Adrian De la Cruz 34 Report post Posted April 11, 2012 (edited) Ragazzi che ne dite di questa flite khs 100. Vorrei sapere le vostre opinioni se ne vale la pena prenderlo. SOno molto indeciso tra la mongoose maurice e questa bici. Edited April 11, 2012 by Adrian De la Cruz (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
wizard_at 631 Report post Posted April 11, 2012 componenti e prezzo? Share this post Link to post Share on other sites
rossipaolored 1114 Report post Posted April 11, 2012 componenti e prezzo? dal sito khs http://www.khsbicycles.com/05_flite_100_12.htm comunque 659 dollari Share this post Link to post Share on other sites
Adrian De la Cruz 34 Report post Posted April 11, 2012 Me lo stanno offrendo a 500 euri secondo voi ne vale pena? Share this post Link to post Share on other sites
riky76 30484 Report post Posted April 12, 2012 io posso solo dirti che ho la MTB della KHS e come rapporto qualità/prezzo siamo a ottimi livelli, tanta sostanza e pochi fronzoli... 1 Share this post Link to post Share on other sites
s3p 3202 Report post Posted April 12, 2012 Se non vuoi sbatterti molto e ne vuoi una completa pronta all'uso prendila, le geometrie sono oneste, al massimo poi col tempo cambi i componenti che fanno più cagare (ehm tutti praticamente ahah), la riempi di adesivi per coprire quelle minchia di scritte e sei a posto. Si tratta di roba entry level ma penso che tu lo sappia questo... Share this post Link to post Share on other sites
siberiano 321 Report post Posted April 12, 2012 l'ho vista dal vivo dal sivende. veramente onesta. e, non ricordo bene, ma costava anche meno dei 500 euro che tu menzioni Share this post Link to post Share on other sites
siberiano 321 Report post Posted April 12, 2012 io posso solo dirti che ho la MTB della KHS e come rapporto qualità/prezzo siamo a ottimi livelli, tanta sostanza e pochi fronzoli... ho visto dal vivo anche una ciclocross/turismo in acciaio (tubi reynolds, di bassa gamma ma comunque non tubi dell'acqua) veramente bella. tu hai una singlespeed vero? Share this post Link to post Share on other sites
riky76 30484 Report post Posted April 12, 2012 io posso solo dirti che ho la MTB della KHS e come rapporto qualità/prezzo siamo a ottimi livelli, tanta sostanza e pochi fronzoli... ho visto dal vivo anche una ciclocross/turismo in acciaio (tubi reynolds, di bassa gamma ma comunque non tubi dell'acqua) veramente bella. tu hai una singlespeed vero? sì esatto, una 29" singlespeed con il sistema degli sliding dropout (quest'inverno mi decido e la monto anche fissa) Share this post Link to post Share on other sites
Adrian De la Cruz 34 Report post Posted April 12, 2012 Se non vuoi sbatterti molto e ne vuoi una completa pronta all'uso prendila, le geometrie sono oneste, al massimo poi col tempo cambi i componenti che fanno più cagare (ehm tutti praticamente ahah), la riempi di adesivi per coprire quelle minchia di scritte e sei a posto. Si tratta di roba entry level ma penso che tu lo sappia questo... Si sono d'accordo con te come entry level va più che bene. Invece di prendere le create che sono fate alla c*zzo di cane è molto meglio questa! Share this post Link to post Share on other sites
Adrian De la Cruz 34 Report post Posted April 12, 2012 io posso solo dirti che ho la MTB della KHS e come rapporto qualità/prezzo siamo a ottimi livelli, tanta sostanza e pochi fronzoli... Felice di sentire che come qualità/prezzo è ottimo allora penso che mi cementerò con questa bici come primo in assoluto. Share this post Link to post Share on other sites
siberiano 321 Report post Posted April 12, 2012 io posso solo dirti che ho la MTB della KHS e come rapporto qualità/prezzo siamo a ottimi livelli, tanta sostanza e pochi fronzoli... Felice di sentire che come qualità/prezzo è ottimo allora penso che mi cementerò con questa bici come primo in assoluto. ahahahahah spero per te che non ti CEMENTERAI ahahahahaha Share this post Link to post Share on other sites
Adrian De la Cruz 34 Report post Posted April 12, 2012 io posso solo dirti che ho la MTB della KHS e come rapporto qualità/prezzo siamo a ottimi livelli, tanta sostanza e pochi fronzoli... Felice di sentire che come qualità/prezzo è ottimo allora penso che mi cementerò con questa bici come primo in assoluto. ahahahahah spero per te che non ti CEMENTERAI ahahahahaha hahah nel senso che sceglo questa come prima fissa e via via col tempo cambio componenti semmai mi prende una fixed fever allora salirò di livello Share this post Link to post Share on other sites
siberiano 321 Report post Posted April 12, 2012 il verbo è CIMENTARE, declinato CIMENTERO' Share this post Link to post Share on other sites
riky76 30484 Report post Posted April 12, 2012 io posso solo dirti che ho la MTB della KHS e come rapporto qualità/prezzo siamo a ottimi livelli, tanta sostanza e pochi fronzoli... Felice di sentire che come qualità/prezzo è ottimo allora penso che mi cementerò con questa bici come primo in assoluto. ahahahahah spero per te che non ti CEMENTERAI ahahahahaha hahah nel senso che sceglo questa come prima fissa e via via col tempo cambio componenti semmai mi prende una fixed fever allora salirò di livello se il tuo nick è il tuo vero nome....hai un nome fighissimo, quasi a livelli di "Esmeralda Villa Lobos" (cit) Share this post Link to post Share on other sites