Vai al contenuto

Valentino...che succede?


PELT
 Share

Recommended Posts

mi permetto di correggerti.....quelli sono semplici possessori di moto...per quello che ne ho visto in 15 ormai ex (purtroppo) anni di moto ci sono.....:

1-MOTOCICLISTI....coloro che vivono la moto a 360 gradi , magari in piu discipline

2- Tifosi....coloro che sono motociclisti e tifano per uno o l' altro soggetto

3. Possessori di moto....hanno i soldi e si comprano la moto.....FINE, questi possono anche appartenere alla categoria 4 ma mai alla 2

4. Tuttologi....non sanno andare in moto, molte volte non l' hanno neanche mai posseduta e sanno tutto. (ovviamente è la categoria peggiore)

senza riferimento alcuno

p.s. dalla categoria sono esclusi a priori i vari Rossi ecc perchè parlasi di marziani.

Sono d'accordo, ma il mio esempio ci stava.

ps: anche io sono motociclista da più di 15 anni, lo sono ancora, e non compro più moto perchè non ho più spazio :D

io purtroppo non ho piu soldi.......e poi mi sono rotto il cazzo di rompermi le ossa ;;;;))))))

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne avessi, visto il mio spirito ultranazionalista a livello produttivo, mi accatterei un a bella Beta da enduro...cmq,facciamol abreve, Vale, bisogna che vinca le gare con la Ducati, xche io sta storia, non la digerisco...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.agi.it/sport/notizie/201204111819-spr-rt10259-motogp_capirossi_rossi_ha_fatto_bene_a_sfogarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno si ricorda questa intervista!?!?

Una volta lo chiamavano Lamentino...ma ho come la sensazione che si sta verificando tutto nuovamente ma alle spalle di Rossi

http://www.youtube.com/watch?v=nrVA7CDuwFs

Link al commento
Condividi su altri siti

Pelt, problemi di digestione? inizia a togliere i latticini... :-D

lo scorso anno ero pieno di speranze, ma ora come ora i miracoli non si fanno, se non hai un moto PERFETTA non vinci, e non vincono nemmeno gli altri, devi essere al top sempre, fisico e moto... altrimenti è dura... poi anche hayden ha preso 20 secondi dai primi... insomma... una vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pelt, problemi di digestione? inizia a togliere i latticini... :-D

lo scorso anno ero pieno di speranze, ma ora come ora i miracoli non si fanno, se non hai un moto PERFETTA non vinci, e non vincono nemmeno gli altri, devi essere al top sempre, fisico e moto... altrimenti è dura... poi anche hayden ha preso 20 secondi dai primi... insomma... una vita...

Valentino potra' tornare a parlare quando arrivera' davanti ad Hayden. La moto magari non e' la migliore ma a parita' di moto non esiste che Hayden gli possa dare paga.

Velentino e' stato fortissimo, il piu' forte di tutti i tempi, Il problema e' che Ducati si e' portato a casa un pilota finito. Bravo, ma finito. Alla fine anche la yamaha puntava piu' su Lorenzo. Quando Vele scelse di andare alla Yamaha, la Ducati lo aveva gia' contattato, l'accordo salto'. Quello a mio avviso sarebbe stato il momento buono per entrambi. Purtroppo ora il rapporto Vale Ducati si regge solo per gli sponsor. Valentino non aveva scelta, bruciato dalla Honda, scartato a favore di Lorenzo in yamaha, non aveva piu' possibilita', e' andato in Ducati, ma MAI convinto.

Sarebbe il caso che smettesse ma che si ritirasse dalle corse in generale, anche se lui puntera' sicuramente alla F1.

Attualmente sembra Biaggi. Che per quel che penso e' il peggior insulto, pieno di se e sempre pronto a sparare merda ovunque.

La Ducati gli ha messo a disposizione tutto, e' colpa sua se la moto non va', ma sopratutto colpa sua se non riesce a far notare la sua superiorita' nei confronti degli altri piloti Ducati. Cazzo se mi dessero una 1000 e gli altri corressero con i cinquantini probabilmente vincerei anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

questa la lista risultati dell'anno in cui si è fatto male....

1 3 2 NP Inf Inf Inf 4 3 5 4 3 6 3 1 3 2 3

punti 233

posizione finale 3º

pedrosa arrivò secondo con 245 punti, Lorenzo primo con 383... quattro gare saltate, almeno 70 punti li avrebbe fatti... quindi diciamo quota 300... quel mondiale l'avrebbe vinto Lorenzo, ma uno che, con la gamba "rotta" e la spalla marcia, fa 11 gare ed arriva 7 volte a podio e una di queste è un primo posto... non lo definirei finito... in soli 5 mesi non perdi tutto... non diventi un brocco...

vedetela come vi pare, lui non capisce quella moto, non si fida, non riesce a metterla giù come vuole... il problema è che dovrebbe cambiare la moto perchè il pilota non cambia, ma quella moto non sarà mai una giapponese...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella moto non sara' mai una giapponese, hai perfettamente ragione.

Parliamo pero' del presente perche' un vero campione si mette sempre in discussione quando smetti di farlo e vivi sugli "allori" allora e' il momento di farla finita.

Attualmente:

sulla Duacati Valentino le prende da Hayden e non solo, il che e' tutto dire, non si trova con la moto ok comprensibile ma cmqe e' cosi'

Sulla Yamaha, le prenderebbe da Lorenzo l'ultimo anno in yamaha l'ha dimostrato, va bene si e' fatto male ma dici tu stesso che Lorenzo avrebbe cmqe vinto

sulla Honda, le prenderebbe da Stoner, credo che attualmente sia il pilota piu' forte, fragile magari mentalmente e quando non ha le cose completamente apposto ma la honda a lui piace.

Valentino ditemi dove dovrebbe correre??

Vale ripeto e' stato il piu' forte e' stato leggenda, ma e' finito, per lo meno il Vale che tutti vorremmo, quello ai vertici non esistera' piu'. Magari in superbike ma non di certo in motogp.

tenerlo sarebbe assurdo, a meno che i soldi che porta non siano tanti, e non ci si abitui tutti, anche lui, a vederlo lottare per pochi punti, ma non puo' fare il primo pilota. Hayden e' in ducati non perche' e' forte ma perche' fa vendere le ducati in America. Se vogliamo la ducati a lottare con le jappo abbiamo bisogno di un primo pilota.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno dell'infortunio di Vale, lo spagnolo era in grande condizione, ma non ti dimenticare che da Valentino le ha cmq prese.. un paio di volte... ma le ha prese, pure con gamba e spalla rotta...

sinceramente penso avrebbe vinto Lorenzo (ma non sono mica indovino) ma non in modo facile...

Vale, dal rientro fece 172 punti, Lorenzo 218... bella differenza, ma non definirei 46 punti una paga mostruosa... e questo a parità di moto ma non a parità di integrità fisica... sono numeri... insomma... uno finito non le fa ste cose... poi passano 4 mesi e stop ai podi... sarà colpa del pilota o della moto che non è giusta per il pilota???

(non dico che la moto sia una merda, penso che l'accoppiata moto-pilota sia chiaramente una merda... )

Link al commento
Condividi su altri siti

..aggiungo che oltre alla condizione fisica vale e' anche un 10 anni più vecchio di Lorenzo,e 46punti d paga cn un giovane,ok fisicamente e mentalmente non sono niente...

Dopo oltre 10 anni a insegnare cm si guida una moto passa in Ducati e un anno che non vince per te e' finito....dopo 5stagioni di risultati mediocri si può dire che non ne ha più non dopo un anno e una gara....io sono paziente e sxo gli vada tutto meglio nel futuro...ma non gli giro le spalle dopo 12 mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

..aggiungo che oltre alla condizione fisica vale e' anche un 10 anni più vecchio di Lorenzo,e 46punti d paga cn un giovane,ok fisicamente e mentalmente non sono niente...

Dopo oltre 10 anni a insegnare cm si guida una moto passa in Ducati e un anno che non vince per te e' finito....dopo 5stagioni di risultati mediocri si può dire che non ne ha più non dopo un anno e una gara....io sono paziente e sxo gli vada tutto meglio nel futuro...ma non gli giro le spalle dopo 12 mesi.

ma nessuno gli gira le spalle.. nello sport pero' e se ne praticate a livello agonistico credo sia chiaro anche per voi il pasasto non conta.

Vale e' finito, non perche' non possa piu' vincere una gara o deliziarci con sorpassi e staccate fuori dal normale, Vale e' finito perche' non vincera' mai piu' un titolo in moto gp.

Schumaker e' finito, e' ancora forte ma e' finito.

Jordan e' finito per quanto sia ancora delizioso vederlo tirare a canestro.

per le persone che sono state al top, non esiste neppure il secondo posto. Vederli dietro fa male a loro fa male a noi.

Bisogna saper appendere le scarpe al chiodo.

e... a mio avviso Vale dovrebbe farlo, o cmqe cambiare aria, che vada in superbike non certo in F1.

l'anno scorso ha avuto un'occasione, quest'anno, magari anche la morte di Sic, o un po di rassegnazione o mettici anche che magari la Ducati fa cagarissimo... ma sta' difatto che e' cosi', non va'.

Inizia ad esser vecchio, ha problemi fisici, non e' piu' motivato, non deve piu' dimostrare perche' tutto gli e' dovuto, vive sugli allori, e comincia pure a prendere scuse, si e' "bruciato" la possibilita' di tornare in honda, e si e' giocato anche la possibilita' di tornare in yamaha.. insomma... in una parola...

e' finito.

a mio avviso potra' correre anche fino a 60anni... ma fara' solo presenza.. non scrivera' piu' la storia. Parleremo del fatto che ha tenuto testa alle jappa.. che ha fatto un sorpasso da paura, o che e' quello con maggior esperienza, che si sistema le moto da dio (onestamente con la ducati non c'ha capito un cazzo) e che i suoi record parlano per lui, ma mettiamoci l'anima in pace.. Vale non ci dara' mai piu' quello che ci ha dato in passato, a meno che la Ducati non riesca a tirare fuori una moto superiore a tutte le altre, ma a quel punto forse vedremo hayden giocarsela con Vale per il titolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

sai quanti dicevano che Del Piero era finito... nel 2002-2003-2004-2005... poi ha solo vinto un mondiale, fatto un monte di gol, capocannoniere in serie A, partitoni in CL con standing ovation al Bernabeu...

aspetta a dire che è finito... secondo me vuol vincere ancora... gli manca la moto "giusta" per lui...

direi che fisicamente è integro, i problemi avuti sono dovuti a traumi/incidenti...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sai quanti dicevano che Del Piero era finito... nel 2002-2003-2004-2005... poi ha solo vinto un mondiale, fatto un monte di gol, capocannoniere in serie A, partitoni in CL con standing ovation al Bernabeu...

aspetta a dire che è finito... secondo me vuol vincere ancora... gli manca la moto "giusta" per lui...

direi che fisicamente è integro, i problemi avuti sono dovuti a traumi/incidenti...

Sfondi una porta aperta... sono anche Juventino...

mi viene la pelle d'oca quando lo vedo esultare nei gol che potrebbero essere decisivi per lo scudetto... ma puo' farlo proprio perche' 1 non si e' mai bruciato 2 e' umile non l'ho mai sentito accampare scuse e 3 sopratutto perche' viene centellinato. Se gli avessero fatto fare tutto il campionato quest'anno credi che sarebbe riuscito a fare quello che sta' facendo?

E, cmqe.. e' a scadenza di contratto e la Juve non lo rinnova, mi spiace ma se fossi quello che deve decidere non lo farei neppure io, non parlo a cuare o da tiofoso, parlo da manager non e' un buon investimento. Onestamente non credo che Barcellona Real o qualsiasi altra grande squadra possa prenderlo, eppure... e' DelPiero sta' facendo vincere alla Juve il campionato. (certo anche la Juve c'ha messo del suo cmqe).

Potrebbe prenderlo una piccola squadra, (un po come era stato con baggio) farebbe notizia porterebbe pubblicita' e vivrebbero delle sue magie probabilmente la salverebbe anche.. ma da li a vincere c'e' un bel salto. Per vincere dei essere al TOP in tutto. e questo e' cosi' in tutti gli sport.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .