Vai al contenuto

RIBASSONE PASQUALE! Bici fissa nuova ROSSIN misura 54. Telaio pista. Nuove foto! 550 eurozzi spedita


Recommended Posts

Vendo bellissima bici fissa Rossin. Nuova da negozio, assolutamente mai usata. Le foto parlano da sole!

Il telaio è da pista con forcellini orizzontali, ideale per persone di circa 170 cm di altezza.

In più parti è stampigliata la famosa "R" di Rossin: sui freni, sui mozzi delle ruote, sul canotto sella, e sulla pipa.

Come si vede dalle foto monta ruota flip flop con già montati entrambi i pignoni:uno fisso e libero .

Per altre foto chiedete senza problemi.

Non smembro

Il prezzo totale è 600 euro (poco trattabile)

Precedenza per ritiro a mano. In caso di spedizione la maggiorazione applicata sarà di 25 euro.

In vendita anche su altri canali.

Devo fare spazio quindi ribassone!!

580 eurozzi compresa spedizione!!!

ULTIMO RIBASSO PASQUALE: 550 EURI compr. spediz.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

fai una foto laterale fatta come si deve, se non non si riescono a capire le geometrie ed avere una visione completa della bici...

Link al commento
Condividi su altri siti

fai una foto laterale fatta come si deve, se non non si riescono a capire le geometrie ed avere una visione completa della bici...

la qualità delle foto non sarà il massimo,ma penso rendano l'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

ma da quando rossin fa questi telai?

Da quando precisamente non lo so,posso dirti che un telaio simile c'era dal 2010,ora l'hanno rifatto con la Prestige ed è catalogo ancora oggi.

http://rossinbikes.it/it/pd/prestige/

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero bella, nel caso smembrassi io sarei interessata alla sella.....(a quanto la venderesti??) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero bella, nel caso smembrassi io sarei interessata alla sella.....(a quanto la venderesti??) :)

ne terrò conto ;-) comunque è una sella da circa 100 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero bella, nel caso smembrassi io sarei interessata alla sella.....(a quanto la venderesti??) :)

ne terrò conto ;-) comunque è una sella da circa 100 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero bella, nel caso smembrassi io sarei interessata alla sella.....(a quanto la venderesti??) :)

ne terrò conto ;-) comunque è una sella da circa 100 euro

molto simpatico.

la sella è questa ,non son qui per derubare o fregare la gente,ma sicuramente nemmeno per rimetterci.

http://www.ebay.it/itm/Vintage-Selle-Italia-Turbo-Saddle-NIB?item=290607224525&cmd=ViewItem&_trksid=p5197.m7&_trkparms=algo%3DLVI%26itu%3DUCI%26otn%3D4%26po%3DLVI%26ps%3D63%26clkid%3D7653185302941847155#ht_3686wt_1026

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .