Vai al contenuto

Inizio Stagione al Motovelodromo


Gaspé
 Share

Recommended Posts

Grazie, volevo giusto chiedere! :)

Anche perchè con le ultime "mezze sessioni", se anche solo stasera si replica in questo modo, un recupero spero sia fattibile...

Così abbiamo un bel rush di allenamento intensivo martedì/giovedì in vista della gara! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Con ogni probabilità oggi pomeriggio ci sarà il finimondo in pista, normalmente quando piove di recupera il martedì successivo, quindi se piove tenetevi liberi martedì sera. Vi avviso se ci sarà questa possibilità. Lo metto su Twitter: @motovelocoppi Ciao

Ieri non ci ho neppure provato, lo ammetto (causa anche lieve infortunio).

Mi son perso qualcosa? Oppure ci son chances per un doppio appuntamento la prox settimana? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Con ogni probabilità oggi pomeriggio ci sarà il finimondo in pista, normalmente quando piove di recupera il martedì successivo, quindi se piove tenetevi liberi martedì sera. Vi avviso se ci sarà questa possibilità. Lo metto su Twitter: @motovelocoppi Ciao

Ieri non ci ho neppure provato, lo ammetto (causa anche lieve infortunio).

Mi son perso qualcosa? Oppure ci son chances per un doppio appuntamento la prox settimana? ;)

Ieri eravamo pochi, io ho forato ma non per il cemento o vetri ma perchè la valvola era difettosa. Non credo si faccia doppia sessione la prossima settimana poichè il tempo era bello è si poteva girare benissimo. Peccato essere così pochi. Questa mattina sono andato a girare con la moto - ore 7.30 fino alle 9 - ho fatto dietro motore con una decina di "volate", con me c'erano Graziano Pantosti e Guido Lupo (due super esperti della pista), ci siamo allenati bene. Poi con la moto abbiamo preso le curve oltre i 70 km/h uno spasso!!! Speriamo che serva a velocizzare le gambe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, purtroppo non avendo la "certezza", arrivare lì come l'ultima volta per poi fare i pellegrini mezz'ora sul bagnato, non è compatibile con il tempo che ci si impiega ad organizzarsi/muoversi. :(

E' un cane che si morde la coda: poche "finestre", poche occasioni, poca gente.

Parlavo ancora ieri sera con un ragazzo con bdc, che manco ovviamente sapeva dell'effettivo ed attuale utilizzo del Velodromo (mi ha chiesto se andavo a S.Francesco, per dire..): quando gli ho spiegato come funziona, al sentire della "mono occasione" si è un pò raffreddato.. anche se spero venga comunque a trovarci.

Io purtroppo ho caviglia gonfia e ginocchio al momento "lamentoso" (dannata partitella di calcetto tra colleghi), sperem.

A giovedì prossimo allora!

p.s. minkiazza, oltre i 70 orari!?!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo scooter segnava gli 80, ma io so che con il gps al polso quando va a 80 i reali sono i 70

stavo a casa con i pupetti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Fortuna al pelo ieri per la pioggia. Ha smesso quando sono arrivato = 18:15....

Ho provato una serie di partenze da fermo su i 300m. Avevo il 50 / 18 con pedivelle da 170mm. La prossima volta testo rapporti + lunghi. Apparentemente il 50 /18 va bene per gente come me. Ho fatto 26s sul 300m standing start. Ha naso considerando i primi 100m importanti come i secondi 200m dovrebbe essere il rapporto giusto, ma vedremo la prossima volta.

Inoltre.

Non c'era Adrian!!!!

Sostituito da Tricerri Mauro in persona. Che poi e' entrato in pista in moto (2 giri). Poi e' sparito.

Quando correvo (mi alleno per il duathlon) e' arrivato un tipo che credevo il sostituto di Adrian.

Invece quando ho finito di correre, il tipo mi ha detto che aspettava OVIDIU???WTF???OMG?????

Erano le 20:01. Gli ho detto che il velodromo chiudeva alle 21:00, che pero' normalmente verso le 20:30 si presentava qualcuno per assicurarsi che veramente tutti sarebbero usciti per le 20:59:59:999.

Inizio a fare la controdanza della pioggia adesso perche' ce' solo una settimana prima dello sprint du quatorze Julliet...

Mi pare che Hesjedal e' caduto oggi al Tour. Ci sono i Canadesi in lutto.

Modificato da Gaspé (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, nel senso che Ovi doveva fare un salto, solo che son passato da lui per ritirare le ruote appena "sfornate", e ci siamo detti che avrebbe piovuto. Era al 50/50, e abbiamo scazzato. :)

Al momento spero il ginocchio domani mi dia tregua, perchè tira come pochi... e nel wend vedo di provare sta diavoleria che mi han messo su (speedplay).

Per il resto, c'è solo più questo giovedì per provare in pista, porca pupazza!

Link al commento
Condividi su altri siti

sssssht, non diciamolo troppo forte, ma sto giovedì potrebbe (finalmente) esserci un pò di sole... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sssssht, non diciamolo troppo forte, ma sto giovedì potrebbe (finalmente) esserci un pò di sole... :)

anche per quel motivo mi troverete grossomodo qui... e fatevi due conti per capire come mai proprio giovedì dodici :-))

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...perchè è la giornata dei "diversamente giovani in quota?".

ah ah ah!

beh, un paio di trentenni e qualcosa che salgono forte dovrebbero esserci in effetti ;)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .