Rk_ 30 Report post Posted March 29, 2012 Ciao a tutti. Mi chiamo Riccardo, ho 24 anni e sono di Treviso. spinto dall'esigenza di un mezzo veloce e leggero x risparmiare un bel po' di euro andando a lavoro sulle due ruote (20 km al giorno tra andata e ritorno) e valutando il fatto che la mia vecchia MTB è troppo scomoda mi sono messo in testa l'idea di una fixed. oggi ho finalmente reperito il materiale che cercavo ... e che materiale!! a una cifra a dir poco irrisoria...ok c'è del lavoro da fare ma sarà una soddisfazione... adesso vi posterò le foto del mezzo ... i consigli x le migliorie sono sempre ben accetti! Share this post Link to post Share on other sites
Maledetto 700 Report post Posted March 29, 2012 Ciao riccardo, benvenuto nel forum! Posta nella Newbie il tuo mezzo e vediamo come possiamo aiutarti! Saludos! 1 Share this post Link to post Share on other sites
zinzu 6968 Report post Posted March 29, 2012 alla faccia della newbie oh. ;) 1 Share this post Link to post Share on other sites