Vai al contenuto

100% fatta in casa ;)


lucaci
 Share

Recommended Posts

Finalmente, dopo quasi due anni di mancanza di bici, tre giorni di assenza di internet e un paio di mesi di lavoro, sono tornato di nuovo in sella!! :D

Come da titolo sta fissata è stata fatta interamente da me e sul balcone di casa!! :P :P

Vecchio telaio strada di provenienza dubbia o poco rilevante: a detta di mio padre che mi regalò la bici parecchi anni addietro, si ricorda che gli dissero Marzano, produttore Napoletano(sono della provincia di Napoli) ma non sò : so solo che c'è un numero presuppongo di serie sul tubo piantone che recita "80L9271" e magari se qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo o come poter recuperare qualche info da questo numero potrebbe interessarmi scoprire qualcosa!!

Per il resto abbiamo:

- cerchi rigida (grazie max)

- mozzo novatech posteriore (grazie max)

- miche primato pistard anteriore (grazie hattori hanzo)

- piega 3ttt bullhornizzata

- pipa blb (grazie hattori hanzo)

- calotte originale con cuscinetti e perno quadro nuovi

- sella Bassano / tubo sella ignoto

- guarnitura ignobile XD

A partire dal rifacimento estetico del telaio(sverniciatura-semispazzolamento-verniciatura trasparente) alla pulizia di tutti i componenti e qualche lucidatura quì e lì; dalla raggiatura delle ruote alla cucitura degli straps, ecco cosa ne è uscito fuori!!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella cromata ;)

la cosa che mi ha colpito di piú é come hai allineato perfettamente la catena, maledizione nella mia, poiché salta un po'!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella cromata ;)

la cosa che mi ha colpito di piú é come hai allineato perfettamente la catena, maledizione nella mia, poiché salta un po'!

Link al commento
Condividi su altri siti

si può essere il costruttore Marzano di nome faceva Santo detto anche San di solito i suoi telai erano rossi :) dai non male e bel lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

figa gli straps so da paura li hai fatti proprio bene, un consiglio metti una leva freno di quelle apribili sulla parte dritta del manubrio nel traffico è meglio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Villa Panphili?

un paio di upgrade del tipo: guarnitura, leva freno e sella ed è perfetta

Link al commento
Condividi su altri siti

figa gli straps so da paura li hai fatti proprio bene, un consiglio metti una leva freno di quelle apribili sulla parte dritta del manubrio nel traffico è meglio

Eh infatti avevo messo su quelli perché lo avevo gia, peró ho notato che non risulta agilissimo l'utilizzo!!

Villa Panphili?

un paio di upgrade del tipo: guarnitura, leva freno e sella ed è perfetta

No torlonia !

comunque raga, ora mi devo trovare solo un lavoretto per il fine sett, e poi posso iniziare a fare upgrade!!XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai, é carinissima!

Io ci metterei un paio di pneumatici con striscia gialla tipo gli Shwalbe Lugano che hanno una tenuta paurosa in strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai, é carinissima!

Io ci metterei un paio di pneumatici con striscia gialla tipo gli Shwalbe Lugano che hanno una tenuta paurosa in strada.

ma lo sai che inizialmente era proprio quella lì l'idea!! insieme ad un nastro piega giallo... però poi ho cambiato idea ed ho puntato ad una cosa piu soft!! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai, é carinissima!

Io ci metterei un paio di pneumatici con striscia gialla tipo gli Shwalbe Lugano che hanno una tenuta paurosa in strada.

ma lo sai che inizialmente era proprio quella lì l'idea!! insieme ad un nastro piega giallo... però poi ho cambiato idea ed ho puntato ad una cosa piu soft!! XD

Nastro nero, suore banda gialle, tosto da morire!

Link al commento
Condividi su altri siti

PERCHè HAI UNA BORRACCIONA ROSSA ATTACCATA AL MANUBRIO? :D

eee...è per non morire di sete quando giro parecchio!! auahuaha mi hai fatto morì XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .