Vai al contenuto

la mia convertita...


andrea fvilla
 Share

Recommended Posts

la solita storia,vecchio telaio riutilizzato per realizzare la mia nuova bici fissa. ho cercato di mantenere il maggior numero di componenti originali cerchi compresi. il telaio era di una vecchia olmo da corsa che ho deciso di convertire perche non essendo amante di quella tipologia di bici,era del tutto inutilizzata. poi ho seguito i forum e ho detto perche non provare a fissarla? questo è il risultato..ah ci tengo a precisare che tra verniciatura (fatta dal carrozziere di fiducia gratis) e i componenti che ho dovuto acquistare la spesa è stata di 120 euro. sono andato a risparmio anche perche non la uso per allenamenti o altro...avevo bisogno di una bici da usare in citta nelle belle giornate di sole :) montero anche le gabbiette tra poco per il momento ve la presento :) non me la offendete troppo....

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, bienvenido!

Io le gabbiette le montavo anche sulla mia 'condorino'. Sulla fissa son più che obbligatorie.

Buone pedalate a te.

Cambia il lucchetto.;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, bella bici, tra color bianco gratis e color olmo originale forse avrei preferito il secondo; benvenuto.

che mozzo è il posteriore?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, bella bici, tra color bianco gratis e color olmo originale forse avrei preferito il secondo; benvenuto.

che mozzo è il posteriore?

il color olmo era davvero penoso :( avrei optato anche io per l originale pero non mi piaceva x niente! era grigio topo e rosso spento...kmq il mozzo dietro è originale ho sostituito solo il pignone e ho applicato degli spessori per tenerlo fermo....testato e provato va che è una meraviglia :) pero a breve cambio i cerchi
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, bienvenido!

Io le gabbiette le montavo anche sulla mia 'condorino'. Sulla fissa son più che obbligatorie.

Buone pedalate a te.

Cambia il lucchetto.;)

lo so!! infatti l ho gia cambiato siccome avevo scordato di comprarlo quello era "per emergenza" giusto per non lasciarla slegata :) grazie del consiglio
Link al commento
Condividi su altri siti

un parere mio..alzerei un pò la sella

si se mi presti qualche cm ci sto ;)

chiedo perdono...n avevo valutato il fattore altezza ;)

ahahah figurati :)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il lock ring è sempre meglio averlo...ma io ho girato un pò senza lock ring e anche skiddando cercando assolutamente di farlo svitare non si svitava

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

occhio con quel mozzo, senza il lock ring quando freni ti si svita

guarda fin ora non è successo eppure sti giorni sono stato sempre sulla bici...ma il ciclista ha detto ke non c e pericolo ha usato un sistema ke fa in modo ke non si sviti...kmq ripeto a breve sostituisco anche se mi ci trovo bene...
Link al commento
Condividi su altri siti

se skiddi che succede?

carina comunque anche se odio il bianco

se skiddo?? ovvero? sono ignorante...

skiddare è frenare senza freno o meglio...bloccare la ruota dietro con i pedali...non uccidetemi ma non so spiegarlo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .