Vai al contenuto

Pogliaghi pista anni 60


Recommended Posts

compratevi le Faggin pursuit a 900€

Dopo "No Montalbetti" questa frase è destinata ad essere il nuovo assioma del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 169
  • Created
  • Ultima risposta

mi fate venire la pecola : )

la famosa pel dal cu che sa descola?

ahah esatto cazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

compratevi le Faggin pursuit a 900€

Dopo "No Montalbetti" questa frase è destinata ad essere il nuovo assioma del forum.

e mo si paragona montalbetti con faggin?!?!?

bho....

io mi chiedo,ma quanto siete fighi cazzo????

solo ferrari sotto i culi....già na porsche non vale la spesa!!!

comunque,contenti e soddisfatti voi,contenti e soddisfatti tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto non hai capito nulla di quello che ho scritto?

ma chi paragona, ho solo scritto che mi fa ridere, dai rilassati su..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di solito quando vedo una Rolls Roice o comunque un oggetto da collezzione ,( cioè fuori dalla normale quotazione di un qualsiasi oggetto simile ma di uso comune ). e SO CHE NON MI CI POSSO AVVICINARE in ragione del suo valore economico ,

NON CERCO DI FARLA PASSARE PER UNA FIAT TIPO USATA , cosi da potermela permettere .

saludos

concordo con te sui commenti inutili, sul "so che non mi ci posso avvicinare" direi di no, non è poi così cara quella bici, non stai vendendo (per altro vendi per conto di) una bici da 6000 euro... sono passati mash o bici distocazzo da ben più di 1500 euro... non è una fiat usata, è una rolls royce col cruscotto della panda :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che non ho nulla contro le bici Faggin

per altro ha vinto anche un mondiale a squadre (se non erro)

ma purtroppo non c'è paragone (come epoca) a una Pogliaghi fine anni 50's

p.s

questa però e solo una mia valutazione dal mio lato peggiore/migliore del "vintage"

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che mi incuriosisce , e per la quale poi ho tolto la bici ,

è la stranezza di comportamento che c'è in questo mercatino :

questa parte , si chiama mercatino , in tutti i mercatini degi altri forum , di solito c'è l'oggetto offerto , e poi una serie di richieste più o meno inerenti all'oggetto che vengono fatte , coda , o domande sulle condizioni .

Qui ci sono un mare di cazzate , spesso fatte da incompetenti , o commenti fuori luogo che non capisco cosa c'entrino in un mercatino ,

Ci sono spazi dedicati anche in questo nel forum per i commenti .

Io di solito quando vedo una Rolls Roice o comunque un oggetto da collezzione ,( cioè fuori dalla normale quotazione di un qualsiasi oggetto simile ma di uso comune ). e SO CHE NON MI CI POSSO AVVICINARE in ragione del suo valore economico ,

NON CERCO DI FARLA PASSARE PER UNA FIAT TIPO USATA , cosi da potermela permettere .

saludos

Che forum frequenti? :)

Negli altri forum di bici fisse tipo quello francese e quello inglese tutti commentano quanto gli pare (il regolamento lo consente) ed in genere appena metti in vendita qualcosa i primi post sono sempre di commenti sul prezzo di gente a caso :)

Io la settimana scorsa ho messo in vendita un Vitali forato e riverniciato. Anche se marchio sconosciuto ai più già mi aspettavo dei commenti negativi e sono arrivati puntuali. Te poi metti in vendita una Pogliaghi forata quindi non dirmi che anche tu non ti aspettavi commenti di ogni genere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che non ho nulla contro le bici Faggin

per altro ha vinto anche un mondiale a squadre (se non erro)

ma purtroppo non c'è paragone (come epoca) a una Pogliaghi fine anni 50's

p.s

questa però e solo una mia valutazione dal mio lato peggiore/migliore del "vintage"

Pietro, scusami, visto che alla fine tutto il discorso è nato per una valutazione che il venditore non ha saputo autonomamente fare del mezzo, ti chiedo, onestamente e ben lungi da qualsiasi pippa mentale (che sicuramente sarai in grado di fare), di darmi una opinione sincera sul mezzo e sulla discussione.

Tu, personalmente tu, un Pogliaghi (nome pregiato della ciclistica passata) lo avresti mai pagato quei soldi, così conciato? sapendo che avresti dovuto decidere di tenerti una forca forata (come è attualmente a casa tua un eseplare simile) e un tubicino sul ponticello che "basta dissaldare"?

Oppure avresti effettivamente con una certa logica mediato sulla situazione?

(e non mi riferisco alle dinamiche pippografiche del "voglio sempre comprare a poco e devo sempre vendere a tanto).

Perché adesso ne va di mezzo anche un discorso che esula da tutto quello che è stato precedentemente scritto e tu lo sai bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che non ho nulla contro le bici Faggin

per altro ha vinto anche un mondiale a squadre (se non erro)

ma purtroppo non c'è paragone (come epoca) a una Pogliaghi fine anni 50's

p.s

questa però e solo una mia valutazione dal mio lato peggiore/migliore del "vintage"

Pietro, scusami, visto che alla fine tutto il discorso è nato per una valutazione che il venditore non ha saputo autonomamente fare del mezzo, ti chiedo, onestamente e ben lungi da qualsiasi pippa mentale (che sicuramente sarai in grado di fare), di darmi una opinione sincera sul mezzo e sulla discussione.

Tu, personalmente tu, un Pogliaghi (nome pregiato della ciclistica passata) lo avresti mai pagato quei soldi, così conciato? sapendo che avresti dovuto decidere di tenerti una forca forata (come è attualmente a casa tua un eseplare simile) e un tubicino sul ponticello che "basta dissaldare"?

Oppure avresti effettivamente con una certa logica mediato sulla situazione?

(e non mi riferisco alle dinamiche pippografiche del "voglio sempre comprare a poco e devo sempre vendere a tanto).

Perché adesso ne va di mezzo anche un discorso che esula da tutto quello che è stato precedentemente scritto e tu lo sai bene.

Brau Stefanin...bici su cui ci sarebbe da svolgere un certo tipo di discorso via etere, ma cio' nondimeno, risulta sempre un oggettino croccante a livello Abarth, scatolato tampax....

nà bici così quando ritorna qui sul forum

si sono fatti scappare una Pogliaghi fine anni cinquanta

con congiunzioni Nervex...vabbè aveva la forca forata come il ponte

ma con con le deca originali (mi sa che non potete capire questo)

e due ruotine, e la guarnitura giusta

bon!! adesso compratevi le Faggin pursuit a 900€

Credo che Nn hai afferrato il discorso.

Nn credo che la gente Nn apprezzi il valore della bici, anzi...è una bici che parla da sola. Ma pretendere di chiedere 1500 € mi pare assurdo. Mettendo anche che uno la compra, quanto ci deve spendere per rimetterla al suo vecchio splendore?

Parli di deca, routine e guarnitura giusta... E.... il tempo da spendere per sentire un telaista bravo (o lo mando dal primo che capita) magari è da riverniciare poi...

E Nn capisco poi perché Nn spendere 900 per un faggin pursuit...

Qui sono pienamente d'accordo con te, una volta finita.. Hai una bici inestimabile..

Tutti i miei messaggi erano solo indirizzati al prezzo richiesto, e nn al valore della bici, ci tengo a puntualizzare. 1500 secondo me, sono tanti.. Tenendo conto che come minimo ce ne vogliono altri 1000 se bastano per pezzi e telaista se bastano (senza contare ore e mail e viaggi vari, ma ciò che ci muove è la passione quindi questo è un discorso diverso)

Come citato diversi messaggi fa, se nn esplodeva la moda, questa bici probabilmente restava in una cantina.. Oppure un giorno arrivava un appassionato/amico e gli veniva regalata o ceduta ad un prezzo d favore pur d liberarsene..

Vorrei dire anche a legnogrezzo.... Che alle volte nn è coerente.. Perché critica facilmente tanta gente per cavolate..

sicuramente, se l'avesse messa in vendita un ragazzo che nn conoscevi l'avresti messo alla gogna per aver forato la forca e saldato una piastra per il freno post.. Su un pogliaghi!

Cmq fine della discussione. Ia bici è molto bella e ricca di storia, chi ha la passione e molti soldi da spendere sicuramente nn si farà sfuggire la bici.

Pace e amore

Io di solito quando vedo una Rolls Roice o comunque un oggetto da collezzione ,( cioè fuori dalla normale quotazione di un qualsiasi oggetto simile ma di uso comune ). e SO CHE NON MI CI POSSO AVVICINARE in ragione del suo valore economico ,

NON CERCO DI FARLA PASSARE PER UNA FIAT TIPO USATA , cosi da potermela permettere .

saludos

concordo con te sui commenti inutili, sul "so che non mi ci posso avvicinare" direi di no, non è poi così cara quella bici, non stai vendendo (per altro vendi per conto di) una bici da 6000 euro... sono passati mash o bici distocazzo da ben più di 1500 euro... non è una fiat usata, è una rolls royce col cruscotto della panda :-)

ma quanto non hai capito nulla di quello che ho scritto?

ma chi paragona, ho solo scritto che mi fa ridere, dai rilassati su..

siori, su...

poteva andar peggio, poteva andar cosi

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se metto in scena una discutibile rappresentazione

da guitto, ma credo renda l'idea della situazione:

Utente 1 di BDC forum: "ho da vendere una bici "vecchia". Dove

vado per recuperare un pò di soldini?"

Utente2 di BDC forum: "prova su Fixed Forum: una mandria

di poser. Non capiscono un cazzo di bici, ma son pronti a

comprarsi qualunque pezzo da discarica che qui nessuno

vorrebbe"

Utente 1 di BDC forum "Ottima idea. Anzi: Bella Zio!!! ;-)"

Utente 1 di FF "Minchia che bel.... (Pogliaghi, De Rosa, Colnago, Sarcazzo....)

però quanto cazzo costa????: Piuttosto compro un Mash".

Utente 2 di FF "Bel pezzo... (Pogliaghi, De Rosa, Colnago, Sarcazzo...) ma

non son mica coglione da comprarlo qui. Quasi quasi vado alla fonte"

Morale: occorre conoscere il target di vendita, altrimenti si rischiano inutili polemiche

e altrettanto inutili arrabbiature. Non c'è nulla di male nel proporre un bel pezzo al

giusto prezzo, ma bisogna esser disposti ad accettarne le conseguenze positive

e negative che siano.

Ovviamnte, quanto sopra esposto, non è rappresentativo di questo topic, ma

vuole essere un invito a cercare la giusta clientela

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che mi incuriosisce , e per la quale poi ho tolto la bici ,

è la stranezza di comportamento che c'è in questo mercatino :

questa parte , si chiama mercatino , in tutti i mercatini degi altri forum , di solito c'è l'oggetto offerto , e poi una serie di richieste più o meno inerenti all'oggetto che vengono fatte , coda , o domande sulle condizioni .

Qui ci sono un mare di cazzate , spesso fatte da incompetenti , o commenti fuori luogo che non capisco cosa c'entrino in un mercatino ,

Ci sono spazi dedicati anche in questo nel forum per i commenti .

Io di solito quando vedo una Rolls Roice o comunque un oggetto da collezzione ,( cioè fuori dalla normale quotazione di un qualsiasi oggetto simile ma di uso comune ). e SO CHE NON MI CI POSSO AVVICINARE in ragione del suo valore economico ,

NON CERCO DI FARLA PASSARE PER UNA FIAT TIPO USATA , cosi da potermela permettere .

saludos

Che forum frequenti? :)

Negli altri forum di bici fisse tipo quello francese e quello inglese tutti commentano quanto gli pare (il regolamento lo consente) ed in genere appena metti in vendita qualcosa i primi post sono sempre di commenti sul prezzo di gente a caso :)

Io la settimana scorsa ho messo in vendita un Vitali forato e riverniciato. Anche se marchio sconosciuto ai più già mi aspettavo dei commenti negativi e sono arrivati puntuali. Te poi metti in vendita una Pogliaghi forata quindi non dirmi che anche tu non ti aspettavi commenti di ogni genere :)

si magari mi aspettavo : non mi interessa perchè FORATA .

ma non tutte le schiocchezze , stupidaggini , e pure bestemmie che si scrivono qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .