Vai al contenuto

Pogliaghi pista anni 60


Recommended Posts

Angelo,dai su..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 169
  • Created
  • Ultima risposta

meglio non fare pubblicita' occulta..e poi lasciamo vendere,in pace, il suo ferro,a chi lo vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Angelo,dai su..

dai su cosa?

Sono FB, Campagnolo o altro?

Sono singlespeed, corsa o pista?

Qualora fosse pista, mettendo il single speed la filettatura?

Le flange di alluminio sul corpo in acciaio ha tenuta?

Scusami se insisto... ma come cazzo fai a dire che quei mozzi valgono 500 euro???

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio non fare pubblicita' occulta..e poi lasciamo vendere,in pace, il suo ferro,a chi lo vuole.

qui dentro siamo 2 o 3 che lo comprerebbero, in condizioni originali a quel prezzo, altrimenti col cazzo.

gli altri utenti del forum, se pur avessero i soldi non lo comprerebbero perché nella loro ideologia è "troppo rilassato" (oppure "non è incazzato, fai tu")

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora partiamo dal presupposto che a me di sto pogliaghi non me ne frega un cazzo,

ne tantomeno,tiro acqua al mulino loro.

Credo, nelle mia infinita ignoranza,che siano mozzi fb Pista,di solito i ss fb erano a flangia bassa..se pista montandoci il freewheel,la filettatura sara' a puttane.

ma se ho visto 2 mozzi FB pista cunscia de tra via,a 470€ su ebay...

Non era mica meglio mettere in vendita solo TELAIO.

@pherrill:gli fb li vedrei bene sul tuo sc.cerchi legno.

Link al commento
Condividi su altri siti

io intendevo che ,se il telaista ci dava due punti a tig,poi lucidava..non eravamo qua ad alimentare sto flame.e a 1500€ eravate gia' li.

seguendo il tuo ragionamento.... magari una sera fai sesso con una bellissima donna.... e parlando ad un amico vien fuori che era un trans... il tuo stato d'animo cambia?

Link al commento
Condividi su altri siti

we cobra...io tra un manubrio ed una patata so distinguere bene!il metallo e' una cosa la figa e' un altra

tra i trans ci sn cresciuto,visto dove abito+dov'e' la mia trattoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

io intendevo che ,se il telaista ci dava due punti a tig,poi lucidava..non eravamo qua ad alimentare sto flame.e a 1500€ eravate gia' li.

seguendo il tuo ragionamento.... magari una sera fai sesso con una bellissima donna.... e parlando ad un amico vien fuori che era un trans... il tuo stato d'animo cambia?

se gli hanno segato bene il pomo d'adamo e ricostruito bene la passera per me non te ne accorgi e non ti fidi se non vedi la carta d'identità

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei un bravo telaista,e hai voglia di sbatterti i fori,li sistemavi.

Invece di incapponirsi col tizio che ha messo in vendita sto ferro,lo si lasciasse in pace,sto tread va in ultima pagina.

Link al commento
Condividi su altri siti

io intendevo che ,se il telaista ci dava due punti a tig,poi lucidava..non eravamo qua ad alimentare sto flame.e a 1500€ eravate gia' li.

seguendo il tuo ragionamento.... magari una sera fai sesso con una bellissima donna.... e parlando ad un amico vien fuori che era un trans... il tuo stato d'animo cambia?

se gli hanno segato bene il pomo d'adamo e ricostruito bene la passera per me non te ne accorgi e non ti fidi se non vedi la carta d'identità

Risposta di chi non e' cresciuto in mezzo ai trans.e non e' che ne vado fiero,ma almeno so distinguere la carne dal Pesce.

CAZZZZO MA LE MANI DI UNA DONNA sono uguali a quelle di un UOMO???non sono delle VANGHE come lo nostre...

se vedi una straffiga sospetto-manico,le mani sono la chiave.

Link al commento
Condividi su altri siti

io intendevo che ,se il telaista ci dava due punti a tig,poi lucidava..non eravamo qua ad alimentare sto flame.e a 1500€ eravate gia' li.

seguendo il tuo ragionamento.... magari una sera fai sesso con una bellissima donna.... e parlando ad un amico vien fuori che era un trans... il tuo stato d'animo cambia?

se gli hanno segato bene il pomo d'adamo e ricostruito bene la passera per me non te ne accorgi e non ti fidi se non vedi la carta d'identità

Risposta di chi non e' cresciuto in mezzo ai trans.e non e' che ne vado fiero,ma almeno so distinguere la carne dal Pesce.

CAZZZZO MA LE MANI DI UNA DONNA sono uguali a quelle di un UOMO???non sono delle VANGHE come lo nostre...

se vedi una straffiga sospetto-manico,le mani sono la chiave.

hehe grazie per la dritta! cmq io c ho delle belle manine affusolate hehe

Link al commento
Condividi su altri siti

devi sapere che anni fa

-( prima che tutta questa mania del fixie esplodesse , cosa che personalmente anche se ho corso in bici anni e ci vado tutt'ora devo dire la verita non comprendo, la bici nasceva da PISTA e sulla PISTA correva )

, una spledida bicicletta come questa uscita dalle mani di Sante Pogliaghi , dopo aver finito il suo onorevole servizio sui velodromi veniva gettata o veniva convertita dal proprio padrone per poterla usare in modo stradale , da diporto.

Mai nessuno avrebbe pensato che in futuro sarebbe esplosa la FIXIEMANIA .

Quindi il suo vecchio proprietario ha pensato bene di riutilizzare il proprio mezzo invece di lasciarlo a marcire in cantina .

Di certo il lavoro non è stato fatto in periodi recenti dove la bici da PISTA ha ritrovato estimatori ...............................

d'altra parte a Milano non c'è neppure più il VIGORELLI ......................... purtroppo

Io ho visto anche un Cinelli Laser forato, era pratica comune per allenarsi sicuramente anche fuori pista...inoltre ha ragione slotcar55 nel dire che adesso ste bici hanno un valore che prima non avevano, visto che erano le bici del momento, brevi parentesi da sostituire con le nuove arrivate delle varie ditte/telaisti..alla fine c'è chi ha buttato, svenduto i vari Master, Cinelli SC per un nuovo telaio in alluminio anni or sono...
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma le mani delle donne sono la meta' in larghezza.a parte la mia che ne ha una sola.ed e' piu' larga della mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

PS Inoltre un mio pursuit non ci hanno pensato due volt,e una notte dei primissimi 80, a mutilarlo col seghetto...è non era un Montalbetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .