Vai al contenuto

Il gabbiano nero (vers.1.0)


davideb
 Share

Recommended Posts

Ecco qua la mia prima bici

ricavata da un telaio sportivo da passeggio

ruote gipiemme

copertoni schwalbe ultremo R1

guarnitura prowheel

pedali da mtb che avevo in giro

sella san marco aspide replica team

manubrio itm (le ali del gabbiano... :D )

pipa 3TTT

non è una bici da numeri ma da passeggio

Come da suggerimenti cambiato reggisella e alzata sella , abbassata pipa e tirata la catena come suggerito da carlomarrone :D

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da davideb (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Non male come inizio! metti però delle gabbiette o degli straps e vedrai che differenza, è tutto un'altro modo di spingere sui pedali. Ora fatti delle gran pedalate. Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non male come inizio! metti però delle gabbiette o degli straps e vedrai che differenza, è tutto un'altro modo di spingere sui pedali. Ora fatti delle gran pedalate. Ciao!

Veramente le gabbiettele avevo messe su ma dopo la prima prova le ho eliminate preferisco il piede libero , però forse però proverò gli straps.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io avevo messo all'nizio le gabbiette e non mi ero trovato moltissimo, però poi ho messo gli straps e mi trovo molto meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti gli straps.. molto più comodi..

Come gira quella guarnitura? Ne ho una nuova ancora da montare e temo che mi si accartocci..

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto il primo giro e ho accompagnato i miei figli a passeggio quindi nessuna forzatura ....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La catena è già tutta tirata ho paura che togliendo una maglia sia poi troppo corta

Link al commento
Condividi su altri siti

La catena è già tutta tirata ho paura che togliendo una maglia sia poi troppo corta

toglila pure una maglia, stai in punta ai forcellini, stringi bene e non preoccuparti! ...basta che non fai troppe impennate e tricksss ;)

...ragazzi davvero, 'sti cazzo di straps o gabbiette sono praticamente necessari, dopo mezz'ora che li usi lo capisci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .