Ghibli 7 Report post Posted February 22, 2012 Ciao ragazzi, ho acquistato un telaio corsa Rimoldi, credo anni 70, avete qualche informazione sulla qualita' ,magari sapete se e' con tubi Columbus??? Share this post Link to post Share on other sites
Pier 3307 Report post Posted February 22, 2012 Magari due fotine? Share this post Link to post Share on other sites
GG1987 738 Report post Posted February 22, 2012 Figo! Non riverniciarlo mi raccomando! Share this post Link to post Share on other sites
Ghibli 7 Report post Posted February 22, 2012 Sinceramente la farei riverniciare, senza ovviamente togliere i passacavi da cambio che messi cosi sono originali. Share this post Link to post Share on other sites
Maledetto 700 Report post Posted February 22, 2012 (edited) Sinceramente la farei riverniciare, senza ovviamente togliere i passacavi da cambio che messi cosi sono originali. Questá é pura blasfemia! Vendilo allo stesso prezzo a qualcuno che lo tratterá con il dovuto rispetto e prenditi un altro telaio da maltrattare :) Il mio é un consiglio, poi fai quello che vuoi ma se lo rivernici mi piange il cuore, magari se sta proprio messo male (non sembra) restauralo Edited February 22, 2012 by Maledetto (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
skakrew 48 Report post Posted February 23, 2012 a me sembra abbastanza in forma per tenerlo così com'è ;-) Share this post Link to post Share on other sites
Ghibli 7 Report post Posted February 23, 2012 Ragazzi vi vedo belli accaniti contro la riverniciatura, ma e' un telaio così particolare da essere restaurato? Scusate l'ignoranza, fatemi sapere!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Maledetto 700 Report post Posted February 23, 2012 Ragazzi vi vedo belli accaniti contro la riverniciatura, ma e' un telaio così particolare da essere restaurato? Scusate l'ignoranza, fatemi sapere!!!!!! Pensaci un pó, é un telaio italiano degli anni 70, un pezzo di storia della bicicletta italiana, chissá quanto ha corso e con chi. Economicamente parlando se lo rivernici lo rendi anonimo e il suo valore sará quello di un vecchio telaio in acciaio, metti che te lo tieni e tra 20 anni un collezzionista ti offre 10.000e perché nel periodo della moda delle fixie tanti hipster resero anonimi molti telai storici al punto da esser diventati molto rari. Sarebbe come cambiare la faccia ad Al Pacino, diventerebbe solo un vecchietto qualunque. Entiendes? 3 Share this post Link to post Share on other sites
Ghibli 7 Report post Posted February 23, 2012 Sei stato molto convincente, ottimo il paragone con Al Pacino, ci pensero' su un bel po'. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Maledetto 700 Report post Posted February 23, 2012 Sei stato molto convincente, ottimo il paragone con Al Pacino, ci pensero' su un bel po'. Cosí mi piaci ragazzo :) Share this post Link to post Share on other sites
TiRo 294 Report post Posted February 24, 2012 il colore è bellissimo Share this post Link to post Share on other sites