Vai al contenuto

One less Look......;(


 Share

Recommended Posts

dici che sia uguale solo con altri adesivi?

magari anche no, ma poterbbe essere un classico esempio di "reverse engineering" ;)

scusa l'ignoranza "baton" della ruota "copia" della iO5 mavic?

non ho capito la domanda....

infatti manca mezza domanda :)

volevo chiederti se "baton" è la marca della ruota uguale alla mavic

ah, no... è la mavic che si ciama "iO 5 batòn" cioè 5 razze (bastoni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahia! Le loro espressioni spiegano tutto XD

PS: una domanda OT, perchè in pista si vedono quasi solamente fivespoke e mai threespoke e quasi tutti mavic?!

per motivi areodinamici al 90% il resto anche lì è un pizzico di marketing ben assestato...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

mi diceva un mio amico corridore che certi piloti il palmer non lo incollano e lo gonfiano a pressioni esagerate. Pazzi folli suicidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

è una RTS cinese. Si trovano su alibaba.com

Non capita spesso di cadere n'è di danneggiare così un telaio; comunque la forcella è sempre un punto critico.

In realtà le HED3 si usavano eccome, ad esempio il grande Llaneras usava sempre (anche tutto sommato di recente) la lenticolare campy ghibli + hed3 all'anteriore... e ci ha vinto fior di mondiali di corsa a punti.

La scelta della mavic è più per "stare nel seminato", ossia, è molto molto performante come aerodinamica, rigidità e leggerezza e si fanno fior di tempi, quindi è "appealing" se non altro per non sbagliare.

Link al commento
Condividi su altri siti

è una RTS cinese. Si trovano su alibaba.com

Non capita spesso di cadere n'è di danneggiare così un telaio; comunque la forcella è sempre un punto critico.

In realtà le HED3 si usavano eccome, ad esempio il grande Llaneras usava sempre (anche tutto sommato di recente) la lenticolare campy ghibli + hed3 all'anteriore... e ci ha vinto fior di mondiali di corsa a punti.

La scelta della mavic è più per "stare nel seminato", ossia, è molto molto performante come aerodinamica, rigidità e leggerezza e si fanno fior di tempi, quindi è "appealing" se non altro per non sbagliare.

anche obree usava le tre razze, specialized sia davanti che dietro se non sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .