Vai al contenuto

cerco GRUPPO COMPLETO MONOMARCA bici da corsa vintage


tiafranceschi

Recommended Posts

ma ci sono in giro coglioni tali da pagare sti gruppi a queste cifre folli?

Dipende di che gruppo si parla,alcuni raggiungono cifre anche più alte, specie se sono NOS. Un super record versione cinquantenario NOS in valigetta con la tessera di identificazione vale quanto una macchina utilitaria!

ti rignrazio ma ero ironico...secondo me sparare certe cifre è abbastanza ridicolo. Ok il valore di certi pezzi...ma senza esagerare.

Verissimo, io non so se ti riferissi al mio gruppo a più in generale. Per quanto mi riguarda posso dire che la cifra in effetti è un po' alta però c'è da considerare che i pezzi ci sono tutti, che sono in buono stato, e che in più ci sono pedali, cerchi nuovi e manubrio nuovo, tutto di ottime marche. Detto ciò sulp rezzo ci si può mettere d'accordo per una cifra ragionevole. Per gruppi più antichi (anni 70-80) adesso hanno una buona quotazione, specie se si tratta di gruppi top di gamma della Campagnolo (nuovo/super/c/record), il resto invece vale molto meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38
  • Created
  • Ultima risposta

io ho da vendere un dura ace ax e un dura ace 7400 nuovi (gruppi completi)in scatola originale

prezzo? se posso intromettermi senza scavalcere nessuno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao per chi eventualmente fossi interessato al gruppo chorus 8v, posso venderlo a 650€ eventuali spese di spedizione comprese, e do anche una coppia di cerchi Ambrosio Balance, ovviamente per 32 raggi, NUOVI di colore blu chiaro/grigio, tipo la fiamma del gas. Chiunque fosse interessato mi contatti tranquillamente, per correttezza comunicoche questo gruppo è in vendita sia su ebay-annunci sia su subito.

Buonaserata.

Ciao....il prezzo mi sembra un po' alto...insomma si tratta pur sempre di un chorus 8v e nemmeno NOS...

350€ spedito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao per chi eventualmente fossi interessato al gruppo chorus 8v, posso venderlo a 650€ eventuali spese di spedizione comprese, e do anche una coppia di cerchi Ambrosio Balance, ovviamente per 32 raggi, NUOVI di colore blu chiaro/grigio, tipo la fiamma del gas. Chiunque fosse interessato mi contatti tranquillamente, per correttezza comunicoche questo gruppo è in vendita sia su ebay-annunci sia su subito.

Buonaserata.

Ciao....il prezzo mi sembra un po' alto...insomma si tratta pur sempre di un chorus 8v e nemmeno NOS...

350€ spedito?

Parliamone, hai MP

Link al commento
Condividi su altri siti

schimano 600: guarnitura e pipa pantografate moser,cambio,deragliatore,freni,manettini, tutti marcati. Ruote x copertoncino e leve freno shimano 105

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Qualcuno è interessato a questo?

Loggati per vedere il contenuto

Nuovo Record del '76, mancano i gommini delle leve freno e i pedali, aggiungo anche due ruote con i mozzi del gruppo e due cerchi Nisi NOS.

Il manubrio è un Cinelli Campione del Mondo vecchio logo, la pipa è una Cinelli 1A

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho da vendere un dura ace ax e un dura ace 7400 nuovi (gruppi completi)in scatola originale

A quanto? Risp mp

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .