Vai al contenuto

cerco GRUPPO COMPLETO MONOMARCA bici da corsa vintage


tiafranceschi

Recommended Posts

Pensavo 380,00 spedito con corriere espresso bartolini!

...cazzo sei veramente TROOOOOPPO ONESTO...

SAPEVO GIA QUANTO COSTAVA E DA DOVE VENIVA... volevo vedere quanto sparavi

Loggati per vedere il contenuto

MI****A CHE AVVOLTOIO

ps: cmq è un bagarre, non un cronosprint

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38
  • Created
  • Ultima risposta

Che ne dici di questo? I pezzi ci sono tutti e i dettagli sono i seguenti:

lunghezza pedivelle 170 corone 53 39, movimento centrale con calotte a passo inglese, reggisella da 27.2, serie sterzo da 1 pollice, mozzi complet di sganci originali per 32 raggi, pacco pignoni 8 velocità con distanziali, catena usata. In regalo piega manubrio 3TTT Podium adatto a far passare i cavi dei freni e del cambio sotto al nastro. Il gruppo è un Campagnolo Chorus, e tutti i componenti sono appunto marcati Campagnolo Chorus

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

già, a quanto l'ultimo? (cima stai indietro tu vai a fare l'alleycat e io non posso quindi ho la precedenza)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao per chi eventualmente fossi interessato al gruppo chorus 8v, posso venderlo a 650€ eventuali spese di spedizione comprese, e do anche una coppia di cerchi Ambrosio Balance, ovviamente per 32 raggi, NUOVI di colore blu chiaro/grigio, tipo la fiamma del gas. Chiunque fosse interessato mi contatti tranquillamente, per correttezza comunicoche questo gruppo è in vendita sia su ebay-annunci sia su subito.

Buonaserata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo 380,00 spedito con corriere espresso bartolini!

Coda

scambi con aerospoke verniciato a specchio?

cosi' te guardi in faccia e te sputi da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao per chi eventualmente fossi interessato al gruppo chorus 8v, posso venderlo a 650€ eventuali spese di spedizione comprese, e do anche una coppia di cerchi Ambrosio Balance, ovviamente per 32 raggi, NUOVI di colore blu chiaro/grigio, tipo la fiamma del gas. Chiunque fosse interessato mi contatti tranquillamente, per correttezza comunicoche questo gruppo è in vendita sia su ebay-annunci sia su subito.

Buonaserata.

Coda se smembri per il reggisella, in caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao per chi eventualmente fossi interessato al gruppo chorus 8v, posso venderlo a 650€ eventuali spese di spedizione comprese, e do anche una coppia di cerchi Ambrosio Balance, ovviamente per 32 raggi, NUOVI di colore blu chiaro/grigio, tipo la fiamma del gas. Chiunque fosse interessato mi contatti tranquillamente, per correttezza comunicoche questo gruppo è in vendita sia su ebay-annunci sia su subito.

Buonaserata.

Coda se smembri per il reggisella, in caso.

Ciao, mi dispiace ma non smembro visto la fatica fatta per ricomporlo. Se vuoi un reggisella "aero" ne ho uno di diametro 27 senza nessun marchio

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci sono in giro coglioni tali da pagare sti gruppi a queste cifre folli?

Dipende di che gruppo si parla,alcuni raggiungono cifre anche più alte, specie se sono NOS. Un super record versione cinquantenario NOS in valigetta con la tessera di identificazione vale quanto una macchina utilitaria!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci sono in giro coglioni tali da pagare sti gruppi a queste cifre folli?

Dipende di che gruppo si parla,alcuni raggiungono cifre anche più alte, specie se sono NOS. Un super record versione cinquantenario NOS in valigetta con la tessera di identificazione vale quanto una macchina utilitaria!

Dipende se l'utilitaria costa 1500 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci sono in giro coglioni tali da pagare sti gruppi a queste cifre folli?

Dipende di che gruppo si parla,alcuni raggiungono cifre anche più alte, specie se sono NOS. Un super record versione cinquantenario NOS in valigetta con la tessera di identificazione vale quanto una macchina utilitaria!

ti rignrazio ma ero ironico...secondo me sparare certe cifre è abbastanza ridicolo. Ok il valore di certi pezzi...ma senza esagerare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci sono in giro coglioni tali da pagare sti gruppi a queste cifre folli?

Dipende di che gruppo si parla,alcuni raggiungono cifre anche più alte, specie se sono NOS. Un super record versione cinquantenario NOS in valigetta con la tessera di identificazione vale quanto una macchina utilitaria!

Dipende se l'utilitaria costa 1500 euro.

Se trovi un gruppo completo del cinquantenario nuovo nella valigetta a 1500€ prendilo subito che è un affare! Di solito usato si aggira intorno ai 1000€

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .