Bolognetti 1383 Report post Posted February 7, 2012 (edited) Ciao sono di bologna, Recentemente vicino casa mia ha aperto un negozio di riparazioni bici, che dopo diversi mesi ha tirato fuori (in vetrina) due telai PERRA da pista molto belli con tubazioni in acciaio columbus. i telaio sono usati e in vendita, purtroppo per me sono piccoli ! credo che sino tuti e due dei 52 se nn ricordo male. cosi sono andato a cercare qualcosa nel web, risultato NON HO TROVATO NIENTE DI NIENTE qualcuno sa qualcosa di questa ditta? mi piacerebbe saperne qualcosa di piu... se puo essere d aiuto posso andare a fare qualche foto nei prossimi gorni... Edited February 7, 2012 by Bolognetti (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
Ciaips 1924 Report post Posted February 7, 2012 รจ il ciclista del pratello! sono telai con tubazioni columbus, congiunzioni cinelli credo. li ha fatti il padre del suddetto biciclettaio che ha lavorato in columbus o roba simile. se ne intende di telai se gli chiedi spiegazioni ti dice tutto ;) si purtroppo si sono minuscoli ;( 1 Share this post Link to post Share on other sites
Bolognetti 1383 Report post Posted February 7, 2012 grande esatto! veramete peccato fossero della mia misura l avrei preso al volo! davvero belli... Share this post Link to post Share on other sites
alvuz 10978 Report post Posted February 7, 2012 รจ il ciclista del pratello! sono telai con tubazioni columbus, congiunzioni cinelli credo. li ha fatti il padre del suddetto biciclettaio che ha lavorato in columbus o roba simile. se ne intende di telai se gli chiedi spiegazioni ti dice tutto ;) si purtroppo si sono minuscoli ;( C'รจ un ciclista al pratello?? mai visto! ma in via del pratello proprio? Share this post Link to post Share on other sites
Vise 4461 Report post Posted February 7, 2012 ... e quanto vanno via ? :) Share this post Link to post Share on other sites
Ciaips 1924 Report post Posted February 7, 2012 รจ il ciclista del pratello! sono telai con tubazioni columbus, congiunzioni cinelli credo. li ha fatti il padre del suddetto biciclettaio che ha lavorato in columbus o roba simile. se ne intende di telai se gli chiedi spiegazioni ti dice tutto ;) si purtroppo si sono minuscoli ;( C'รจ un ciclista al pratello?? mai visto! ma in via del pratello proprio? yess non mi ricordo il numero ma รจ vicino alla chiesa Share this post Link to post Share on other sites
francisthebike 2749 Report post Posted February 7, 2012 i telai son belli....ma belli belli, perra รจ il suo cognome non esiste una ditta di nome perra e lui i telai nuovi se li fa fare da qualcuno non ben precisato e li rivende a 400 sacchi...quei due bordeaux son vecchi e lui dice che li ha fatti lui o il padre ma chissร ...chissร dove li avrร presi ,sicuro ci ha attaccato le sue scritte e bona lรจ quindi non infuocatevi troppo a cercar notizie sul marchio o similari non esiste. vanno via sui 200 credo ma comunque credo ne sia rimasto solo uno che ce l ha in esposizione il negozio di fianco, poichรจ uno dei due l ha comprato il buon paolo. comunque belli รจ il ciclista del pratello! sono telai con tubazioni columbus, congiunzioni cinelli credo. li ha fatti il padre del suddetto biciclettaio che ha lavorato in columbus o roba simile. se ne intende di telai se gli chiedi spiegazioni ti dice tutto ;) si purtroppo si sono minuscoli ;( vec ma di cosa si intende...bah Share this post Link to post Share on other sites
alvuz 10978 Report post Posted February 7, 2012 รจ il ciclista del pratello! sono telai con tubazioni columbus, congiunzioni cinelli credo. li ha fatti il padre del suddetto biciclettaio che ha lavorato in columbus o roba simile. se ne intende di telai se gli chiedi spiegazioni ti dice tutto ;) si purtroppo si sono minuscoli ;( C'รจ un ciclista al pratello?? mai visto! ma in via del pratello proprio? yess non mi ricordo il numero ma รจ vicino alla chiesa Cioรจ di lร della strada rispetto alla birreria del Pratello giusto?? Share this post Link to post Share on other sites
francisthebike 2749 Report post Posted February 7, 2012 prima della fine di via del pratello sulla destra venendo da piazza malpighi 1 Share this post Link to post Share on other sites
indio 3913 Report post Posted February 7, 2012 52:)? La mia taglia!quanto vuole?c e un cristiano che mi fa na foto?:3 Share this post Link to post Share on other sites
Bolognetti 1383 Report post Posted February 8, 2012 (edited) i telai son belli....ma belli belli, perra รจ il suo cognome non esiste una ditta di nome perra e lui i telai nuovi se li fa fare da qualcuno non ben precisato e li rivende a 400 sacchi...quei due bordeaux son vecchi e lui dice che li ha fatti lui o il padre ma chissร ...chissร dove li avrร presi ,sicuro ci ha attaccato le sue scritte e bona lรจ quindi non infuocatevi troppo a cercar notizie sul marchio o similari non esiste. vanno via sui 200 credo ma comunque credo ne sia rimasto solo uno che ce l ha in esposizione il negozio di fianco, poichรจ uno dei due l ha comprato il buon paolo. comunque belli รจ il ciclista del pratello! sono telai con tubazioni columbus, congiunzioni cinelli credo. li ha fatti il padre del suddetto biciclettaio che ha lavorato in columbus o roba simile. se ne intende di telai se gli chiedi spiegazioni ti dice tutto ;) si purtroppo si sono minuscoli ;( vec ma di cosa si intende...bah secondo me la stai sparando. 1 nel negozio a fianco nn ce un telaio di quelli in vetrina, 2 i telaio sono uno blu e uno bordeux, 3 ci sono ancora tutti e due.... Edited February 8, 2012 by Bolognetti (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
Bolognetti 1383 Report post Posted February 8, 2012 4 uno dei due รจ assemblato e credo voglia 400 Share this post Link to post Share on other sites
Bolognetti 1383 Report post Posted February 8, 2012 52:)? La mia taglia!quanto vuole?c e un cristiano che mi fa na foto?:3 se vuoi in sti giorni passo e la faccio tanto ci passo circa tutte le mattine ma nn credo spedisca! :P Share this post Link to post Share on other sites
moruz 2159 Report post Posted February 8, 2012 io al signor perra darei solo degli schiaffi in testa... Share this post Link to post Share on other sites
Bolognetti 1383 Report post Posted February 8, 2012 io al signor perra darei solo degli schiaffi in testa... motivo? Share this post Link to post Share on other sites