Vai al contenuto

Graziella goes fixed


mikicomi
 Share

Recommended Posts

cavolo, non fosse che non torno a casa per un po' mi sarei fatto il graziella pursuit.. altro che laser!

comunque complimenti! spessissima!

cazzo mi hai letto nel pensiero!!

graziapursuit!

forse ho anche la ruota giusta per il posteriore.. poi manubrio girato verso il basso, corona e pignone dovrei averne un paio in giro.. forse anche una sella.. poi si vedrà in corso d'opera XD

potremmo dar vita al campionato di graziapursuit!

Link al commento
Condividi su altri siti

l anteriore

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Splendida. Proprio lo stile che amo.

Ma non tocchi a terra con quelle pedivelle?

No sono sufficientemente alte... poi di certo non è la bici con cui si possono fare pieghe paurose

cavolo, non fosse che non torno a casa per un po' mi sarei fatto il graziella pursuit.. altro che laser!

comunque complimenti! spessissima!

ahahah Ci avevo pensato a mettere una 26" al posteriore, ma non ci sta XD Al massimo si mette una ruota da triciclo davanti XD

cacchio ma hai una tripla davanti?

Si, era l'unica che avevo in casa che poteva essere utilizzata su una bici di così basso valore... ma, anche se ho fatto un pò più di fatica a trovare la linea catena giusta, va bene lo stesso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Splendida. Proprio lo stile che amo.

Ma non tocchi a terra con quelle pedivelle?

No sono sufficientemente alte... poi di certo non è la bici con cui si possono fare pieghe paurose

cavolo, non fosse che non torno a casa per un po' mi sarei fatto il graziella pursuit.. altro che laser!

comunque complimenti! spessissima!

ahahah Ci avevo pensato a mettere una 26" al posteriore, ma non ci sta XD Al massimo si mette una ruota da triciclo davanti XD

cacchio ma hai una tripla davanti?

Si, era l'unica che avevo in casa che poteva essere utilizzata su una bici di così basso valore... ma, anche se ho fatto un pò più di fatica a trovare la linea catena giusta, va bene lo stesso ;)

forse ho una 24, tra i rimasugli di una vecchia ragno, di quando andavo alle elementari.. spero sia ancora utilizzabile, dato che il telaio è piegato come una banana, dopo che ci è passato sopra un daily ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Graziella gia recuperata!!sei un grande!!

queste sono le idee spassose!il pignone lo saldo direttamente sul mozzo!piega modolo q chrono

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .