Sasso 3 Report post Posted February 2, 2012 Bene, arrivata, montata, zottata! Sì ho fatto un viaggio al lavoro, la sera mi sono entrati in garage e se la sono portati via, al vicino è andata peggio, la mia non valeva un gran che. Ve la descrivo, è particolarissima, fate conto una bandiera italiana. Ruota davanti rossa, telaio bianco e ruota dietro verde. Ruote alto profilo, guarnitura bianca e sella, catena e manubrio rossi. Il manubrio è tipo bullhorn, per capirsi all'insù! Ahh la marca è bigshotbike...siii non storgete il naso! Non vale molto ma se la vedete in giro mi fate il favore di cercare di capire chi è il tizio e magari chiamarmi al telefono? 3292588738 io ho la denuncia in tasca per cui se posso vi raggiungo o vi mando i carabinieri. Grazie Samuele Share this post Link to post Share on other sites
s3p 3202 Report post Posted February 2, 2012 Minchia che sfiga! : ( Share this post Link to post Share on other sites
jonny2slow4u 239 Report post Posted February 2, 2012 sono di viareggio tengo gli occhi aperti... Share this post Link to post Share on other sites
end 1385 Report post Posted February 2, 2012 segno il tuo numero e tengo gli occhi aperti. Intanto prova a vedere nei prossimi giorni da quegli stronzi che si mettono davanti alla mensa centrale... Share this post Link to post Share on other sites
Maurando 2643 Report post Posted February 2, 2012 Lavoro a Pisa se la vedo, faccio una foto e ti avviso. Share this post Link to post Share on other sites
joanfran 509 Report post Posted February 2, 2012 cazz.. hai qualche foto? hai provato ad andare di fronte alla mensa universitaria centrale? aveva freni? qualche segno particolare nel telaio? probabile che venga in parte cambiato qualche componente.. se hai amici a pontedera a o livorno o altri posti limitrofi chiedigli di teneri gli occhi aperti: una volta chiacchierando con un ragazzo mi disse che aveva ritrovato a pisa la bici(un modello un pò particolare di bici da turismo) che gli era stata rubata a pontedera. un altro posto dove darei occhiata è piazza vettovaglie: la bici rubata a jamble era apparsa lì una sera ma poi mai purtroppo non è più riuscito a ribeccarli.. Share this post Link to post Share on other sites
joanfran 509 Report post Posted February 5, 2012 http://www.rubbici.it/bici-rubate/1-bici-rubate segnalala qui e se puoi pubblica una foto! Share this post Link to post Share on other sites
GORI 2492 Report post Posted February 6, 2012 io do un occhio a lucca.. ma anche a pisa visto che son spesso qua.. cazzo dal garage.. 1 Share this post Link to post Share on other sites
ludo1 13 Report post Posted February 18, 2012 (edited) azz.. mi dispiace tengo gli occhi aperti.. p.s. gira intorno alla stazione dei treni spesso le scambiano lì.. Edited February 18, 2012 by ludo1 (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites