ArtiGiano 422 Report post Posted February 2, 2012 Rubata in Bovisa a Milano DAL CORTILE DI CASA (BATSARDI!!!!) Telaio Torpado color ruggine con scritte azzurre su fondo bianco montata single speed copertoncini azzurri Rubata settimana scorsa Grandissimo valore sentimentale! Le foto non sono il massimo ma si capisce di cosa sto parlando Grazie! Share this post Link to post Share on other sites
marshall 25 Report post Posted February 2, 2012 Tanta solidarietà. Anch'io ho la bici nel cortile interno del mio condominio e mi faccio tante di quelle paranoie. Share this post Link to post Share on other sites
Maledetto 700 Report post Posted February 2, 2012 Salite la bici su a casa! Era legata? Con cosa? Hai trovato la catena segata? Segnala anche su Rubibici.it Inizia a cercare su ebay annunci e su subito.it e non perdere mai le speranze. Fatti il giro dei mercatini a milano, metti degli annunci dai vari biciclettai e scrivici "Offro ricompensa a chi la trova". Fatti un giro nelle zone brutte nella tua zona. Lascia il numero di cellulare nel caso qualcuno l'avvistasse! 1 Share this post Link to post Share on other sites