Vai al contenuto

Hai lasciato il freno davanti, sei uno schifoso pagliaccio.


riky76
 Share

Recommended Posts

però non mi parlare di moto da cross che io quelli li odio dal profondo del cuore, aprire sentieri, farsi il culo e poi trovarli distrutti da gente col KTM non è divertente... tipo che sabato uno manca poco e mi mette sotto per scappare dalla forestale?

guarda, mi sento chiamato in causa, visto che ho fatto agonisticamente per anni enduro. E spesso vado fuori con amici o con mio padre. capisco il tuo punto di vista, ma nel rispetto degli altri, sia chiaro, la montagna/foresta e quel che è, è di tutti.

sai quante discussioni all'inverso ci sono sui formu di moto? e io, anche li, provo a dire che si può tranquillamente coesistere, come tra l'altro spesso già succede.

poi di stronzi è pieno il mondo.. e sei stronzo in moto, in bici e a piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah beh, ma quelli sono gli asini con l'enduro...(anche se in italia abbiamo dei bei campioncini, di derivazione crossistica) io cross lo faccio solo in pista... i salti ci devono sempre essere!!! rivarolo, vercelli, dorno, e la mitica asti che quest'anno ha riaperto!

amica amica! una delle poche ragazze di aosta che fa dh seriamente. credo tu abbia capito...

.. detto questo il 18 io sarò in modalità "vecchio col cappello", ma se vuoi fare un giro prima, ben venga!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, mi sento chiamato in causa, visto che ho fatto agonisticamente per anni enduro. E spesso vado fuori con amici o con mio padre. capisco il tuo punto di vista, ma nel rispetto degli altri, sia chiaro, la montagna/foresta e quel che è, è di tutti.

è di tutti un cazzo, è di tutti quelli che rispettano gli altri.

non di quelli che se ne fottono e distruggono sentieri e fanno sparire cartelli di divieto e girano senza targa e via dicendo...

va beh, passiamo oltre, io veramente ho profondo odio per chi gira sui sentieri con mezzi a motore, profondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, mi sento chiamato in causa, visto che ho fatto agonisticamente per anni enduro. E spesso vado fuori con amici o con mio padre. capisco il tuo punto di vista, ma nel rispetto degli altri, sia chiaro, la montagna/foresta e quel che è, è di tutti.

è di tutti un cazzo, è di tutti quelli che rispettano gli altri.

non di quelli che se ne fottono e distruggono sentieri e fanno sparire cartelli di divieto e girano senza targa e via dicendo...

va beh, passiamo oltre, io veramente ho profondo odio per chi gira sui sentieri con mezzi a motore, profondo.

ups.... meno male che ho venduto l'husqvarna 3 anni fa... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

eh beh... ora mi stai più simpatico...

quando spendi pomeriggi tempo e sudore per pulire sentieri o recuperarne di vecchi e poi li trovi distrutti da 4 coglioni col KTM ti girano le palle, ma tanto... chi gira sulle strade non rompe tanto, anzi, chi invece fa il cazzo che gli pare, non lo sopporto e meno li vedo e meglio sto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se queste sono le sue conoscenze si puó arrivare alla conclusione che El Pherro é HIPSTER! :D :D :D

ehhhh si. può essere. :)

ma sono un Hypster con i cerchi a basso profilo. ricordalo. :D

Allora mi dispiace ma ancora non sei completo :P

minchia.... mi viene in mente gente tipo Zanchi, Bugnone, Migliorini, Bonanomi, Herin, Caramellino... quando ho incontrato Zanchi in fiera mi sentivo un bimbo al parco giochi... idem quando ordinai la bici parlando direttamente in Kona con Migliorini... che c'avevo le fotine in camera....

Quste sono soddisfazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah beh, ma quelli sono gli asini con l'enduro...(anche se in italia abbiamo dei bei campioncini, di derivazione crossistica) io cross lo faccio solo in pista... i salti ci devono sempre essere!!! rivarolo, vercelli, dorno, e la mitica asti che quest'anno ha riaperto!

amica amica! una delle poche ragazze di aosta che fa dh seriamente. credo tu abbia capito...

.. detto questo il 18 io sarò in modalità "vecchio col cappello", ma se vuoi fare un giro prima, ben venga!

tempo permettendo vengo anche prima. giro poser, con ciucca power ci sta sempre ahahah almeno vengo a conoscere la combricola di torino.. (tra l'altro ho preso ad ottobre una single speed da un "ragazzo" che ha, o lavora in un bar dietro lo zero.. una bergamin. Magari qualcuno lo conosce Modificato da cobra (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Pablo

mica per darti contro,solo per mettere il panettone on the table, ma se vuoi, ti racconto tante storie di gente con la bici nei boschi.Mio fratello, endurista,ora moto meno, e praticante di mtb, i sentieri se li va a scoprire,pulire,mantenere etc.SOno Andato anche io a dar mano,che in mtb nn ci vado, ma apprezzo cio, sono tornato a casa con la messenger piena di cartucce di fucile esplose, perche sti pezzi di merda dei cacciatori parlan di natura( e io di cacciatore "sano" non ne ho trovato uno)e poi fanno i peggio merdai.

MERDE ci sono nel mondo della bici e della e moto, e piu ch emerde, licondisero dei miserabili mentali,e mio fratello e il primo che punta il dito contro i sua, nel senso delle targhe e tutte manfrinate del genere, quelli son deficienti che andrebbero sanzionati pesi, ma sai com'e ,siamo in italia...e poi,se dovessi sanzionare, io partirei proprio dalla FOrestale, ch emi sembra tutti delle belle cimici....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ah beh, ma quelli sono gli asini con l'enduro...(anche se in italia abbiamo dei bei campioncini, di derivazione crossistica) io cross lo faccio solo in pista... i salti ci devono sempre essere!!! rivarolo, vercelli, dorno, e la mitica asti che quest'anno ha riaperto!

amica amica! una delle poche ragazze di aosta che fa dh seriamente. credo tu abbia capito...

.. detto questo il 18 io sarò in modalità "vecchio col cappello", ma se vuoi fare un giro prima, ben venga!

tempo permettendo vengo anche prima. giro poser, con ciucca power ci sta sempre ahahah almeno vengo a conoscere la combricola di torino.. (tra l'altro ho preso ad ottobre una single speed da un "ragazzo" che ha, o lavora in un bar dietro lo zero.. una bergamin. Magari qualcuno lo conosce

per la ciucca, no problem.

forse l'hai presa da Ale. Barman con i capelli a zero e barba lunga, ma non hypster.

Link al commento
Condividi su altri siti

....

Grande Luca!!!

Quando girava al Motta con Tony Holliwood e Ale Kid, lo spettacolo era assicurato!!

Ps. Ma chi è la Dolores di Santa Maradona? Qualcuno la conosce?

anita caprioli, attrice molto particolare e distantissima da gossip e cazzate varie che coinvolge il 70% delle sue colleghe

Loggati per vedere il contenuto

Mammmmmmmaaaaaammmmmiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Doooooloooooooooooooooreeeeeeeeeeesssssssssssss

Anita è una ragazza meravigliosa, soprattutto come persona. Viene

da una famiglia di teatro, per questo ha ereditato una formazione

"classica" e conserva un profilo discreto, come giustamente hai citato.

Devo anche dire che mi ha fatto sentire spesso un coglione, perchè quando

era molto giovane diceva sempre che avrebbe fatto l'attrice e io pensavo

(ma fortunatamente non ho mai espresso direttamente il mio pensiero):

"ragazza, sai quante ce ne sono prima di te?".

E invece si è costruita una carriera brillante senza scendere a compromessi,

e quando l'ho rivista anni fa, ormai attrice affermata, aveva ancora conservato

la stessa semplicità, nonostante l'ampia filmografia e le ottime critiche ricevute.

beh, fare "La Locandiera" al Teatro non è proprio proprio na roba da tutti i giorni.

Le l'ha fatto per ben due volte. (metà anni 90 se non ricordo male).

Esatto. Si è sempre dimostrata in gamba e preparata, facendomi appunto

sentire coglione per l'opinione, sbagliata, che avevo su di lei da ragazzina.

lele, solo per capire, inizi chiedendo chi è quell'attrice poi mi tiri fuori un episodio di vita vissuta? che per altro "vale doppio" (cit.)

....non ne usciamo angelo, non ne usciamo...

Facevo il finto tonto per poter poi dire che la conosco.

Così in un colpo solo posso fare sia il poser che l'hipster... :-)

(ovviamente non scopante, ci mancherebbe !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pablo

mica per darti contro,solo per mettere il panettone on the table, ma se vuoi, ti racconto tante storie di gente con la bici nei boschi.Mio fratello, endurista,ora moto meno, e praticante di mtb, i sentieri se li va a scoprire,pulire,mantenere etc.SOno Andato anche io a dar mano,che in mtb nn ci vado, ma apprezzo cio, sono tornato a casa con la messenger piena di cartucce di fucile esplose, perche sti pezzi di merda dei cacciatori parlan di natura( e io di cacciatore "sano" non ne ho trovato uno)e poi fanno i peggio merdai.

e te pensi che il versante lucchese del monte serra sarebbe così pieno di sentieri se non avessimo speso tempo e soldi per rimetterli a nuovo o aprirli? io sono tra quelli che la natura la rispetta, che ha pulito i sentieri, anche quelli che non faccio... che ha cacciato i soldi per comprare le attrezzature...

e le teste di cazzo che vanno a passeggio sui boschi e lasciano le lattine, merendine, gratta e vinci!!!! sui sentieri?

solo che una testa di cazzo col KTM è potenzialmente più pericoloso di una testa di cazzo a piedi o in mtb...

Forestale? Sabato scorso hanno chiesto a me se sapevo della gente con la moto da cross, nemmeno sanno i nomi dei sentieri o quali sono, cazzo... li so io a memoria e te che lo fai di lavoro non sai dov'è il sentiero che parte a 1km dalla "casa della forestale"? ridicoli...

ps: e non parlatemi di detersivi e affini che la mia compagna ha un negozio di prodotti ecobio

Link al commento
Condividi su altri siti

Pablo

mica per darti contro,solo per mettere il panettone on the table, ma se vuoi, ti racconto tante storie di gente con la bici nei boschi.Mio fratello, endurista,ora moto meno, e praticante di mtb, i sentieri se li va a scoprire,pulire,mantenere etc.SOno Andato anche io a dar mano,che in mtb nn ci vado, ma apprezzo cio, sono tornato a casa con la messenger piena di cartucce di fucile esplose, perche sti pezzi di merda dei cacciatori parlan di natura( e io di cacciatore "sano" non ne ho trovato uno)e poi fanno i peggio merdai.

e te pensi che il versante lucchese del monte serra sarebbe così pieno di sentieri se non avessimo speso tempo e soldi per rimetterli a nuovo o aprirli? io sono tra quelli che la natura la rispetta, che ha pulito i sentieri, anche quelli che non faccio... che ha cacciato i soldi per comprare le attrezzature...

e le teste di cazzo che vanno a passeggio sui boschi e lasciano le lattine, merendine, gratta e vinci!!!! sui sentieri?

solo che una testa di cazzo col KTM è potenzialmente più pericoloso di una testa di cazzo a piedi o in mtb...

Forestale? Sabato scorso hanno chiesto a me se sapevo della gente con la moto da cross, nemmeno sanno i nomi dei sentieri o quali sono, cazzo... li so io a memoria e te che lo fai di lavoro non sai dov'è il sentiero che parte a 1km dalla "casa della forestale"? ridicoli...

ps: e non parlatemi di detersivi e affini che la mia compagna ha un negozio di prodotti ecobio

e che, qeulli con le Husaberg tutti bravi? (oh, scherso nè...)

Link al commento
Condividi su altri siti

riky, a Vorno, paesino dove abitano svariate testa di cazzo che girano sul serra (gente del posto... i nonni aprivano i sentieri e loro li distruggono... ) va di moda il ktm, vedo qualche kawa, husqvarna... ma di husaberg pochi... pochi pochi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .