Vai al contenuto

Hai lasciato il freno davanti, sei uno schifoso pagliaccio.


riky76
 Share

Recommended Posts

lele, solo per capire, inizi chiedendo chi è quell'attrice poi mi tiri fuori un episodio di vita vissuta? che per altro "vale doppio" (cit.)

....non ne usciamo angelo, non ne usciamo...

"il problema non è leggere Novella2000, il problema è leggere SOLO Novella2000" (cit.)

(ehhh me sa de no!!!... ma quello che ha scatenato l'Inferno è stata la parola PINEROLO... sallo!)

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è l'idea che mi sono fatto di legnogrezzo dopo le dichiarazioni spontane sugli occhiali in radica ...

http://www.youtube.com/watch?v=LmqKyjUFFmA

Vabè Rocky Roberts spacca! Io no.

:(

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine è sempre la stessa storia... nel 94 quando iniziavo ad andare in tavola, mi chiamavano paninaro del cazzo..pericolo della strada..ora, se un ragazzino nn va in tavola, con completo in tinta con la maschera nn è nessuno, e li vedi tutti belli a prendere il sole in parck..Poser del cazzo.

Ora da qualche anno vedo la stessa cosa con il downhill, sia chiaro, nuove leve che si avvicinano a questo sport fanno solo che bene.. ma quando vedi che certa gente viene agli eventi solo per bere birra e vestirsi da dh nn la capisco.

E per finire.. ragazzi, il baffetto, e l'occhiale da nerd nun se po' vede... mi stupisco che riescano pure a scopare.

purtroppo questi scopano tanto.

a milano ci ho vissuto tre anni. non ho mai smesso di farmi domande.

e per il resto ti quoto in pieno ... e mi sa che ci siamo anche già incrociati ...

Beh se scopano, si scopano le solite che ci scopiamo tutti quando abbiam le palle piene.. perchè una donna che vede un tipo del genere gli ride il faccia..

Può darsi che ci siamo incrociati, se sei venuto in valle a fare dh prima di agosto.Poi mi sono lussato una spalla e mi sono fermato per un po'..

cmq BLACKARROW style... magari ti dice qualcosa

mi dice molto.

abbiamo degli amici in comune e magari ci siamo anche già visti in diverse occasioni. se sei qua a torino per l'alley lo scopriremo.

cmq a me poi basta scopare..

Si vengo all'alley, è la prima e vediamo come va.. Se sei venuto a qualche festa c saremo incrociati d sicuro.. Ma sei di Torino Torino, o Ivrea e dintorni?

Torino, Torino, ma da sempre vengo in valle d'estate, d'inverno ed ogni volta che posso.

Ho come la sensazione che ci siamo incrociati in park e di sfuggita ad Aosta, di sicuro credo che abbiamo un'amica in comune, ma ne parliamo faccia a faccia il 18!

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è l'idea che mi sono fatto di legnogrezzo dopo le dichiarazioni spontane sugli occhiali in radica ...

http://www.youtube.com/watch?v=LmqKyjUFFmA

muoio!

Link al commento
Condividi su altri siti

....

Grande Luca!!!

Quando girava al Motta con Tony Holliwood e Ale Kid, lo spettacolo era assicurato!!

Ps. Ma chi è la Dolores di Santa Maradona? Qualcuno la conosce?

anita caprioli, attrice molto particolare e distantissima da gossip e cazzate varie che coinvolge il 70% delle sue colleghe

Loggati per vedere il contenuto

Mammmmmmmaaaaaammmmmiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Doooooloooooooooooooooreeeeeeeeeeesssssssssssss

Anita è una ragazza meravigliosa, soprattutto come persona. Viene

da una famiglia di teatro, per questo ha ereditato una formazione

"classica" e conserva un profilo discreto, come giustamente hai citato.

Devo anche dire che mi ha fatto sentire spesso un coglione, perchè quando

era molto giovane diceva sempre che avrebbe fatto l'attrice e io pensavo

(ma fortunatamente non ho mai espresso direttamente il mio pensiero):

"ragazza, sai quante ce ne sono prima di te?".

E invece si è costruita una carriera brillante senza scendere a compromessi,

e quando l'ho rivista anni fa, ormai attrice affermata, aveva ancora conservato

la stessa semplicità, nonostante l'ampia filmografia e le ottime critiche ricevute.

beh, fare "La Locandiera" al Teatro non è proprio proprio na roba da tutti i giorni.

Le l'ha fatto per ben due volte. (metà anni 90 se non ricordo male).

Esatto. Si è sempre dimostrata in gamba e preparata, facendomi appunto

sentire coglione per l'opinione, sbagliata, che avevo su di lei da ragazzina.

lele, solo per capire, inizi chiedendo chi è quell'attrice poi mi tiri fuori un episodio di vita vissuta? che per altro "vale doppio" (cit.)

....non ne usciamo angelo, non ne usciamo...

ah ma allora non intasi solo la mia mp di figa!

ebbravo riky!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho gli occhialoni alla Terry Richardson da anni e anni e anni, oltre ai miei bellissimi occhiali da sole da donna convertiti in occhiali da vista che uso sempre e altre robe pazze tipo dei Dunhill in radica.

hipster allert!

Sono occhiali che mio padre usava negli anni '60 quando cantava. Gli altri sono molto simili agli occhiali che usava Gino Paoli, sempre nei '60.

Di hipster ne avete uno qua in mezzo da anni e non ve ne siete mai accorti.

:D

Portare un paio di occhiali anni '60 per scelta, oggi, è molto hipster.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la figa sullo sfondo nella foto 5, vogliamo parlarne?

Pherro conosci anche quella? :D

fa parte della percentuale che conosco! :)

Cazzo mi sa che devo venire a trovarvi a milano una volta o l'altra :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per moda. Per scelta no. Poi bisogna anche conoscere le cose. Visto che si confondono '70 con '80 e '60 con '70.

Oggi non so cosa capiti. Io li ho da sempre. Quand'ero piccolo erano con montatura trasparente e astine blu con soffietto ti ammortizzatore delle moto. Lenti tipo Filini, pesavano 1 kg.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una domanda....ma cosa vi fa incazzare tanto dell'hipster, oltre al fatto che sia l'ennesima falsa sottocultura modaiola??

cioè io non mi ci avveleno tanto il sangue ( e io sono uno intollerante per scelta di vita)..

Modificato da zinzu (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Può darsi che ci siamo incrociati, se sei venuto in valle a fare dh prima di agosto.Poi mi sono lussato una spalla e mi sono fermato per un po'..

Spalla anche io... con la front pensavo di fare il figo come con la full... ma poi mi sono accorto in un colpo solo che la Bergman Alice non è come la Totem e ciao a tutti.... cmq si, io ho iniziato in mtb anni ed anni fa, pulizia sentieri, apertura di nuovi... e poi vedi gente che sembra uscita dalle pagine della bibbia di masserini e ti prende un pò male...

Io masserini l'ho incrociato un paio d volte in valle perché scrive per Sudding (campione ita dh, e nei 15 al mondiale) ed è venuto qui a girare e testare la gt fury sempre di Sudding, e posso dire che spara una gran marea d cazzate, naturalmente molto preparato, ma nn si può sentire, fa la prima donna e noi del team quel giorno lo stavamo odiando! (bisogna Cmq dire che alla sua età a Cmq un bel passo.. Dovrebbe solo tenere la bocca più chiusa Ahahah) purtroppo o per fortuna dipende dai punti di vista, dopo il volo clamoroso a pila il downhill l'ho un pochino accantonato per via del lavoro.. Io, mia sorella e mio papà 3 spalle in anno.. Così mi sono dato alla fissa e voglio avvicinarmi alla pista. Vediamo come va
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine è sempre la stessa storia... nel 94 quando iniziavo ad andare in tavola, mi chiamavano paninaro del cazzo..pericolo della strada..ora, se un ragazzino nn va in tavola, con completo in tinta con la maschera nn è nessuno, e li vedi tutti belli a prendere il sole in parck..Poser del cazzo.

Ora da qualche anno vedo la stessa cosa con il downhill, sia chiaro, nuove leve che si avvicinano a questo sport fanno solo che bene.. ma quando vedi che certa gente viene agli eventi solo per bere birra e vestirsi da dh nn la capisco.

E per finire.. ragazzi, il baffetto, e l'occhiale da nerd nun se po' vede... mi stupisco che riescano pure a scopare.

purtroppo questi scopano tanto.

a milano ci ho vissuto tre anni. non ho mai smesso di farmi domande.

e per il resto ti quoto in pieno ... e mi sa che ci siamo anche già incrociati ...

Beh se scopano, si scopano le solite che ci scopiamo tutti quando abbiam le palle piene.. perchè una donna che vede un tipo del genere gli ride il faccia..

Può darsi che ci siamo incrociati, se sei venuto in valle a fare dh prima di agosto.Poi mi sono lussato una spalla e mi sono fermato per un po'..

cmq BLACKARROW style... magari ti dice qualcosa

mi dice molto.

abbiamo degli amici in comune e magari ci siamo anche già visti in diverse occasioni. se sei qua a torino per l'alley lo scopriremo.

cmq a me poi basta scopare..

Si vengo all'alley, è la prima e vediamo come va.. Se sei venuto a qualche festa c saremo incrociati d sicuro.. Ma sei di Torino Torino, o Ivrea e dintorni?

Torino, Torino, ma da sempre vengo in valle d'estate, d'inverno ed ogni volta che posso.

Ho come la sensazione che ci siamo incrociati in park e di sfuggita ad Aosta, di sicuro credo che abbiamo un'amica in comune, ma ne parliamo faccia a faccia il 18!

Ahahah dipende che amica..una mano amica, una amaca amica, una amica per amaca? Dai che il 18 anche se nn ci conosciamo la prendiamo grossa assieme Ahahah. come ogni prima gara bisogna prendere confidenza con l'ambiente! Nn vincere! E noi facciamo i caldi ad ogni checkpoint. Yo
Link al commento
Condividi su altri siti

Per moda. Per scelta no. Poi bisogna anche conoscere le cose. Visto che si confondono '70 con '80 e '60 con '70.

Oggi non so cosa capiti. Io li ho da sempre. Quand'ero piccolo erano con montatura trasparente e astine blu con soffietto ti ammortizzatore delle moto. Lenti tipo Filini, pesavano 1 kg.

:D

Ho cambiato gli occhiali da relativamente poco. All'inizio (elementari e medie) portavo dei grundig 12" con montatura doratina, 'na mmerda, ma non ero nell'età della ragione. Poi cambiai con della roba ovale della diesel, con le aste strane, curve verso l'esterno, montatura molto marcata, nera. Li ho portati cosí tanto che sono diventati il mio "marchio" praticamente. Prima che scoppiasse la moda degli occhialoni ho deciso di cambiare oltre alle lenti la montatura, per qualcosa di diverso.

È stata una pena. Mi proponevano degli occhiali a feritoia, senza naselli. Roba che se volevi guardarti un po' in giro era come avere le pupille inamovibili, visto che la lente era cosí stretta e la montatura cosí grossa che ti costringeva a muoverti. Era come indossare la scatola del pandoro coi buchi. E senza naselli, dio bo', c'ho anche il naso "importante" erano scomodi come pochi.

Poi mi cambia la moda e ora tutti in giro coi 20" pollici al plasma. Basta occhiali stretti. Fosse cambiata la moda prima avrei faticato meno a trovare un compromesso che mi piacesse. Chissà, magari sarei finito anch'io con gli occhialoni; ora porto dei rayban neri in titanio, e cosí sono anche piú leggero in bici :)

Poi c'È il fatto che chi porta sempre gli occhiali si rende conto di cosa gli sta bene sul naso e cosa no, quelli che considerano gli occhiali da vista un accessorio si pongono solo il problema che l'accessorio sia quello giusto, non che cozzi con la sua faccia.

E per finire, prima visita per la patente.

"Si toglia gli occhiali."

"Ma non ci vedo senza, neanche la prima riga."

"Eh, ma deve sforzarsi a leggere la prima riga, altrimenti non posso fare niente" (??)

sono andato a memoria (tanto È sempre «E») e poi me li ha fatti rimettere. Mysteri della motorizzazione.

Modificato da Tomaradze (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .