Vai al contenuto

BCN hipsters


Maledetto
 Share

Recommended Posts

Forse non avete capito...

Volevo solo enfatizzare il fatto che ogni volta che qualcuno mette la foto di una bici qui sul forum ognuno dice qualcosa tipo "tira la catena, metti in bolla la sella, regola questo, accorciagli il cazzo, etc..." quindi con questo post l'intento é piú scherzare voi che lui!

Il tipo faceva tanto lo spaccone ed é questo quello che odio di piú, poi magari é uno che si fa 100km al giorno in fissa ma non c'é bisogno di sbandierarlo come se fossi superman, un pó di umiltá cazzo!

Questo sempre secondo il mio parere da povero stronzo, s'intende.

Questa è una cagata che hai scritto dopo dai! :)

Che poi su, la bici è normalissima!

Un conto sono quelli che girano col pursuit col manubrio da bmx che rasentano il ridicolo, un altro è una bici onesta con la sella e le manopole rosse.

Tra l'altro se potessi porterei la bici dentro sempre e ovunque, sì anche io tenendola come un trofeo, perchè so che non dovrò stare a pensare tutto il tempo che è legata fuori alla meno peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giubbotto da portuale o stradino non fa tanto hypster.

Fa tanto hypster additare presunti tali.

;)

Io sono un wannabe emoabbestia, mi piace l'heavy metal, scoreggiare, mettermi le dita nel naso e contemporaneamente (pensare di)scopare le femmine che indossano i calzettoni.

Si, quelli di lana che pizzicano.

Al bar in bici non mi ci hanno fatto mai entrare, però.

Un po' di sano Ot, tanto siamo in cazzeggeria.

Bellaaaaa

Porcamadonna! Anche se con Lou Reed, sembra di assistere ad un gig del rondò veneziano featuring Billy Milano.

;)

Un pò di invidia rimane.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il giubbotto da portuale o stradino non fa tanto hypster.

Fa tanto hypster additare presunti tali.

;)

Io sono un wannabe emoabbestia, mi piace l'heavy metal, scoreggiare, mettermi le dita nel naso e contemporaneamente (pensare di)scopare le femmine che indossano i calzettoni.

Si, quelli di lana che pizzicano.

Al bar in bici non mi ci hanno fatto mai entrare, però.

Un po' di sano Ot, tanto siamo in cazzeggeria.

Bellaaaaa

Porcamadonna! Anche se con Lou Reed, sembra di assistere ad un gig del rondò veneziano featuring Billy Milano.

;)

Un pò di invidia rimane.

Cmq li o visti a Milano nel 90. (si il novanta)

Modificato da Capiero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il giubbotto da portuale o stradino non fa tanto hypster.

Fa tanto hypster additare presunti tali.

;)

Io sono un wannabe emoabbestia, mi piace l'heavy metal, scoreggiare, mettermi le dita nel naso e contemporaneamente (pensare di)scopare le femmine che indossano i calzettoni.

Si, quelli di lana che pizzicano.

Al bar in bici non mi ci hanno fatto mai entrare, però.

Un po' di sano Ot, tanto siamo in cazzeggeria.

Bellaaaaa

Porcamadonna! Anche se con Lou Reed, sembra di assistere ad un gig del rondò veneziano featuring Billy Milano.

;)

Un pò di invidia rimane.

Cmq li o visti a Milano nel 90. (si il novanta)

Ahahaha, la foto l'ho messa giustappunto per suscitare invidia, sono uno stronzo.

Io ho iniziato a seguirli in seconda media, a quei tempi vomitavano il capitolo seguente al Black Album, ovvero Load.

Darei qualsiasi cosa per teletrasportarmi al 1990 e vederli dal vivo nel loro momento di forma migliore, come hai potuto fare tu.

Ora come vedi l'invidia è solo mia, stronzo! ;-)

Bellaaaaa

p.s. Lou Reed + Metallica è la registrazione di me che vomito dopo una serata brava al baretto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Suonarono al Palatrussardi con i Royal Air Force di spalla.

Non c'era già più Cliff Burton.:(

Pensa che qualche giorno prima andai anche al primo Monster of Rock, a Modna.

I RAF furono giustamente coperti di fischi ed altro; suonarono anche al Monster, interpretando diversamente i due eventi; con i four horsemen provarono a picchiar duro sugli strumenti, con risultati imbarazzanti...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io i metallica li vidi nel 2003 e sempre in quell'anno vidi gli iron maiden a Rio (o forse era l'anno prima?).

Comunque adesso soo pseudohypster e non lo posso vedere...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non avete capito...

Volevo solo enfatizzare il fatto che ogni volta che qualcuno mette la foto di una bici qui sul forum ognuno dice qualcosa tipo "tira la catena, metti in bolla la sella, regola questo, accorciagli il cazzo, etc..." quindi con questo post l'intento é piú scherzare voi che lui!

Il tipo faceva tanto lo spaccone ed é questo quello che odio di piú, poi magari é uno che si fa 100km al giorno in fissa ma non c'é bisogno di sbandierarlo come se fossi superman, un pó di umiltá cazzo!

Questo sempre secondo il mio parere da povero stronzo, s'intende.

Questa è una cagata che hai scritto dopo dai! :)

Non é cosí... guarda le risposte ai post su Gallery, ormai le so a memoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sopporto quelli senza gabbiette o straps... sia con freno che brakeless... per il resto siamo tutti hipster!!!

tutto vero!

ci sei mancato MaDteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' di sano Ot, tanto siamo in cazzeggeria.

Bellaaaaa

Caz... hai già preso i biglietti per il prato?

Alcuni miei amici mi hanno chiesto se andavo a vederli ma 70€ potrebbero servirmi per altre spese.

Io vidi nel 1992 allo stadio delle alpi a Torino, era il tour del black album, praticamente rivedrei parte dello stesso concerto :-)

Sai che scaletta faranno?? Decido in base a quella.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' di sano Ot, tanto siamo in cazzeggeria.

Bellaaaaa

Caz... hai già preso i biglietti per il prato?

Alcuni miei amici mi hanno chiesto se andavo a vederli ma 70€ potrebbero servirmi per altre spese.

Io vidi nel 1992 allo stadio delle alpi a Torino, era il tour del black album, praticamente rivedrei parte dello stesso concerto :-)

Sai che scaletta faranno?? Decido in base a quella.

Si li ho presi oggi e le vendite sono iniziate ieri...ma per il prato vai tranquillo, immagino ce ne saranno ancora per qualche giornosettimana.

Faranno tutto il Black Album dalla prima all'ultima canzone (roba che ad Of wolf and man, che non sento da anni, divento matto) e poi faranno i soliti 7-8 classiconi (Master - Seek - For Whom - Creeping e via dicendo).

Se penso che i Metallica hanno qualche anno da qui alla loro definitiva estinzione..beh, 75 euro si possono investire eccome!

;-)

Bellaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Suonarono al Palatrussardi con i Royal Air Force di spalla.

Non c'era già più Cliff Burton.:(

Pensa che qualche giorno prima andai anche al primo Monster of Rock, a Modna.

I RAF furono giustamente coperti di fischi ed altro; suonarono anche al Monster, interpretando diversamente i due eventi; con i four horsemen provarono a picchiar duro sugli strumenti, con risultati imbarazzanti...

Bella li, c'ero anche io.. :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetto, spero che tu abbia almeno un mash agghindato da gran galà..perché la trovo una bici normalissima e lui un ragazzo normale..cazzo devo ricordarmi di non tirar sù il pantalone che mi si vede il tatuaggio..ma che post è?! Ma la domanda è..per quale motivo ti metti a fotografare gente normalissima che entra in un locale a bere una birra? Per farci un post il giorno dopo sul forum? Per pigliare per il culo una comunità che ci scrive sopra? Sono incredulo e turbato..ma per pensare con tanta ansia a quello che fanno gli altri, cosa non vi aggrada della vostra vita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente ho un mash in carbonio fatto fare su misura per me, ció nonostante la mia vita non mi aggrada e vado in giro a fotografare la gente normale, io non lo sono per questo ci rido su!

Hahaha povero normale!

Ancora non si é capito dove3 volevo arrivare, eppure l'ho scritto qualche post fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente ho un mash in carbonio fatto fare su misura per me, ció nonostante la mia vita non mi aggrada e vado in giro a fotografare la gente normale, io non lo sono per questo ci rido su!

Hahaha povero normale!

Ancora non si é capito dove3 volevo arrivare, eppure l'ho scritto qualche post fa...

No mi preoccupo se una persona come te mi dà del "povero normale"..è sempre più difficile essere normali che quasi è diventata un'anormalità!! Certo che l'hai scritto qualche post fà..dicevo che era una presa in giro per chi nei post della gallery consiglia di tirar la catena e mettere in bolla la sella..è per questo motivo che 'sto post è una cagata pazzesca (CIT.)!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .