Vai al contenuto

BCN hipsters


Maledetto
 Share

Recommended Posts

Effettivamente ho un mash in carbonio fatto fare su misura per me, ció nonostante la mia vita non mi aggrada e vado in giro a fotografare la gente normale, io non lo sono per questo ci rido su!

Hahaha povero normale!

Ancora non si é capito dove3 volevo arrivare, eppure l'ho scritto qualche post fa...

No mi preoccupo se una persona come te mi dà del "povero normale"..è sempre più difficile essere normali che quasi è diventata un'anormalità!! Certo che l'hai scritto qualche post fà..dicevo che era una presa in giro per chi nei post della gallery consiglia di tirar la catena e mettere in bolla la sella..è per questo motivo che 'sto post è una cagata pazzesca (CIT.)!!

Il concetto di normalitá al giorno d'oggi é molto soggettivo e questo ornai lo sappiamo tutti.

Lo rispiego per chi non avesse capito: ho scherzosamente postato questa foto credendo che la gente iniziasse a scrivere (sempre scherzosamente) "TIRA LA CATENA, METTI LA SELLA IN BOLLA, etc... e farci due risate ma non sul tipo se non sul fatto che qui sul forum sono ormai frasi standard.

Con questo non voglio prendere per il culo nessuno ma semplicemente "scherzare", che sono due cose molto diverse fra loro, solo che ormai siamo diventati tutti permalosi e nervosi, sará per colpa della crisi o per tanti altri cazzi, o magari perché sono diventati tutti sensibili, chi lo sa.

Il prossimo post lo apro sui nazi grammar che dilagano su questo forum, sempre a rompere i coglioni a chi dimentica un'h vuoi per errore di digitazione o ignoranza, manco se scrivere bene compromettesse l'abilitá e cultura che si ha nel mondo del ciclismo, ma perfavore!

Tanto per dirne una quando ero piccolo vicino casa mia c'éra un signore all'epoca sui 60 che non sapeva scrivere, un pó sapeva leggere e non sapeva parlare italiano, solo dialetto, eppure era un meccanico di bici molto bravo.

Poi sicuramente lo scemo saró io... voglio la pillola IM!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Daje oh, essendo Barcellona la città europea meno sicura a livello di piccoli furti secondo me fa bene a portarlsela all'interno del locale se ne ha la possibilità : D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prossimo post lo apro sui nazi grammar che dilagano su questo forum, sempre a rompere i coglioni a chi dimentica un'h vuoi per errore di digitazione o ignoranza, manco se scrivere bene compromettesse l'abilitá e cultura che si ha nel mondo del ciclismo, ma perfavore!

Tanto per dirne una quando ero piccolo vicino casa mia c'éra un signore all'epoca sui 60 che non sapeva scrivere, un pó sapeva leggere e non sapeva parlare italiano, solo dialetto, eppure era un meccanico di bici molto bravo.

Quel signore poteva essere giustificato, poiché, considerata l'età, probabilmente non aveva avuto nessuna opportunità

di alfabetizzazione. Da molti anni, invece, questa opportunità è stata offerta a tutti. Chi non l'ha saputa cogliere, può

tranquillamente essere definito svogliato, pigro, lazzarone e irriconoscente nei confronti di chi ha permesso che questa

opportunità gli fosse offerta.

@ Donkey e Capiero: io ricordo un concerto dei Metallica sempre al Palatrussardi nel 1988, ma l'età potrebbe tradirmi :-)

Venivo da una bella serie positiva con Iron Maiden al Palatenda (85) e Deep Purple al Palatrussardi (87). Poi il militare con

relativo stop ai concerti, tranne un Pink Floyd a Torino e, appunto, Metallica. Ma forse sono obnubilato ;-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il prossimo post lo apro sui nazi grammar che dilagano su questo forum, sempre a rompere i coglioni a chi dimentica un'h vuoi per errore di digitazione o ignoranza, manco se scrivere bene compromettesse l'abilitá e cultura che si ha nel mondo del ciclismo, ma perfavore!

Tanto per dirne una quando ero piccolo vicino casa mia c'éra un signore all'epoca sui 60 che non sapeva scrivere, un pó sapeva leggere e non sapeva parlare italiano, solo dialetto, eppure era un meccanico di bici molto bravo.

Quel signore poteva essere giustificato, poiché, considerata l'età, probabilmente non aveva avuto nessuna opportunità

di alfabetizzazione. Da molti anni, invece, questa opportunità è stata offerta a tutti. Chi non l'ha saputa cogliere, può

tranquillamente essere definito svogliato, pigro, lazzarone e irriconoscente nei confronti di chi ha permesso che questa

opportunità gli fosse offerta.

@ Donkey e Capiero: io ricordo un concerto dei Metallica sempre al Palatrussardi nel 1988, ma l'età potrebbe tradirmi :-)

Venivo da una bella serie positiva con Iron Maiden al Palatenda (85) e Deep Purple al Palatrussardi (87). Poi il militare con

relativo stop ai concerti, tranne un Pink Floyd a Torino e, appunto, Metallica. Ma forse sono obnubilato ;-)

Quotone per quanto riguarda la questione grammaticale...

Per la questione concerto, nell'88 esce And Justice for all.

Il relativo tour - il Damaged justice Tour, con scenografia che ricalcava la copertina di Ajfa - inizia l'11 settembre in Ungheria...poche settimane dopo è la volta dell'Italia.

Roba epica, io avevo solo 4 anni...uff.

http://www.youtube.com/watch?v=BTMtE0Pn9sc

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante un'allegra serata in compagnia di BarChetto dopo un giretto per le vie di barcellona siamo finiti nella famosa Cerveteca e fra una birra e l'altra ci siamo imbattuti in un "fissato" alquanto hipster, allora ho detto: "Facciamogli una foto e postiamola sul forum, vedrai quante glie ne dicono!" (ero giá un pó brillo...)

Il referto é questo:

Loggati per vedere il contenuto

Il padrone della bici, per chi non l'avesse capito, é il tipo silla sinistra, da notare giubotto catarifrangente per andare per le buie (?) vie della cittá in tutta sicurezza, risvolto del pantalone esagerato per evitare che la catena glie lo sporchi ma anche per far vedere il tatuaggio che fa molto ragazzaccio di strada, barba da muratore.

Della bici non ne voglio parlare, lascio a voi i commenti, quando il tipo é entrato la teneva in alto come un trofeo (manco fosse alla massa critica) e l'ha messa nel retrobottega perché troppo preziosa per lasciarla fuori, io e BarChetto invece abbiamo legato le nostre bici ad una pila di transenne che erano appena fuori la porta con un complicato incrocio tra catena e krypto :D

Povera bcn che deve sopportare pure sti tipi adesso!

Ma che per caso questo locale si chiama EGARRI e sta nella zona Virrei Amat???

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la questione concerto, nell'88 esce And Justice for all.

Il relativo tour - il Damaged justice Tour, con scenografia che ricalcava la copertina di Ajfa - inizia l'11 settembre in Ungheria...poche settimane dopo è la volta dell'Italia.

Roba epica, io avevo solo 4 anni...uff.

Ehhehhe. Uno dei pochi vantaggi dell'età ;-)

Però anch'io pago dazio, avendo un amico che mi sbeffeggia perchè lui

ha visto Hendrix al Vigorelli...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la questione concerto, nell'88 esce And Justice for all.

Il relativo tour - il Damaged justice Tour, con scenografia che ricalcava la copertina di Ajfa - inizia l'11 settembre in Ungheria...poche settimane dopo è la volta dell'Italia.

Roba epica, io avevo solo 4 anni...uff.

Ehhehhe. Uno dei pochi vantaggi dell'età ;-)

Però anch'io pago dazio, avendo un amico che mi sbeffeggia perchè lui

ha visto Hendrix al Vigorelli...

Ahahah, anche il mio prof di filosofia del liceo si vantava sempre d'averlo visto, e ogni volta finiva per mimare uno dei suoi assoli in mezzo alla classe.

Il top però fu quando ci raccontò d'aver presenziato ad un concerto di Scialpi al Palalido, col solo obiettivo di prendere per il culo lui e i suoi fans.

Bellaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante un'allegra serata in compagnia di BarChetto dopo un giretto per le vie di barcellona siamo finiti nella famosa Cerveteca e fra una birra e l'altra ci siamo imbattuti in un "fissato" alquanto hipster, allora ho detto: "Facciamogli una foto e postiamola sul forum, vedrai quante glie ne dicono!" (ero giá un pó brillo...)

Il referto é questo:

Loggati per vedere il contenuto

Il padrone della bici, per chi non l'avesse capito, é il tipo silla sinistra, da notare giubotto catarifrangente per andare per le buie (?) vie della cittá in tutta sicurezza, risvolto del pantalone esagerato per evitare che la catena glie lo sporchi ma anche per far vedere il tatuaggio che fa molto ragazzaccio di strada, barba da muratore.

Della bici non ne voglio parlare, lascio a voi i commenti, quando il tipo é entrato la teneva in alto come un trofeo (manco fosse alla massa critica) e l'ha messa nel retrobottega perché troppo preziosa per lasciarla fuori, io e BarChetto invece abbiamo legato le nostre bici ad una pila di transenne che erano appena fuori la porta con un complicato incrocio tra catena e krypto :D

Povera bcn che deve sopportare pure sti tipi adesso!

Ma che per caso questo locale si chiama EGARRI e sta nella zona Virrei Amat???

No, è la Cerveteca e sta alla fine del gotico e all'inizio de la barceloneta, dietro l'edificio della centrade delle poste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante un'allegra serata in compagnia di BarChetto dopo un giretto per le vie di barcellona siamo finiti nella famosa Cerveteca e fra una birra e l'altra ci siamo imbattuti in un "fissato" alquanto hipster, allora ho detto: "Facciamogli una foto e postiamola sul forum, vedrai quante glie ne dicono!" (ero giá un pó brillo...)

Il referto é questo:

Loggati per vedere il contenuto

Il padrone della bici, per chi non l'avesse capito, é il tipo silla sinistra, da notare giubotto catarifrangente per andare per le buie (?) vie della cittá in tutta sicurezza, risvolto del pantalone esagerato per evitare che la catena glie lo sporchi ma anche per far vedere il tatuaggio che fa molto ragazzaccio di strada, barba da muratore.

Della bici non ne voglio parlare, lascio a voi i commenti, quando il tipo é entrato la teneva in alto come un trofeo (manco fosse alla massa critica) e l'ha messa nel retrobottega perché troppo preziosa per lasciarla fuori, io e BarChetto invece abbiamo legato le nostre bici ad una pila di transenne che erano appena fuori la porta con un complicato incrocio tra catena e krypto :D

Povera bcn che deve sopportare pure sti tipi adesso!

Ma che per caso questo locale si chiama EGARRI e sta nella zona Virrei Amat???

No, è la Cerveteca e sta alla fine del gotico e all'inizio de la barceloneta, dietro l'edificio della centrade delle poste.

N'gulo identico a un locale dove sono stato io..anche il cameriere è uguale:)

Link al commento
Condividi su altri siti

N'gulo identico a un locale dove sono stato io..anche il cameriere è uguale:)

Quello che sta dietro la cassa? Ma sei sicuro? Hai capito che zona é?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh metallari, domani suonano i Mastodon all'Alcatraz! Vi aggradano?

Se mi passa il raffreddorino forse vado!

Link al commento
Condividi su altri siti

N'gulo identico a un locale dove sono stato io..anche il cameriere è uguale:)

Quello che sta dietro la cassa? Ma sei sicuro? Hai capito che zona é?

Sisi ho capito.. ma mi sbaglio... una volta sola ci sono andato e da li sono uscito anche abbastanza ubriaco...quindi mi sbaglio sicuro:)

Link al commento
Condividi su altri siti

N'gulo identico a un locale dove sono stato io..anche il cameriere è uguale:)

Quello che sta dietro la cassa? Ma sei sicuro? Hai capito che zona é?

Sisi ho capito.. ma mi sbaglio... una volta sola ci sono andato e da li sono uscito anche abbastanza ubriaco...quindi mi sbaglio sicuro:)

Ma anche tu vivi a Barna?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .