Vai al contenuto

Tubolare AMBROSIO OLYMPIC CHAMPION per bianchi sprint


Nocis

Recommended Posts

Come da titolo sono alla ricerca di una ruota tubolare Ambrosio Olympic Champion per la mia Bianchi Sprint 28 T. La ruota dovrebbe essere a 5 rapporti.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ne ho vista una da un "si vende" (cerchio ambrosio olympic champion e mozzo gnutti in alluminio)

Oggi vado a vedere se sono ancora disponibili e ti faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovata!!! ruota libera Everest Caimi-Castano 5 velocita', tubolare, mozzo Gnutti e cerchio. Il prezzo giusto, a mio appellabile giudizio si aggira attorno ai 30 euro. Preferirei non spedire fosse possibile e combinare uno scambio a mano. Il tutto e' in buone condizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovata!!! ruota libera Everest Caimi-Castano 5 velocita', tubolare, mozzo Gnutti e cerchio. Il prezzo giusto, a mio appellabile giudizio si aggira attorno ai 30 euro. Preferirei non spedire fosse possibile e combinare uno scambio a mano. Il tutto e' in buone condizioni.

riesci a spedirmi delle foto?? trovassi proprio quella per un ritiro a torino nn ci sarebbero problemi! ho parecchi amici che studiano li e stanno giù in settimana, me la ritirerebbero!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

riesci a spedirmi delle foto?? trovassi proprio quella per un ritiro a torino nn ci sarebbero problemi! ho parecchi amici che studiano li e stanno giù in settimana, me la ritirerebbero!!!

Ok ecco le foto, se ne servono altre fammi sapere!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto! grande non pensavo mai di riuscirlo a trovare così facilmente! 30 va bene se è dritto, lo ritira un mio amico a torino centro questa settimana, dimmi quando ti fa piu comodo! lui è giu in università fino a giovedi sera.

Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .