PELT 5783 Report post Posted January 11, 2012 Milanesi il tipo di: http://lopro.blogspot.com/ verra' a Milano a marzo, e mi ha chiesto quali sono i negozi/ritrovi da vedere,per quanto concerne il mondo della bici/fissa.Inoltre, essendo lui un writer, gli piacerebbe lasciar un paio di ricordi sul suolo Meneghino(metallo incluso,ma e' una mia supposizione) Voci di corridio,mi danno una Milano cambiata,piu incazzata anche con le eventuali Hall of Fame,quindi,ogni potenziale aggancio, e' ben gradito. Orsu, a me...e grazie in anticip. Share this post Link to post Share on other sites
red 990 Report post Posted January 11, 2012 non ufficialmente fisse.. ma siamo li.. Spectrum via casati 1 Share this post Link to post Share on other sites
Shop 3527 Report post Posted January 11, 2012 misà di si, chi ha le hall sele tiene strette adesso c'è pure chi si difende le "proprie" yard e lama, bisogna sapere i giri, c'è veramente della delinquenza stile gang of NY poi i negozi son sempre quelli insomma ciclistica/stazione/dodici .. ma magari arriva che c'è qualche evento o serata..insomma dipende,poi magari un pellegrinaggio al vigorelli glielo consiglierei,sempre che si possa entrare 1 Share this post Link to post Share on other sites
Pherrill'o 3397 Report post Posted January 11, 2012 (edited) Milanesi il tipo di: http://lopro.blogspot.com/ verra' a Milano a marzo, e mi ha chiesto quali sono i negozi/ritrovi da vedere,per quanto concerne il mondo della bici/fissa.Inoltre, essendo lui un writer, gli piacerebbe lasciar un paio di ricordi sul suolo Meneghino(metallo incluso,ma e' una mia supposizione) Voci di corridio,mi danno una Milano cambiata,piu incazzata anche con le eventuali Hall of Fame,quindi,ogni potenziale aggancio, e' ben gradito. Orsu, a me...e grazie in anticip. proprio a Milano deve venire a cagare???? Edited January 11, 2012 by Pherrill'o (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
fra78s 1385 Report post Posted January 11, 2012 misà di si, chi ha le hall sele tiene strette adesso c'è pure chi si difende le "proprie" yard e lama, bisogna sapere i giri, c'è veramente della delinquenza stile gang of NY poi i negozi son sempre quelli insomma ciclistica/stazione/dodici .. ma magari arriva che c'è qualche evento o serata..insomma dipende,poi magari un pellegrinaggio al vigorelli glielo consiglierei,sempre che si possa entrare se mi paga lo faccio entrare io dalla mia porta preferenziale! Share this post Link to post Share on other sites
PELT 5783 Report post Posted January 11, 2012 misà di si, chi ha le hall sele tiene strette adesso c'è pure chi si difende le "proprie" yard e lama, bisogna sapere i giri, c'è veramente della delinquenza stile gang of NY poi i negozi son sempre quelli insomma ciclistica/stazione/dodici .. ma magari arriva che c'è qualche evento o serata..insomma dipende,poi magari un pellegrinaggio al vigorelli glielo consiglierei,sempre che si possa entrare A sti livelli state a Milano?Io mi riferivo al fatto che la "citta" fosse un attimo piu "persecutoria nei cnfronti dei graffi, tipo HOF controllate da pula etc.Certo che le yard controllate da gente con la lama...non so se questa cosa mi fa ridere,cmq,vabbe'. Altri negozi generici,degni di nota,magari storici ?HOF da vedere per del fotame?Non so,Pontano, etc... Share this post Link to post Share on other sites
PELT 5783 Report post Posted January 11, 2012 ps:Pher,vedi di darmi qualche dritta invece di cagar la minchia, senno ' cambio avatar... Share this post Link to post Share on other sites
enclair 1814 Report post Posted January 11, 2012 misà di si, chi ha le hall sele tiene strette adesso c'è pure chi si difende le "proprie" yard e lama, bisogna sapere i giri, c'è veramente della delinquenza stile gang of NY poi i negozi son sempre quelli insomma ciclistica/stazione/dodici .. ma magari arriva che c'è qualche evento o serata..insomma dipende,poi magari un pellegrinaggio al vigorelli glielo consiglierei,sempre che si possa entrare A sti livelli state a Milano?Io mi riferivo al fatto che la "citta" fosse un attimo piu "persecutoria nei cnfronti dei graffi, tipo HOF controllate da pula etc.Certo che le yard controllate da gente con la lama...non so se questa cosa mi fa ridere,cmq,vabbe'. Altri negozi generici,degni di nota,magari storici ?HOF da vedere per del fotame?Non so,Pontano, etc... bei ricordi Pontano ;) Share this post Link to post Share on other sites
alvuz 10978 Report post Posted January 11, 2012 se mi paga lo faccio entrare io dalla mia porta preferenziale! se sta porta c'è davvero (!?) la prima volta che vengo a Milano ti pago io Share this post Link to post Share on other sites
legnogrezzo 5668 Report post Posted January 11, 2012 La storia della lama se la sapete giusta bene, altrimenti non scrivetela nemmeno. Share this post Link to post Share on other sites
s3p 3202 Report post Posted January 11, 2012 La storia della coltellata la sanno anche i sassi... nulla di che, solita roba fra gente un po psicopatica... Share this post Link to post Share on other sites
Shop 3527 Report post Posted January 11, 2012 la storia della lamata la so fin troppo bene,ma non stavo parlando di quello se poi volete dire al ragazzo di entrare da qualche parte a caso,fate pure, ho solo scritto com'è l'andazzo..io manco dipingo 1 Share this post Link to post Share on other sites
PELT 5783 Report post Posted January 11, 2012 raccontatela pure a me... Share this post Link to post Share on other sites
legnogrezzo 5668 Report post Posted January 11, 2012 Te la dico io in privato che è meglio. Share this post Link to post Share on other sites
s3p 3202 Report post Posted January 11, 2012 PUAHAHAHAHAHAHAH Share this post Link to post Share on other sites