Vai al contenuto

Cinelli Mash


sammifix
 Share

Recommended Posts

seriocomico ha messo più volte la figa davanti ad una pedalata con il sottoscritto. chissà perchè!
seriocomico può tutto, voi non ve lo scopereste uno così?

io tempo fa ho acceso il "basta che respiri beghelli"

poi fate voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Qui ci sono foto migliori dell'oggetto della controversia per chi volesse vederle anche se è plausibile che come l'ho trovate io le abbiate già viste anche voi...

:-)

fighissime le foto, a 5 km da casa mia!! ah, poi a me la bici per quello che è (una fissa urbana) piace alla fine eh, seriamente.

Io sono gnurante come na capra d'alta montagna per quel che concerne le bici ma tutte queste polemiche su sergio non le ho molto capite... ha fatto una bici che piaccia o meno e l ha venduta... boh. Fosse come qualcuno insinua magari avrebbe messo foto più fighe che tra l'altro ha!

Comunque meno polemiche e più gnocca per tutti!! a me non dispiace affatto! colore a parte... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

seriocomico ha messo più volte la figa davanti ad una pedalata con il sottoscritto.

chissà perchè!

seriocomico può tutto, voi non ve lo scopereste uno così?

Spiega la foto perchè potrebbe sembrare in un momento di intimità con la tazza del cesso dopo essersi mangiato la bagna cauda, se nn fosse che si vede che ha ancora su le braie!

Link al commento
Condividi su altri siti

seriocomico ha messo più volte la figa davanti ad una pedalata con il sottoscritto. chissà perchè!
eh vorrei vedere !
tu ci sei venuto con me... ... chi è il più furbo allorA?
se avevo la figa non venivo pero' ah ah ah

golosone!

Link al commento
Condividi su altri siti

seriocomico ha messo più volte la figa davanti ad una pedalata con il sottoscritto. chissà perchè!
seriocomico può tutto, voi non ve lo scopereste uno così?
Spiega la foto perchè potrebbe sembrare in un momento di intimità con la tazza del cesso dopo essersi mangiato la bagna cauda, se nn fosse che si vede che ha ancora su le braie!

wintergoldspint evento megafigo di fisse e loro amici, sabato sera in piazza vittorio a cui qualcuno è passato di mente di venire.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

seriocomico ha messo più volte la figa davanti ad una pedalata con il sottoscritto. chissà perchè!
seriocomico può tutto, voi non ve lo scopereste uno così?
Spiega la foto perchè potrebbe sembrare in un momento di intimità con la tazza del cesso dopo essersi mangiato la bagna cauda, se nn fosse che si vede che ha ancora su le braie!

wintergoldspint evento megafigo di fisse e loro amici, sabato sera in piazza vittorio a cui qualcuno è passato di mente di venire.... ;)

ti odio un pò. lo sai vero?

senza offesa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

tagliamo la testa al toro.... Sergio come si chiama questa utente che ha postato le foto?

non puoi non ricordartela...per vari motivi:

1) è donna

2) ti ha dato 2500 eurozzi

3) la bici è presente sul tuo blog

4) illuminaci che siamo curiosi

Link al commento
Condividi su altri siti

seriocomico ha messo più volte la figa davanti ad una pedalata con il sottoscritto. chissà perchè!
seriocomico può tutto, voi non ve lo scopereste uno così?
Spiega la foto perchè potrebbe sembrare in un momento di intimità con la tazza del cesso dopo essersi mangiato la bagna cauda, se nn fosse che si vede che ha ancora su le braie!

wintergoldspint evento megafigo di fisse e loro amici, sabato sera in piazza vittorio a cui qualcuno è passato di mente di venire.... ;)

ero presente e per chi non ci fosse stato si è perso un eventone divertentissimo..così rigiro ancora bene bene il coltello nella piaga

Link al commento
Condividi su altri siti

seriocomico ha messo più volte la figa davanti ad una pedalata con il sottoscritto. chissà perchè!
seriocomico può tutto, voi non ve lo scopereste uno così?
Spiega la foto perchè potrebbe sembrare in un momento di intimità con la tazza del cesso dopo essersi mangiato la bagna cauda, se nn fosse che si vede che ha ancora su le braie!

wintergoldspint evento megafigo di fisse e loro amici, sabato sera in piazza vittorio a cui qualcuno è passato di mente di venire.... ;)

ero presente e per chi non ci fosse stato si è perso un eventone divertentissimo..così rigiro ancora bene bene il coltello nella piaga

senza conoscerti, ti odio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fammi pensare ... Ok ricordo Samanta detta sammifix 25 anni bionda alta . Veloce e di buon passo frulla anche 145 rpm con 44 18 per 60 secondi ( notevole )

Dimenticavo: cugina di secondo grado

Fidanzata con corridore

Altre domande?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci capisco più un cazzo ! Io faccio benzina al AGIP non al ip . Se gli altri vanno al ip saranno affari loro .

Ma a voi che io ho un negozio che vi frega ?

Non vendo niente sul forum , non rubo pago le tasse ... Quindi ?

Se uno si fa la bici da me non la puo mettere in gallery?

Basta saperlo

Fra ma la Miche carbon ti fa shifo?

madonna santa...pensi che ci sia qualche possibilità al mondo che tu e altri tre utenti, che comprano da te tra l'altro, abbiano il tuo stesso indirizzo ip? bah...ribadisco..forse sei solo stupido, però qualche dubbio sul corredo genetico viene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci capisco più un cazzo ! Io faccio benzina al AGIP non al ip . Se gli altri vanno al ip saranno affari loro .

Ma a voi che io ho un negozio che vi frega ?

Non vendo niente sul forum , non rubo pago le tasse ... Quindi ?

Se uno si fa la bici da me non la puo mettere in gallery?

Basta saperlo

Fra ma la Miche carbon ti fa shifo?

madonna santa...pensi che ci sia qualche possibilità al mondo che tu e altri tre utenti, che comprano da te tra l'altro, abbiano il tuo stesso indirizzo ip? bah...ribadisco..forse sei solo stupido, però qualche dubbio sul corredo genetico viene...

ma allora lo stupido sei tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

sergio domani fai postare anch eagli altri ragazzi le bici dal tuo PC come abbiamo fatto noi, il tipo del mash e i due gazza verde e giallo cosi magari lo capiscono....

anzi dopo passo da te cosi' scrivo qualche insulto dal tuo IP

Modificato da JOKER (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .