Vai al contenuto

Cinelli Mash


sammifix
 Share

Recommended Posts

Prima che Ricky chiuda dico solo una cosa...è un peccato che certe volte la presentazione di una nuova arrivata in città si trasformi un un putiferio..di chiunque sia la colpa. Dovremmo essere uniti dalla stessa passione e a volte mi pare che siamo in lotta per la stessa passione, a volte ad arrivare a fare confronti del tipo " io ce l'ho più lungo ".

Passo e chiudo

MC

anche perchè sia bologna che milano hanno la rappresentante fissata (e di altissimo livello, entrambe) e torino al solito si ammazza di pugnette...

Io propongo di non chiudere un bel nulla! Cazzarola siam tutti adulti possibile che non si possa gestire le cose tra adulti senza mandarci a cagare?

Io penso si possa fare :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pedalata - birretta natalizia.

Velocità massima: 12 km/h.

no no, gara di surplace con 4 boccali di birra in mano!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno che cazzo te ne frega

Due se vuoi conoscermi vieni in negozio o alle gare

Tre cercami su fb e capisci meglio con chi parli

Io con te non ho niente da dire contro , se la tua bici mi fa cagare é un altro discorso

guarda era un pour parler quello del "poteva fare la lista dei componenti", per me il dubbio è chiarito, non so come ti chiami e sinceramente vederti su facebook non mi interessa (che poi, non sapendo come ti chiami come faccio a cercarti su fb?), magari ci vedremo a qualche gara, io la tua bici non l'ho vista e non voglio vederla, quelli che fanno a tutti i costi a chi l'ha più lungo mi stanno sulle balle, e sapere che hai 36 anni e sfotti la gente perchè ha una bici del cazzo mi fa essere sicuro della risma con cui sei stato fatto, detto ciò l'intervento è stato scritto solo per il sospetto fake di questo post, che poi si è rivelato non essere un fake, la faccenda è chiarita, certo, non mi starai mai simpatico, nè ti stimerò mai, accontentati.

P.S. se qualcuno non avesse avuto la brillante idea di scrivere un topic per sfottere quelli con le bici das due soldi il tutto non sarebbe mai nato, adesso ho il dente avvelenato e non c'è un bel cazzo da fare, soprattutto sapendo che sergio non si renderà mai conto dell'errore e che non chiederà mai scusa. lui dice che la mia bici è una merda e io non posso dargli dello stronzo? facile fare i froci col culo degli altri!

Modificato da bcfilo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

come al solito in questo forum non si smentisce dell'invidia che si prova quando si vede un ferro che superi le 299 euro...cazzo ve ne frega se uno può spendere il grano...dai su andate a Roma ad incendiare qualche Q7 o 4S...barboni!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi usciamo a pedalare.......e basta con le polemiche!!!!

creiamo un evento per i local di torino? che ne ditE?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi usciamo a pedalare.......e basta con le polemiche!!!!

QUANDO?QUANDO?QUANDO?QUANDO?QUANDO?QUANDO?QUANDO?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga cavolo dai ci sono tanti gusti e tante tasche, per me può capitare che chi ha una bici che per forza di cose ha dovuto fare in economia avrebbe il piacere di averne magari una un po più bella e costosa ma non reputo giusto chiamare barbone uno che non ha tanti soldi da spendere in bici come non penso che chi invece li ha voglia fare lo sborone...

Non è giusto mancarsi di rispetto ne insultarsi né che debba intervenire un moderatore perchè persone adulte non possono parlare civilmente.

Io personalmente so bene quanto un messaggio di testo, una mail, un post scritto su un forum e via così possa essere fraintendibile, non abbiamo il nostro interlocutore di fronte, non ne vediamo l'espressioni del viso ne sentiamo il suo tono di voce e da lì in poi fraintendersi è un attimo..

Cerchiamo di mantenere la calma di avere più rispetto reciproco e più tolleranza nei confronti di chi ha idee che magari non condividiamo ma comunque a parer mio dobbiamo rispettare.

Ci si può parlare con educazione e rimaner piacevolmente sorpresi di scoprire che nella fretta di valutare una persona negativamente senza averla mai vista de visu ci siamo sbagliati!

Riportiamo la conversazione ad un livello civile come siamo capacissimi di fare a parer mio!

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Bcfilo se ti ho offeso .

Birretta e gincana con lattine ?

ma sì, seppelliamo sta ascia, birretta e gincana non fanno mai male, e meno male che c'è fixrider che fa da paciere!

Modificato da bcfilo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Bcfilo se ti ho offeso .

Birretta e gincana con lattine ?

certo, non c'è problema, è un peccato che si sia arrivati a questi livelli, propongo gara di sgommate sulla ghiaia!

Scusami Bcfilo se ti ho offeso .

Birretta e gincana con lattine ?

ma sì, seppelliamo sta ascia, birretta e gincana non fanno mai male, e meno male che c'è fixrider che fa da paciere!

Mica è gratis il mio intervento!! dovete uno insegnarmi a sgommare sulla sabbia e l'altro a fare le gincane tra le lattine!!

:-))

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .