Vai al contenuto

Cinelli Mash


sammifix
 Share

Recommended Posts

quando si è scoperto l'identità sessuale della proprietaria avete spento il "Taliban mode".

...è vero! Il tiro si è spostato sul negoziante-assemblatore...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia ma quella ruota li dinnanzi costa sui 1200 soldi, ho vomitato appena scoperto.

E nulla oh, bella lì :dry:

Link al commento
Condividi su altri siti

magari mille , ne ho spesi un po di più

Qualcosa non mi torna... bella biga ma... mi spieghi come senza capirci un cazzo hai messo insieme una bici del genere?

Sei un "pivello" (in senso buono) e hai una biga che ad occhio vale 1400/1500 euri e ci vai senza manco un freno??

In più quella non è la grafica standard del Mash.. la tua è verde e fucsia l'hai pure riverniciata??

Cazzo è come se mio zio al posto della vespa primavera 150 andasse in giro con la Honda Rcv211 MotoGp di Stoner...

Senza offesa ovviamente! spiegaci dai sono curioso!!

:-)

magari ad averla una primavera 150. fattore economico a parte non c'è confronto con la Ducati.

e con la honda men che meno. Mi hai rubato il pensiero dalla testa :-P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanta innovazione, quanta tradizione, quanto stile, quanta bellezza.

Chebbravo questo arbiter elegantiarum che ne ha seguito passo passo la creazione.

Ne vuoi una anche te?

hai poco da fare lo spiritoso...

se non l'avessi montata tu oggettivamente come la giudicheresti?

io senza tifare per l'uno o per l'altro, dico che il mezzo tecnico completo di componenti non si discute, ma graficamente a me non piace, la trovo un po forte come abbinamenti e cromaticamente parlando neanche troppo in sintonia.

il tuo parere soggetivo sull'estetica qual è?

p.s. hai risposto velatamente da arrogante e pensa...ancora nessuno ha definito questa tua creatura una merda fai te....

Modificato da otta74 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

A me questo Mash piace e anche tanto, il colore è fighissimo mi hai fatto cambiare idea sul fatto di sverniciare telai Cinelli :) poi da bravo marpione non posso che fare l'adulatore.

Però a mio avviso un negoziante serio (riferito a sergio3vi) non dovrebbe fare l'agitatore sul Forum anche perchè certi ateggiamenti, oltre che a dar fastidio ai vari appassionati, svalorizzano te come persona e di conseguenza anche il tuo lavoro (a mio avviso molto buono), quindi se ti vuoi fare pubblicità, cazzo, almeno fattela bene e non tirarti la zappa sui piedi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando lo fanno 28'26 il Mash? è per la taglia?

ma, io vedo due 28"

la bici mi è costata 2500 euro ho corso in pista da ragazzina fino a 18 anni .

ora mi è tornata la scimmia cosi volevo farmi una bella bici sono andata a comprarla da Sergio ma il colore del Mash non mi diceva niente.

la taglia non la so , mi hanno preso le misure e consegnato il telaio poi lo ho portato da Franco carozzeria new car di Torino e me lo ha verniciato

riportato e montato

io devo venir più spesso dalle parti di orbassano a sgommare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come cazzo si fa a spendere 2500 euro per un mash?!?!? cazzo è poi sul forum ci si lamentava del prezzo del nuovo laser! porca troia con quei soldi mi facevo una bici seria, non un giochettino da poser!

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando lo fanno 28'26 il Mash? è per la taglia?

ma, io vedo due 28"

la bici mi è costata 2500 euro ho corso in pista da ragazzina fino a 18 anni .

ora mi è tornata la scimmia cosi volevo farmi una bella bici sono andata a comprarla da Sergio ma il colore del Mash non mi diceva niente.

la taglia non la so , mi hanno preso le misure e consegnato il telaio poi lo ho portato da Franco carozzeria new car di Torino e me lo ha verniciato

riportato e montato

io devo venir più spesso dalle parti di orbassano a sgommare ;)

Non direi! la posteriore tocca terra pur essendo sul carrellino, ed è più alta della anteriore!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come cazzo si fa a spendere 2500 euro per un mash?!?!? cazzo è poi sul forum ci si lamentava del prezzo del nuovo laser! porca troia con quei soldi mi facevo una bici seria, non un giochettino da poser!

Si ma non ha speso 2500 euro di telaio alla fine che costano un botto sono i componenti e quelli quando li hai li cacci dove vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando lo fanno 28'26 il Mash? è per la taglia?

ma, io vedo due 28"

la bici mi è costata 2500 euro ho corso in pista da ragazzina fino a 18 anni .

ora mi è tornata la scimmia cosi volevo farmi una bella bici sono andata a comprarla da Sergio ma il colore del Mash non mi diceva niente.

la taglia non la so , mi hanno preso le misure e consegnato il telaio poi lo ho portato da Franco carozzeria new car di Torino e me lo ha verniciato

riportato e montato

io devo venir più spesso dalle parti di orbassano a sgommare ;)

Non direi! la posteriore tocca terra pur essendo sul carrellino, ed è più alta della anteriore!

sono due 28, stop! è l'effetto della foto a farla sembrare strana! ma poi magari cinelli si è pure messo a fare forche da 26!
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come cazzo si fa a spendere 2500 euro per un mash?!?!? cazzo è poi sul forum ci si lamentava del prezzo del nuovo laser! porca troia con quei soldi mi facevo una bici seria, non un giochettino da poser!

Si ma non ha speso 2500 euro di telaio alla fine che costano un botto sono i componenti e quelli quando li hai li cacci dove vuoi

bè io vedo che il pezzo più costoso è la rota davanti, che poi sommata ad un reggisella da quasi 200 euro mi fa ancor più ridere vedergli montata una miche!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma a parte tutto il resto, ma solo a me puzza sta cosa che sono ricomparse ste bici di sergio sempre con foto sul piedistallo? addirittura questa fantomatica ragazza che dice di aver fatto una foto a cazzo, però la premura di metterci il cavalletto ce la avuta?!?!?!? boh a me puzza di solita pubblicità!

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come cazzo si fa a spendere 2500 euro per un mash?!?!? cazzo è poi sul forum ci si lamentava del prezzo del nuovo laser! porca troia con quei soldi mi facevo una bici seria, non un giochettino da poser!

Si ma non ha speso 2500 euro di telaio alla fine che costano un botto sono i componenti e quelli quando li hai li cacci dove vuoi

bè io vedo che il pezzo più costoso è la rota davanti, che poi sommata ad un reggisella da quasi 200 euro mi fa ancor più ridere vedergli montata una miche!

Hai pienamente ragione, concordo con te sul fatto che questa non sia una bici coerente

Modificato da Bomba87 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi ma è un MEGA FAKE!!! ve la ricordate lollina o pippina di skiddartha!

è pubblicità gratuita!!

credo neanche a sfo un tipa si prenderebbe quella come prima bici

dov'è l'amore??

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .