Vai al contenuto

Cinelli Mash


sammifix
 Share

Recommended Posts

53undici è il negozio di sergio3vi. via,scatenate il flame!

mi hai rubao la battuta :D

ma non è una battuta ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra sobria soprattutto nella scelta dei colori...chi ti ha consigliato? Il negoziante?

alan ma per te esiste solo il nero....:-))))

Link al commento
Condividi su altri siti

53undici è il negozio di sergio3vi. via,scatenate il flame!

mi hai rubao la battuta :D

ma non è una battuta ;)

Lo so, non mi veniva il termine!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra sobria soprattutto nella scelta dei colori...chi ti ha consigliato? Il negoziante?

Ah bè se il consiglio viene dal negoziante... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

magari mille , ne ho spesi un po di più

Qualcosa non mi torna... bella biga ma... mi spieghi come senza capirci un cazzo hai messo insieme una bici del genere?

Sei un "pivello" (in senso buono) e hai una biga che ad occhio vale 1400/1500 euri e ci vai senza manco un freno??

In più quella non è la grafica standard del Mash.. la tua è verde e fucsia l'hai pure riverniciata??

Cazzo è come se mio zio al posto della vespa primavera 150 andasse in giro con la Honda Rcv211 MotoGp di Stoner...

Senza offesa ovviamente! spiegaci dai sono curioso!!

:-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

beato te che li hai allora.... ora appendila in camera.. e invita le tipe a vedere la tua nuova "collezione di farfal... emmm bici fissa".

È una ragazza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra sobria soprattutto nella scelta dei colori...chi ti ha consigliato? Il negoziante?

alan ma per te esiste solo il nero....:-))))

Ahahahaha...Spino ci sono i talebani del "tutto italiano", quelli del "tutto coerente con l'epoca"...io sono un talebano cromatico, diciamo che di arcobaleno mi piace solo quello in cielo....:-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la bici mi è costata 2500 euro ho corso in pista da ragazzina fino a 18 anni .

ora mi è tornata la scimmia cosi volevo farmi una bella bici sono andata a comprarla da Sergio ma il colore del Mash non mi diceva niente.

la taglia non la so , mi hanno preso le misure e consegnato il telaio poi lo ho portato da Franco carozzeria new car di Torino e me lo ha verniciato

riportato e montato

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

beato te che li hai allora.... ora appendila in camera.. e invita le tipe a vedere la tua nuova "collezione di farfal... emmm bici fissa".

È una ragazza!

il mistero si infittisce.... attendo spiegazioni anche io... ;) di solito "le fighe" per fare "le fighe" fanno altro...non si comprano bici da 1500 "iuros".... Dai su... o sei appassionata e quindi qualche cosa ne capisci oppure c'e' qualche cosa sotto... la devi vendere??

Link al commento
Condividi su altri siti

la bici mi è costata 2500 euro ho corso in pista da ragazzina fino a 18 anni .

ora mi è tornata la scimmia cosi volevo farmi una bella bici sono andata a comprarla da Sergio ma il colore del Mash non mi diceva niente.

la taglia non la so , mi hanno preso le misure e consegnato il telaio poi lo ho portato da Franco carozzeria new car di Torino e me lo ha verniciato

riportato e montato

Posta una foto delle tette e salvati da ogni critica negativa...si scherza ehh....anche no.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

la bici mi è costata 2500 euro ho corso in pista da ragazzina fino a 18 anni .

ora mi è tornata la scimmia cosi volevo farmi una bella bici sono andata a comprarla da Sergio ma il colore del Mash non mi diceva niente.

la taglia non la so , mi hanno preso le misure e consegnato il telaio poi lo ho portato da Franco carozzeria new car di Torino e me lo ha verniciato

riportato e montato

Posta una foto delle tette e salvati da ogni critica negativa...si scherza ehh....anche no.

la bici mi è costata 2500 euro ho corso in pista da ragazzina fino a 18 anni .

ora mi è tornata la scimmia cosi volevo farmi una bella bici sono andata a comprarla da Sergio ma il colore del Mash non mi diceva niente.

la taglia non la so , mi hanno preso le misure e consegnato il telaio poi lo ho portato da Franco carozzeria new car di Torino e me lo ha verniciato

riportato e montato

Posta una foto delle tette e salvati da ogni critica negativa...si scherza ehh....anche no.

vuoi farti rispondere male

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .