Vai al contenuto

Omicidio a Firenze


alvuz
 Share

Recommended Posts

quanta superficialità, questa persona prima di essere fascista estremista, era sicuramente una persona con gravi problemi psichici senza i quali molto probabilmente non avrebbe commesso questo fattaccio.

OH finalmente,qualcuno che lo dice, pensavo che saremmo arrivati a pag.29 prima di poterlo leggere...

Pensate che verrà giudicato come persona incapace di intendere e di volere?

spero di no.

@dane perchè aberrante? cosa ha di diverso dai nostri sussidi alimentari? ah wait si qualcosa di didverso c'è, che lo decide LA DONNA prima del matrimonio. e può essere qualunque cosa, anche la luna. l'esempio del denaro che ti ho fatto è per semplificare il paragone con noi.

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ci riprovo.

Il mio percepito è che persone di alcune nazioni, potrei dire cinesi come pakistani o dire di religione islamica (etc etc etc) tendano a voler imporre i loro usi e costumi invece di accettare quelli italiani... se c'è il ramadan ma sai che mi frega a me? io mangio carne anche al venerdì... se non mangi il maiale son affari tuoi, però non vale lo stesso per noi, tu a casa loro DEVI fare come dicono loro e loro a casa nostra vogliono fare come dicono loro... questo mi sta un pochino sulle palle...

io a casa mia giro nudo, rutto a tavola e cago sul divano, posso farlo anche a casa oppure se vengo una sera a cena da te mi devo adeguare ai tuoi usi e alle tue regole? (estremizzo così si capisce meglio... )

ps: premesso che a volte, quando sono solo, giro nudo e rutto a tavola... ma questa è un'altra cosa... :-D

Quindi dici che sono stato fortunatissimo quando in Marocco mi sono scolato le mie solite mille birre a sera (c'era anche il Ramadan) e nessuno mi ha linciato per strada? Cazzo giuro che non lo farò mai più...tremo solo all'idea.....che culo che ho avuto....

Ah grazie mille della dritta.....la prossima volta vedrò di essere più cauto....

Modificato da zanzos (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

quanta superficialità, questa persona prima di essere fascista estremista, era sicuramente una persona con gravi problemi psichici senza i quali molto probabilmente non avrebbe commesso questo fattaccio.

OH finalmente,qualcuno che lo dice, pensavo che saremmo arrivati a pag.29 prima di poterlo leggere...

Pensate che verrà giudicato come persona incapace di intendere e di volere?

ehm...guarda che si è suicidato :dry:

Link al commento
Condividi su altri siti

quanta superficialità, questa persona prima di essere fascista estremista, era sicuramente una persona con gravi problemi psichici senza i quali molto probabilmente non avrebbe commesso questo fattaccio.

OH finalmente,qualcuno che lo dice, pensavo che saremmo arrivati a pag.29 prima di poterlo leggere...

Pensate che verrà giudicato come persona incapace di intendere e di volere?

ehm...guarda che si è suicidato :dry:

Hai ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

quanta superficialità, questa persona prima di essere fascista estremista, era sicuramente una persona con gravi problemi psichici senza i quali molto probabilmente non avrebbe commesso questo fattaccio.

OH finalmente,qualcuno che lo dice, pensavo che saremmo arrivati a pag.29 prima di poterlo leggere...

Pensate che verrà giudicato come persona incapace di intendere e di volere?

spero di no.

@dane perchè aberrante? cosa ha di diverso dai nostri sussidi alimentari? ah wait si qualcosa di didverso c'è, che lo decide LA DONNA prima del matrimonio. e può essere qualunque cosa, anche la luna. l'esempio del denaro che ti ho fatto è per semplificare il paragone con noi.

Vabbè, Ska, te l'ho spiegato: non si tratta di alimenti o sussidi ma una compravendita, in più le cose non funzionano esattamente come dici tu (non è un diritto della donna ad essere risarcita ma dell'uomo a liberarsi di una palla al cazzo, cioè io ti pago per acquisire il diritto di scaricarti e tu ti levi dai coglioni...).

C'è un abisso di differenza, se insisti così allora mi tocca fare il razzista e scadere sul banale populista "se vengono tutti da noi e nessuno di noi emigra da loro un motivo ci sarà". Ma non è il mio stile...... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo solo a questo visto che sul fatto della volontà o meno di rispettare norme religiose abbiamo fonti diverse, io l'esperienza diretta di una docente di diritto comparato internazionale, che può voler dire tutto come un cazzo, tu non so, ma "conoscendoti" probabilmente avrai le tue fonti attendibili.

Ma infatti, al di là delle rispettive fonti e interpretazioni (i tuoi ultimi post sostenevano esttamente quello che dicevo io sulle religioni...) l'importante è non soffermarsi sul dito quando uno indica la luna: in Italia una donna può andare in tribunale in minigonna se vuole oppure presentarsi all'aperitivo in tuta (la mia ragazza lo fa spesso, quando la domenica è stanca e non ha voglia di "tirarsi") senza che nessuno la obblighi a vestirsi da catechista o da mignotta. In Iran se gira senza velo l'arrestano.

A Saint Tropez se una vuole può girare in topless (e non ditemi che anche questa è un imposizione della cultura maschilista che tratta la donna come oggetto...), in Egitto può rinunciare al velo solo se autorizzata dal marito. In occidente se le donne si vestono in un certo modo è per naturale vanità e non per obbligo, mentre nei paesi mussulmani la donna non può scegliere il proprio stile d'abbigliamento.

Ma di cosa stiamo parlando, dai.....

cosa mi dici del fatto che in caso di divorzio i figli vadano alla madre?

Falso, come ho già detto vanno al marito in caso di divorzio e al fratello del marito in caso di morte del marito...

e degli obblighi del marito in caso di divorzio?

Tipo?!...

oppure:

“Chiunque abbia due mogli e non le tratta con equità, arriverà al Giorno del Giudizio con metà del corpo penzolante verso il basso.”

Questa mi ricorda quella del plkyboy delle barzellette che diceva "io ho 5 fidanzate e non ho mai tradito nessuna delle 5..."

Hai letto bene?! Equità è usato nell'accezione di "egualmente". E infatti loro le trattano da schiave tutt'e due....

falso in parte

"La Legge Sacra, nella giurisprudenza Hanafi, prevede che l'affidamente spetti alla madre finchè i figli maschi non raggiungano i sette anni di età, e le femmine finché non diventino sessualmente mature (talvolta ciò viene fissato ai nove anni); una volta raggiunti questi periodi, il diritto di affidamente spetta al padre. "

per quanto riguarda il divorzio, il marito deve soddisfare le richieste imposte della moglie il giorno del matrimonio. vuol dire che ad esempio la moglie puù imporre al marito il pagamento di una somma spropositata, e finchè quello non la raccimola, non si può chiedere il divorzio. per arrivare a questo da noi ci vuole passare da mille avvocati e avere dei sussidi, spesso discrezionali del giudice.

equità secondo me sta per "in modo equo" quindi corretto da un punto di vista umano.

Inoltre, presso numerose comunità del nordafrica, in caso di divorzio tutti i beni (per i nomadi la tenda, per alcuni sedentari la casa) restano proprietà della moglie e il marito si trova col culo per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho voglia di leggere tutto, da quello che ho letto ho capito che i calabresi, in realtà sono musulmani che di cento anni fa, e che i senegalesi sono musulmani che hanno problemi di coltura alimentare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

sto facendo il corso prematrimoniale, dopo aver parlato di fede e episodi vari, dopo che un mio caro amico (che fa il corso con noi) ha parlato di un brutto episodio nel quale due amici sono stati uccisi da un americano ubriaco bla bla bla... alla fine, dopo il suo intervento, un tizio che io definirei "un coglione" ha esordito dicendo che se ci capita qualcosa di brutto è perchè abbiamo fatto qualcosa di brutto e Dio così ci vuole punire. Senza parole.

e tu dovevi dargli un cazzotto e dire: "Ecco figliuolo, io ti punisco nel nome del Signore, e il Signore non vuole sentire stronzate; adesso va in pace... ":D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho voglia di leggere tutto, da quello che ho letto ho capito che i calabresi, in realtà sono musulmani che di cento anni fa, e che i senegalesi sono musulmani che hanno problemi di coltura alimentare.

eppure in senegal si coltiva un sacco di arachide...

Link al commento
Condividi su altri siti

è un po' come leggere i testi della paolino paperino band...

ciao proprio

Modificato da DUMRIDER (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Non c'è da aggiungere altro.

Italia merda.

UnPaese in cui Bossi è in parlamento e uno così in mezzo ad una strada è, oggettivamente, un Paese alla rovescia.......

Modificato da Dane (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se levi la parola burka - ma puoi tenere ammennicoli vari - potresti stare tranquillamente parlando dei calabresi (per fare un esempio)

perchè i calabresi vanno in giro agghindati come un paralume? in che film scusa? perchè mio padre era calabrese ma io di ammenicoli vari simil burka non ne ho mai visti in calabria!

Loggati per vedere il contenuto

Ma che stiamo scherzando?

Ma hai mai visto le foto di una qualsiasi italiana contandina di qualche anno fa?

Sai perchè indosavvano il velo sui capelli?

Semplicemente perchè lavoraravano SEMPRE, all'aria aperta, nei campi ecc., il velo serviva per proteggersi i capelli e la testa. L'uomo usava tradizionalmente il cappello, così come tradizionalmente usava i pantaloni, mentre le donne velo e gonne rispettivamente.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .