Vai al contenuto

Knog Gekko


fulvio
 Share

Recommended Posts

Io sto usando queste. Le reelight 120. Sono un po' invasive per la linea della bici, ma sinceramente ti dimentichi di averle. Nessun interruttore, niente batterie, non devi toglierle quando le lasci ferme.. Forse sono un po' basse, ma messe correttamente danno il giusto fastidio a chi ti deve vedere. Le sto usando da più di 1 mese, nessun problema per ora. Questo è il modello che ha i condensatori che si caricano dopo circa 3 minuti di pedalate e stanno accese per altri 2/3 da ferme.

my fifty cents

5f3a8778ee05164f71a407016df86dfd_large.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
  • Risposte 36
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Comprata una coppia , anche se scoppiata =) , anteriore Gekko , posteriore Skink ...

Stesso negozio su ebay la coppia a meno di 30 eurini ...

Leggendo i vari post li ho presi trasparenti , effettivamente la buio si illuminano completamente , anche il corpo in silicone che li sostiene ...

Ad un primo approccio , sembra difficile cambiare le batteria , soprattutto della skink , ma con un'attimo di pazienza si riesce ...

La luce dei 3 led gekko , come quelli della skin si notano , son so se fino a 600 m , ma il loro lavoro lo fanno , e il sistema di chiusura intorno al tubo sella o la piega e semplice rapido ed intuitivo ...

Si parla di luci per farsi notare , piu che per vedere , ed anche i 3 programmi di illuminazione sono sufficienti per farsi notare .

Soddisfatto , sono ancora vivo =) , si le riprenderei entrambi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah , ovviamente voto 10 alla luce cinesina di Pablo da mettere alla valvola , ma questo va a finire in un altro topic =D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ho finito le pile , dopo un mesetto , oggi ho preso delle pile Energetiche !!!

Fanno una luce pazzesca !!!

Il doppio rispetto a prima , SPAVENTOSE !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .