Vai al contenuto

[Alleycat] L'ultima Carotina. Milano il 28/12 !


Nightliver / Carotina
 Share

  

31 voti

  1. 1. Vieni a giocare con noi?



Recommended Posts

Alleycat invernale: L'ultima carotina

Quando: 28/12 h14:00

Dove: Cicloofficina stecca, Vicolo de Castilla, Milano

Cosa serve: Una bici qualsiasi, Mappa, Catena o lock, Casco, Luci, Borsa capiente / Zaino, 5euro

Sul facciabuco:

Loggati per vedere il contenuto

UP con il trailer

Loggati per vedere il contenuto

A scanso di polemiche, il prezzo è più alto delle nostre solite alleycat ma comprenderà la cena e la festa con beveraggi all'arrivo.

Il finale della gara coinciderà con il MyOwnFuckingFarewellParty, con il quale saluterò tutti per trasferirmi in via definitiva in terra britannica.

Presto il teaser, il flyer e tutte le altre cazzate!

Chi non viene... suca!

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Nightliver / Carotina (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi a Milano non lavorate mai? Carotina mi mandi le foto del mozzo?

:D

A milano la maggior parte sono hipster universitari fuoricorso con il papi che c'ha i soldi :°°°D

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lavoro, ma serve una giornata lavorativa per il tipo di gara che abbiamo in mente questa volta! Tra l'altro è in mezzo alle feste, quindi non tutti lavorano!

Link al commento
Condividi su altri siti

DrimTim winter alleycat!

Location: Milano

Quando: 27/12

Il resto nei prossimi giorni.

Chi non viene... suca!

minchia tutte queste info mi mandano il cervello in pappa.

se non sono a st. moritz a far le sgomme col cayenne trainato da purosangue sul lago di ghiaccio vengo.

bless

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma zio Caino!

Ma non possiamo fare prima del 23? così Milano non è proprio spopolata?

Tipo che io in quei giorni preferirei avere la testa sotto la neve... ;)

Poi per le solite menate, Carrotz ne parliamo in stecca, o fammi un sibilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma porcamignotta ahahahah

spero di avere ferie quel giorno / o magari è notturna / o magari mi piglierò male e basta per non esserci venuto

Link al commento
Condividi su altri siti

La gara sarà di giorno, purtroppo sono in ballo con mille traffici dato il mio imminente trasferimento, quindi per ora il giorno è quello. Mi spiace per chi non potrà venire, mi spiace meno per chi preferisce sciare. In ogni caso la gara comprende cena e sbronza, quindi chi vuole può aggiungersi anche in serata...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

figo!!! chiedo un giorno di ferie al volo!! a parte che cn quello che si magna fra 24-25-26 mi sa che devo montare un 17-17 per riuscire a muovermi ;-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La gara sarà di giorno, purtroppo sono in ballo con mille traffici dato il mio imminente trasferimento, quindi per ora il giorno è quello. Mi spiace per chi non potrà venire, mi spiace meno per chi preferisce sciare. In ogni caso la gara comprende cena e sbronza, quindi chi vuole può aggiungersi anche in serata...

spero di esserci con la bici funzionante, altrimenti passeggiona e via!

comunque, prima che lo dicano altri....vogliamo anche un po di figa! non solo uomini nudi, sudati e sbronzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gara spostata al 28 x problemi logistici, prometto che porto un pò di esseri senza pene, a costo di doverli pagare, però voi evitate di venir vestiti da ballerine, altrimenti non vi si incula manco mario, il travestito del vicolo de castillia!:-P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La gara sarà di giorno, purtroppo sono in ballo con mille traffici dato il mio imminente trasferimento, quindi per ora il giorno è quello. Mi spiace per chi non potrà venire, mi spiace meno per chi preferisce sciare. In ogni caso la gara comprende cena e sbronza, quindi chi vuole può aggiungersi anche in serata...

spero di esserci con la bici funzionante, altrimenti passeggiona e via!

comunque, prima che lo dicano altri....vogliamo anche un po di figa! non solo uomini nudi, sudati e sbronzi!

Te la presto io una bici se sei a piedi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .