elo2 4 Report post Posted November 30, 2011 Ciao a tutti, mi sono trasferito da pochi giorni ad Amsterdam, c'è per caso qualcuno di voi che a conoscenza di qualche matto in fissa da queste parti??? Aspetto vostre notizie, ciao a tutti!!! Share this post Link to post Share on other sites
TheNathan 22590 Report post Posted November 30, 2011 bravo salutami i tanto cari "musei" 9 Share this post Link to post Share on other sites
elo2 4 Report post Posted November 30, 2011 bravo salutami i tanto cari "musei" Quali????hahahahahahaha!!!! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Matteo 1843 Report post Posted December 1, 2011 http://www.facebook.com/#!/Kaptein.FixMeisters.Amsterdam Share this post Link to post Share on other sites
elo2 4 Report post Posted December 2, 2011 http://www.facebook....sters.Amsterdam Grazie del link!!! Share this post Link to post Share on other sites
mattiaemme 0 Report post Posted December 4, 2011 Quando ci sono stato ho visto molti con le fixed, non penso farai fatica a trovarli. Share this post Link to post Share on other sites
Rescabbestia 22 Report post Posted December 5, 2011 bravo salutami i tanto cari "musei" si certo, tipo il dampkring ;) 3 Share this post Link to post Share on other sites
Buzz 368 Report post Posted December 17, 2012 Regaz riesumo questa discussione perchè da gennaio mi trasferirò ad Amsterdam per 4 mesi (benedetta tesi all'estero :D) C'è qualche utente stanziale o avete qualche suggerimento/negozio/ritrovo? L'idea era di partire senza biga e costriurmene una ultra-economica là... Thanks Share this post Link to post Share on other sites
Bolognetti 1383 Report post Posted December 17, 2012 io mi cercherei casa sopra al BUSHDOCTER.... b) Share this post Link to post Share on other sites
uky 106 Report post Posted December 18, 2012 Regaz riesumo questa discussione perchè da gennaio mi trasferirò ad Amsterdam per 4 mesi (benedetta tesi all'estero :D) C'è qualche utente stanziale o avete qualche suggerimento/negozio/ritrovo? L'idea era di partire senza biga e costriurmene una ultra-economica là... Thanks Io volendo ti posso dare qualche suggerimento sui negozi, può essè che già li conosci un è; http://kapteintweewielers.nl/index.php e un'altro http://www.pristinefixedgear.com/ (quest'ultimo i tipi se la tiracchiano un pochino, però hanno un pò di robbina) Se no, te ne vai al mercato di Waterlooplein li trovi i Bangladesh che ti vendono bici semplici da passeggio a €50, oppure aspetti che arriva il tipo che vende bici da corsa complete, non ricordo a quanto. Poi se mi ricordo qualcos'altro ti riscrivo. 1 Share this post Link to post Share on other sites
cilotto 863 Report post Posted December 18, 2012 minchia dietro all'opera si trova di tutto lo amo quel mercatino :D e FORSE arrivo pure io a gennaio! 1 Share this post Link to post Share on other sites
lignorante 1568 Report post Posted December 18, 2012 cilotto non si direbbe mai che punti ad Asterdam!! 2 Share this post Link to post Share on other sites
cilotto 863 Report post Posted December 18, 2012 STRANO n'evvero? 1 Share this post Link to post Share on other sites
Buzz 368 Report post Posted January 21, 2013 Giusto per rendere l'idea di quanto sia diversa la mentalità a 2 ruote: (Parcheggio bici riscaldato e gratuito alla stazione Metro di Amsterdam Zuid) Se non ci fosserò 40cm di neve poi sarebbe anche bello pedalare... :D 5 Share this post Link to post Share on other sites
EXTRA 4164 Report post Posted January 21, 2013 (edited) É quello Smile che mi fa venire da piangere, qui se facessero un parcheggio gratis per bici (a parte i faretti che finiscono in casa a qualcuno la settimana prima dell'inaugurazione) metterebbero dentro ad aspettarti un tappeto di serpenti per le gambe, cani idrofobi a digiuno per il livello coglioni (e chiappine per le ladies) e zanzare tipo in una concentrazione di diecimila per metro cubo ad occuparsi di tutto il resto. Un dungeon da assoluto bad trip insomma, come del resto è già il lasciare le strade di comune scorrimento sprovviste di qualsiasi forma di controllo e disincentivo all'assassinio del ciclista, con il solo scopo di farti buttare la bici in cantina e indebitarti anche tu per 55 mesi a tasso zero con la nuova XYZ, tua da soli ABCmila euro. Mentalità weed (viviamoci questo viaggio che è la vita in un modo organizzato quindi antisbattimento e con la minore possibilità possibile di andarcene in paranoia) vs mentalità barella (vincerai! perchè TU, sì, TU sei meglio di tutti gli altri! vai semidio, sfonna tutto! gratis è per gli straccioni, DAI paga 12 euro 3 ore di parcheggio, sarai figo agli occhi della tipa, perchè TU vali) Che ci vuoi fare? Edited January 21, 2013 by EXTRA (see edit history) 1 Share this post Link to post Share on other sites