rirty 8 Report post Posted November 25, 2011 Ciao a tutti! Mi presento, mi chiamo rirty e vivo in Spagna (sono spagnolo). Mi sono registrato per non dimenticare (di piu) l'italiano e perchè mi piace tutto lo fisso! Prima ho avuto una olympia di strada, adesso ho una dodici gara (da solo il telaio e piu componenti smontati) Saluti! Share this post Link to post Share on other sites
riky76 30385 Report post Posted November 25, 2011 beh, benvenuto..io ho ilmio coinquilino di scrivania madrileno....un ragazzo d'oro, ma con lu in ufficio non serve la radio...su 9 ore parla filato 8 ore e 3/4 ;) Share this post Link to post Share on other sites
Pherrill'o 3397 Report post Posted November 25, 2011 Spagna? Bici? Mi viene in mente solo un nome: ZEUS! :D benvenuto! 1 Share this post Link to post Share on other sites
alvuz 10978 Report post Posted November 25, 2011 Anche Macario!!! Share this post Link to post Share on other sites
rirty 8 Report post Posted November 25, 2011 beh, benvenuto..io ho ilmio coinquilino di scrivania madrileno....un ragazzo d'oro, ma con lu in ufficio non serve la radio...su 9 ore parla filato 8 ore e 3/4 ;) Hahahahaha ti capisco, ti capisco... Grazie per il benvenuto! Io ho vissuto a milano dove ho scoperto la bici fissa e sono uno dei primi sulla mia terra Spagna? Bici? Mi viene in mente solo un nome: ZEUS! :D benvenuto! Anche Macario!!! Grazie ragazzi!! Certo ho due Zeus pista e una macario di strada...però la mia bici fissa sarà una italiana :) Share this post Link to post Share on other sites