Vai al contenuto

SVUOTAMENTO TOTALE MAGAZZINO


tiafranceschi
 Share

Recommended Posts

hai una pipa 65° o 58° lunghezza massima100mm?

si.. però è attaccata a un 3TTT competizione e... non so.. ci devo pensare :)

ti fò sapè

Modificato da tiafranceschi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Colgo subito l'occasione per chiederti se hai:

RISER (non semi) da 31.8

bullhorn da 31.8

leva freno con attacco oversize

Grazie

risp pure se hai anche in pm

Link al commento
Condividi su altri siti

forcella cromata canotto con lunghezza almeno di 21 se per attacco manubrio sarebbe perfetta ma mi arrangio anche se filettata

Link al commento
Condividi su altri siti

hai una pipa 65° o 58° lunghezza massima100mm?

si.. però è attaccata a un 3TTT competizione e... non so.. ci devo pensare :)

ti fò sapè

ok rimango in attesa:)

Link al commento
Condividi su altri siti

telai 53?

solo pista o anche corsa?

forcella cromata canotto con lunghezza almeno di 21 se per attacco manubrio sarebbe perfetta ma mi arrangio anche se filettata

cromata no, verniciata si

PS: ho possibilità anche di far cromare i pezzi, però ci sentiamo x MP

Link al commento
Condividi su altri siti

telai 53?

solo pista o anche corsa?

forcella cromata canotto con lunghezza almeno di 21 se per attacco manubrio sarebbe perfetta ma mi arrangio anche se filettata

cromata no, verniciata si

PS: ho possibilità anche di far cromare i pezzi, però ci sentiamo x MP

Interessa anche a me un 53, pista. Non serve che sia eccellente, budget sui 150 SENZA FORCA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao già che siamo qua ti piazzo la mia lista della spesa:

leve del cambio colnago

leve freno colnago

cerchio posteriore profilo alto rosso o grigio 28"

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me questo è lo stesso che voleva piazzare i vicini "pista" e per me è un negoziante

Modificato da fred (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo qui per non "sporcare" i thread di CERCO o VENDO..

Insieme al mio socio, sto sistemando un po' di materiale accumulato nel tempo.

Se nella sezione CERCO, vedete un sacco di mie risposte, non preoccupatevi... non è alcun virus nel mio pc che manda risposte automatiche, ma sono volontariamente io.. :-)

a parte gli scherzi, volevo informarvi che se siete alla ricerca di qualcosa, non fatevi problemi a chiedere..

per me è arrivata l'ora di ripulire, magari salta fuori qualche occasione anche per voi

ciao!

per non sporcare la sezione mercatino scrivi in Discussioni generali?

ma scusa, c'è un mercatino con regole di civile convivenza in modo che la gente se ne approfitti e in modo che venditori improvvisati non prendano il forum per la versione fixed di subito.it e tu fai tutto il contrario? ma catalogare la roba e vendere secondo le regole e tempistiche del mercatino stava brutto?

ciao

prima di tutto se leggi bene, ho scritto qui perchè il mio post è di carattere generale.

Ho sottolineato che sto rispondendo a molte inserzioni nella sezione CERCO, e per giustificare una volta per tutte e con tutti che sarò molto presente in quella sezione, ho deciso di farlo qui nelle DISCUSSIONI GENERALI, e ho dato le motivazioni.

ho specificato piu volte che farò una lista, o inserirò per gruppo le inserzioni, appena possibile mi metterò nella sezione VENDO e nel frattempo continuerò a rispondere alle inserzioni di chi cerca.

Ho scritto niente di più che sto ripulendo un locale e di farmi sapere se a qualcuno interessa qualcosa (era sottolineato tramite MP per ora dato che non ci sono inserzioni mie)

A parte che la cosa mi pare sia gradita, ho semplicemente fatto presente QUELLO CHE SUCCEDERA' A BREVE, senza dover venir reputato un venditore improvvisato

e come ho gia detto, la lista non c'è ancora, nel frattempo vedendo i riscontri della gente, posso farmi un forecast di vendita, sapendo cosa tirar fuori dal magazzino senza perdere ore inutili cercando pezzi che non servono.

Detto ciò, se vuoi spostare la discussione in un altra sezione fallo pure, scegli tu la piu opportuna, perchè io non sapevo dove scrivere se non qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me questo è lo stesso che voleva piazzare i vicini "pista" e per me è un negoziante

ebbastaaa.... non sono un negoziante e non sono io quello dei vicini pista. se vuoi ti invito a casa mia e vedi.. cosi mi dai una mano a smantellare le cose... ok?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .