Vai al contenuto

SVUOTAMENTO TOTALE MAGAZZINO


tiafranceschi
 Share

Recommended Posts

Scrivo qui per non "sporcare" i thread di CERCO o VENDO..

Insieme al mio socio, sto sistemando un po' di materiale accumulato nel tempo.

Se nella sezione CERCO, vedete un sacco di mie risposte, non preoccupatevi... non è alcun virus nel mio pc che manda risposte automatiche, ma sono volontariamente io.. :-)

a parte gli scherzi, volevo informarvi che se siete alla ricerca di qualcosa, non fatevi problemi a chiedere..

per me è arrivata l'ora di ripulire, magari salta fuori qualche occasione anche per voi

ciao!

cerco ferrari testarossa oppure F 40 se hai qualcosa nel magazzino fammi sapere altrimenti mi accontento di uno smalto per le unghie purche' rosso "ferrari" per la mia ragazza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro la storia del magazzino è saltata fuori perchè lelefix ti ha fatto una battuta, altrimenti col cazzo che la raccontavi.

bona

A parte che la parola MAGAZZINO è scritta nel titolo, e poi ho deciso io di spiegare bene le cose come stanno visto che qui c e gente che si permette di dire quello che non sa o che rigira le frasi.. Io non ho mai rilevato la franco come tu invece avevi scritto. Detto questo, che ognuno guardi a casa sua Fred.

Che tu abbia parlato di un tuo magazzino pieno di cose è chiaro fin da subito, ma la storia che riguarda franco ex godio come scrivi tu è saltata fuori dopo.

Oh c'è poco da fare, è inutile stare a girare come la merda nei tubi, il forum ha delle regole.

E vanno seguite.

Altrimenti la gente ti rompe il cazzo.

E ti stai zitto.

Un privato può anche avere un magazzino pieno di cose, però più o meno te le sa elencare e non ti viene a dire "voi chiedete e poi io cerco" o cose del tipo "c'è la possibilità di fare cromature".

Per me puoi essere un privato con una marea di roba, ma giustamente il tutto suona strano, soprattutto dopo le premesse in gallery con la tua vicini pista.

Che tra le altre cose, con tutta la roba che hai nel tuo privatissimo magazzino, avresti potuto montarla decentemente quella bici e non cambiarle solo la sella per fare due foto.

Ma questi sono fatti tuoi

Ciao, per me è chiusa

Edit: Scusate la maleducazione

Modificato da fred (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

grande fred, lotta agli speculatori!

questo sito è fatto per sognare, mica per avidi affaristi!!

Tra l'altro la storia del magazzino è saltata fuori perchè lelefix ti ha fatto una battuta, altrimenti col cazzo che la raccontavi.

bona

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte gli scherzi, volevo informarvi che se siete alla ricerca di qualcosa, non fatevi problemi a chiedere..

per me è arrivata l'ora di ripulire, magari salta fuori qualche occasione anche per voi

Sto cercando una donna/fidanzata/compagna, brava ragazza, una tipa piacevole ma non strafiga perchè altrimenti poi me la rubano subito, di buona famiglia, se mi mantenesse sarebbe ancora meglio, con possibilità future di stabilire famiglia.... Grazie.

Sono contento del fatto che a tanti di voi piaccia il mio post, però ora basta ragazzi con le "notifiche" perchè altrimenti mi fate emozionare.

Il fatto è che questa mia richiesta non è stata buttata là per fare due risate, ma è una cosa vera.

Se riscuotessi tanto "successo" nella vita di tutti i giorni, come faccio qui su ff con i miei post, la mia vita sarebbe un po meno "pesante"... Vabbè, ora non mettetevi a piangere che non serve.... :-))

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come in tutti i forum nella vita, la gente che dubita o rompe il cazzo c e sempre... Con questo chiudo e da settimana prossima inizieró a scrivere nelle sezioni VENDO CERCO e REGALO. Buone pedalate

"Scatto in solitaria, ci vediamo all'arrivo gente "

Modificato da tiafranceschi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

"voi chiedete e poi io cerco" o cose del tipo "c'è la possibilità di fare cromature".

Per me puoi essere un privato con una marea di roba, ma giustamente il tutto suona strano.............

Allora, la bicicletta l ho comprata assemblata perché non ci so mettere le mani molto. È capitata l occasione di prenderla l ho presa. Come il magazzino di roba. È capitato, l abbiamo

preso. Poi se dico CHIEDETE e CERCHERÒ vuol dire che ci sn molte cose che nn ho ancora avuto modo di trovare nel marasma. Sulle cromature: possiamo cromare xke abbiamo conoscenze, e volendo anche la stessa ditta in cui lavoro ci darebbe l opportunità. ..basta chiedere, senza troppe supposizioni inutili, e ti rispondo a tutto nel modo più chiaro. Tu rilassati e non dire agli altri quando chiudere la bocca. Sono disponibile a dare tutte le spiegazioni che volete. Anche se non me lo prescrive il dottore di doverlo fare x forza

Link al commento
Condividi su altri siti

"voi chiedete e poi io cerco" o cose del tipo "c'è la possibilità di fare cromature".

Per me puoi essere un privato con una marea di roba, ma giustamente il tutto suona strano.............

Allora, la bicicletta l ho comprata assemblata perché non ci so mettere le mani molto. è capitata l occasione di prenderla l ho presa. Come il magazzino di roba. è capitato, l abbiamo

preso. Poi se dico CHIEDETE e CERCHERÒ vuol dire che ci sn molte cose che nn ho ancora avuto modo di trovare nel marasma. Sulle cromature: possiamo cromare xke abbiamo conoscenze, e volendo anche la stessa ditta in cui lavoro ci darebbe l opportunità. ..basta chiedere, senza troppe supposizioni inutili, e ti rispondo a tutto nel modo più chiaro. Tu rilassati e non dire agli altri quando chiudere la bocca. Sono disponibile a dare tutte le spiegazioni che volete. Anche se non me lo prescrive il dottore di doverlo fare x forza

Allora te l'ho detto, a nessuno frega niente di quello che fai, l'unica cosa è che questo è un forum con delle regole.

Quindi se ti metti nella posizione in cui non segui queste regole, le spiegazioni le devi dare eccome.

Anche se non te lo prescrive il dottore.

Le supposizioni di altri sono lecite se la situazione non è chiara.

Non mi sembra difficile.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

loro sogno due ragazzi che si sono trovati nel posto giusto al momento giusto.

non hanno ritirato il magazzino del buon gianni franco (franco cicli di borgomanero) ma vendono il materiale che lui ha in magazzino.

al momento sono nel suo magazzino a fare inventario e gli dicono cosa vendere e a che prezzi!

Modificato da iltedo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

"voi chiedete e poi io cerco" o cose del tipo "c'è la possibilità di fare cromature".

Per me puoi essere un privato con una marea di roba, ma giustamente il tutto suona strano.............

Allora, la bicicletta l ho comprata assemblata perché non ci so mettere le mani molto. è capitata l occasione di prenderla l ho presa. Come il magazzino di roba. è capitato, l abbiamo

preso. Poi se dico CHIEDETE e CERCHERÒ vuol dire che ci sn molte cose che nn ho ancora avuto modo di trovare nel marasma. Sulle cromature: possiamo cromare xke abbiamo conoscenze, e volendo anche la stessa ditta in cui lavoro ci darebbe l opportunità. ..basta chiedere, senza troppe supposizioni inutili, e ti rispondo a tutto nel modo più chiaro. Tu rilassati e non dire agli altri quando chiudere la bocca. Sono disponibile a dare tutte le spiegazioni che volete. Anche se non me lo prescrive il dottore di doverlo fare x forza

Allora te l'ho detto, a nessuno frega niente di quello che fai, l'unica cosa è che questo è un forum con delle regole.

Quindi se ti metti nella posizione in cui non segui queste regole, le spiegazioni le devi dare eccome.

Anche se non te lo prescrive il dottore.

Le supposizioni di altri sono lecite se la situazione non è chiara.

Non mi sembra difficile.

Ciao!

mah....dici?

Modificato da SilentWing (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un avido affarista,

non cominciamo co sta storia eh.

ci sono mille modi di fare soldi rispettando tranquillamente

le semplici regole del mercatino.

Link al commento
Condividi su altri siti

loro sogno due ragazzi che si sono trovati nel posto giusto al momento giusto.

non hanno ritirato il magazzino del buon gianni franco (franco cicli di borgomanero) ma vendono il materiale che lui ha in magazzino.

al momento sono nel suo magazzino a fare inventario e gli dicono cosa vendere e a che prezzi!

Piu o meno.. Devo correggerti xke non è proprio così! Se tu 6 il ragazzo di stamattina avrai notato che il sig.franco ha chiesto a me a quanto vendere semplicemente perché fino ad ora ha "regalato" pezzi di valore e voleva un consiglio per non farsi fregare più con le cose che lui ha deciso di vendere. Molte cose dall altro lato della strada, nel magazzino, sono nostre e quindi off-limits. Le altre come le pipe che hai visto stamattina sono ancora sue e decide lui se e come venderle. Cmq da lunedì non sussisterà più il problema perché vedremo come organizzarci per recuperare anche quello che è rimasto in negozio. Più o meno cmq è come dici tu, ma nn proprio la parte dell inventario. Una sorta di lista la stiamo facendo io e il mio socio, ma per capire cosa abbiamo in mano in termini di quantità, data la mole di roba. Cmq finalmente qualcuno che ha capito che siamo solo 2 ragazzi appassionati e non siamo negozianti.. di telai Vicini!!

Modificato da tiafranceschi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .