Vai al contenuto

Purple Rain


stefanoSTRONG
 Share

Recommended Posts

Aggiornamento con corona da pista e sella nuova della mia "Purple Rain"! (più sotto le foto dopo la "prima conversione")

bici3.jpg

telaio è un columbus gara mi sa 89/90

le ruote henli

mozzi novatec

pignone miche da 16

sella bassano

i pedali ahimè sono create e gli strappi holdfast

guarnitua prowheel solid da 46

sella selle italia

poi boh...pipa manubrio e reggisella erano quelle originali ma non mi sembrano un granchè

30102011108.jpg

30102011109.jpg

30102011112.jpg

30102011113.jpg

30102011115.jpg

Modificato da stefanoSTRONG (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con ste per la corona anche perchè se ti si conficcano i denti nel polpaccio non è bello!

Per il resto bella

Link al commento
Condividi su altri siti

la corona naturalmente è la prima cosa che cambierò! però per motivi du budget intanto ho tenuto quella che c'era...

per le gabbiette in effetti sono molto in dubbio (è che quelle hold fast proprio dei colori della bici mi hanno preso troppo!)

Link al commento
Condividi su altri siti

è sorellina della mia bottecchia accrocchio

(solo che la mia è viola e grigio)

http://www.fixedforum.it/forum/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=post&attach_id=28835

Modificato da VeganGrizzly (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, mi piacciono molto i colori!

Per me la doppia corona è un problema solo estetico, sennò tutte le volte che uno va in bdc dovrebbe stare in ansia;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima, complimenti

stupendo anche il panorama, si fanno delle belle sfacchinate in bici li da te con quelle salite.

solo i pedali mi lasciano perplesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, mi piacciono molto i colori!

Per me la doppia corona è un problema solo estetico, sennò tutte le volte che uno va in bdc dovrebbe stare in ansia;)

il problema principale è che si appigliano i pantaloni al 52 :/

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima, complimenti stupendo anche il panorama, si fanno delle belle sfacchinate in bici li da te con quelle salite. solo i pedali mi lasciano perplesso

sto a tivoli, piena di collite ma non di salite impossibili

Quando sto a casa uso la bici da corsa la fissa è per il viaggio sul treno a roma e relativo traffico della capitale

per i pedali in effetti inizialmente ne avevo presi un paio più belli, però ami erano appena arrivati gli hold fast dagli usa e non ci andavano negli altri pedali, così ho ripiegato per il momento su 'sti pedalacci (sono quelli della create).

Modificato da stefanoSTRONG (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .