Vai al contenuto

[ALLEYCAT] NO TIME TO LOSE! milano 19 novembre


Matteo
 Share

Recommended Posts

Baciare l'asfalto col mento di solito è un buon rito di passaggio...

gio e mi conosci pure potevi esser più buono...vado di alcol e zoccole pure io va!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi, domanda del piffero, ma orientativamente qualcuno saprebbe dirmi quanto potrà durare, io la sera lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

io apro ufficialmente l'angolo del babbeo-->ON

Ma voi, visto il potenziale freddo fottuto, che tipo di abbigliamento adotterete?

ancgolo del babbeo<--off

Link al commento
Condividi su altri siti

io apro ufficialmente l'angolo del babbeo-->ON

Ma voi, visto il potenziale freddo fottuto, che tipo di abbigliamento adotterete?

ancgolo del babbeo<--off

pantaloni standard, giacca a vento e maglietta sotto, nello zaino una felpa nel caso. forse forse guanti.

il vero problema sara' la pioggia nel caso!

Link al commento
Condividi su altri siti

io apro ufficialmente l'angolo del babbeo-->ON

Ma voi, visto il potenziale freddo fottuto, che tipo di abbigliamento adotterete?

ancgolo del babbeo<--off

pensa all'adrenalina che ti scalderà a dovere!! nel caso portati un cambio per fine gara!! non accetto altre domande a riguardo!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io apro ufficialmente l'angolo del babbeo-->ON

Ma voi, visto il potenziale freddo fottuto, che tipo di abbigliamento adotterete?

ancgolo del babbeo<--off

Io ti rispondo da idiota quale sono:

anfibi, muta stagna, pelle di lupo siberiano (in caso di freddo) casco consiglio quello integrale da moto e guanti da batman

non ho resistito scherzi a parte calzoni devi vedere tu come sei comodo ma ti consiglio il pezzotto maglietta maniche lunghe giacca antivento possibilmente con tasca posteriore guanti e zaino !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo che serve tutta sta roba:

Obbligatori: penna, casco, borsa, mappa, lock, luci.

Scusa ma borsa per cosa? perchè io ho uno zainetto del decatlon, per intenderci quello del cammello per l'acqua, può andare bene? non mi insultate, è la mia prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo che serve tutta sta roba:

Obbligatori: penna, casco, borsa, mappa, lock, luci.

Scusa ma borsa per cosa? perchè io ho uno zainetto del decatlon, per intenderci quello del cammello per l'acqua, può andare bene? non mi insultate, è la mia prima...

se ritieni che possa andare bene, usa quello!

Modificato da Matteo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

e inizia il regno di terrorismo psicologico di matteo come ogni sua alley.. la mia prima è stata la private e mi aveva terrorizzato, sono venuto pure con lo smagliacatene XD

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

e inizia il regno di terrorismo psicologico di matteo come ogni sua alley.. la mia prima è stata la private e mi aveva terrorizzato, sono venuto pure con lo smagliacatene XD

Io lo smagliacatene ce l'ho sempre dietro, come un paio di maglie di scorta.

Posso portare il gatto?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

e inizia il regno di terrorismo psicologico di matteo come ogni sua alley.. la mia prima è stata la private e mi aveva terrorizzato, sono venuto pure con lo smagliacatene XD

Io lo smagliacatene ce l'ho sempre dietro, come un paio di maglie di scorta.

Posso portare il gatto?

prova supplementare per carotina! porta la fiamma ossidrica!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Conoscendo lo teo lo zaino serve come minimo a trasportare mattoni.... :)

E visto che non l'ha ancora chiesto nessuno mi sento assolutamente di fare io questa domanda questa volta...

Ma si corre anche se piove? eh? eh? eh?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è parte della preview del layout preparato per le t-shirt per la NO TIME TO LOSE!

Il colore della t-shirt e della stampa lo scoprite il 19 novembre!!

Prevedete XXXL per le magliette?! La birra negli anni (e le mangiate) hanno lasciato segni visibili :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .