Vai al contenuto

E' morto Marco Simoncelli....


sfrenato
 Share

Recommended Posts

condivido Doc. ma metto le mani avanti per gli altri NON FACCIAMO POLEMICA ripeto NON FACCIAMO POLEMICA , se si vuole apriamo un' altro post sulla pericolosità della moto gp ....per una volta facciamo i bravi ....su

Link al commento
Condividi su altri siti

condivido Doc. ma metto le mani avanti per gli altri NON FACCIAMO POLEMICA ripeto NON FACCIAMO POLEMICA , se si vuole apriamo un' altro post sulla pericolosità della moto gp ....per una volta facciamo i bravi ....su

si' concordo!

non volevo iniziare una polemica, nemmeno mi ero accorto che sarebbe potuta nascere...

Ero un suo fan ed e' chiaro che mi dispiace tanto per un ragazzo della mia eta' che muore cosi'!

Link al commento
Condividi su altri siti

[...] inutile disquisire sulla dinamica (eventualmente poi più che sull'elettronica mi concentrerei semmai sulle gomme che quest'anno han fatto una strage...), resta il fatto che un ragazzo non c'è più e almeno altri due vivranno con quest'incubo...

Se ha potuto farmi innervosire tutto il tentativo di dietrologia dell'incidente da parte del presentatore di fuori giri! Capisco che è il suo lavoro, che deve gestire un "buco mediatico" inaspettato e sicuramente mai sperato, ma se anche cereghini dice "la cosa migliore per occupare questi attimi di attesa sarebbe il silenzio" placati un attimino.

Un pensiero alla famiglia, e anche a rossi che si è visto morire uno dei suoi più cari amici davanti agli occhi, nel modo peggiore che ci potesse essere.

Guarda, lascia perdere Bobbiese, uno che ti fa sempre sospettare che se la goda negli incidenti per far salire l'audience.....su di lui si potrebbe scrivere un libro.....per il resto le immagini sono agghiaccianti, son sempre stato contro la censura (tipo quella vergognosa per Kato) ma stamattina mi son chiesto cosa può provare un parente a rivederle.....durante l'intervallo della finale mondiale ho fatto zapping sul canale d'informazione(..)sportiva Sky.

Hanno mostrato lo schianto senza soluzione di continuità.

Ho contato venticinque riproposizioni poi sono tornato in Oceania.

Fanno talmente schifo da non capirlo più.

Gheddafi,Simoncelli,Tizio e Caio.

Siamo allo spettacolo integrato,il crimine perfetto.

Per il resto quoto Huxley, inutile far polemica qui e adesso, anche perchè non è che stamattina (o le altre domeniche) quando ci siamo sintonizzati sulla TV pensavamo "eh, però queste moto son pericolose...speriamo non succeda nulla....."

Succede per Weilandt e succede per Simoncelli, ti resta solo l'amarezza perchè tutto è andato come peggio poteva andare, e la sfiga stavolta non ha mancato di riempire nemmeno la più piccola casella, sta troia...

Modificato da Dane (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace, mi piaceva sia come pilota che come personaggio

ma vi prego , non riesco a leggere "non e' giusto, irreale, inspiegabile"....dai cazzo come ha detto huxley, le gare son cosi', sono i rischi del mestiere e loro ne sono consci

non e' giusto che bambini muoiano di fame nel mondo

Ciao sic!

Tu vedi le cose così... io, o un altro le vediamo cosà. Prendi a accetta la cosa. é il mondo che gira. E soprattutto ognuno esprime il sup dispiacere come cazzo gli pare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo, torni dal tuo giro in bici, felice e rilassato e ti cade tutto addosso in un secondo.

Dispiace veramente un sacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho paura che ci saranno altre due "vittime"...Edwards e Rossi.A fatica, ho riguardato l incidente piu di una volta,e mi e' sembrato che Edwards, lo colpisca nella schiena e Rossi, nella testa, ma potrei sbagliarmi.E aggiungo, ho avuto l impressione, che prenda delle " sberle" a testa nuda, dalle parti meccaniche.

Sic, Dio Cristo, perche?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho paura che ci saranno altre due "vittime"...Edwards e Rossi.A fatica, ho riguardato l incidente piu di una volta,e mi e' sembrato che Edwards, lo colpisca nella schiena e Rossi, nella testa, ma potrei sbagliarmi.E aggiungo, ho avuto l impressione, che prenda delle " sberle" a testa nuda, dalle parti meccaniche.

Sic, Dio Cristo, perche?

beh ...nella carambola generale chissà quanti traumi vari avrà accusato.....vado leggermente OT ma Edwards si è fatto male???? è chiaro che è molto meno importante ma non mi sembrava si muovesse benissimo una volta tornato "in piedi"

Modificato da HUXLEY (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

era uno che ci metteva l'anima in quel che faceva,umile ,un bravo ragazzo,secondo me sarebbe diventato uno dei piu grandi..è veramente un grande dispiacere vederlo finire cosi', riposa in pace sic

Link al commento
Condividi su altri siti

ho paura che ci saranno altre due "vittime"...Edwards e Rossi.A fatica, ho riguardato l incidente piu di una volta,e mi e' sembrato che Edwards, lo colpisca nella schiena e Rossi, nella testa, ma potrei sbagliarmi.E aggiungo, ho avuto l impressione, che prenda delle " sberle" a testa nuda, dalle parti meccaniche.

Sic, Dio Cristo, perche?

beh ...nella carambola generale chissà quanti traumi vari avrà accusato.....vado leggermente OT ma Edwards si è fatto male???? è chiaro che è molto meno importante ma non mi sembrava si muovesse benissimo una volta tornato "in piedi"

lussazione alla spalla su cui è caduto. Ma più di quello, credo che il trauma più grosso sia psicologico, per edwards che l'ha visto esanime senza casco dopo l'incidente e per rossi, che ha visto la scena da dietro. Fu brutto con tomizawa, de angelis fu mangiato dai "e se l'avessi evitato? avrei potuto reagire in modo diverso?" per settimane, come lui stesso ammise.

Massimo rispetto per gli inviati che, a dispetto della tendenza odierna al feticismo della cronaca nera, hanno mostrato la più grande correttezza verso famiglia, team e amici, compreso quel rossi che forse lì non avrebbe mai voluto trovarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .