Vai al contenuto

E' morto Marco Simoncelli....


sfrenato
 Share

Recommended Posts

Non so cosa vediate voi, ma secondo me Rossi non lo tocca proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

c'e' un video inglese al rallentatore, dove proprio si vede il casco che sguscia schiacciato dall'anteriore della ducati

alla fine non cambia nulla, purtroppo, ed entrambi si sentiranno "responsabili"

Link al commento
Condividi su altri siti

dal fermo immagine che c'era in prima pagina sul sito della gazzetta fino a poco fa sembrerebbe che sia finito con la testa sotto la ducati. Ma poco conta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito un brivido passarmi per tutto il corpo mentre guardavo la diretta come mai avevo provato con nessun altro incidente di gara, come se un'esplosione di atomi avesse attraversato l'universo intero, se ne andava un campione e una giovane vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao marco! quest'anno si saliva in piedi sul divano spesso grazie ai tuoi prodigi, grazie per questo SPETTACOLO che ci hai regalato.

questo è l'anno dei 24 quanto pare..

Link al commento
Condividi su altri siti

il commento più bello è quello di Adam Monroe che dice "ciao Patacca" conosco i romagnoli ed è proprio il loro saluto ...per Valenteeeeeno: Doc. Gio. non ha assolutamente fatto qualunquismo e ovvietà e non era nel suo intento perchè un minimo lo conosco e forse la differenza è che per Simoncelli NOI non possiamo fare niente ....per "altri" si ......con questo penso di chiudere l' argomento.......E' una perdita immensa per tutti ...per lo sport, per il motociclismo, per la famiglia , se vogliamo per il mondo, perchè uno a 24 anni non puo morire ....ma questo è il gioco del motomondiale o della F1 o della velocità......OGNI VOLTA CHE CADONO (io e altri ne sappiamo qualcosa . ho corso in moto e in bici anche se non ai loro livelli e sono caduto tante volte soprattutto in moto) se non si fanno niente è un MIRACOLO ....MIRACOLO di fortuna di tecnologia e di materiali, di vie di fuga ecc .... qualcuno è morto .....qualcuno è in sedia a rotelle (WAyne Rainey sua maestà) qualcuno ha i polsi ridotti a brandelli (Kevin Schwantz) Ayrton non c'è piu...Lauda è uscito dal vero inferno.....Zanardi ......., e l' elenco è lunghissimo.....tantissimi sono sopravvissuti ....alcuni purtroppo sono morti ....oggi è toccato a lui......immenso dispiacere ma grande impotenza......come direbbe Costa (probabilmente) continuerà a correre nel cielo ......un attimo una vita , neanche a farlo apposta

Modificato da HUXLEY (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace perchè è un ragazzo come me e come noi.

se non altro ha vissuto una vita felice.

mi mancherà perchè era un puro, un autentico.

sono sicuro che anche dall'altra parte della strada continuerai la tua corsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Huxley, ho dato un occhiata a questo video.

http://www.youtube.com/watch?v=ysKwR_doCUw

Ho l 'impressione che Sic sia , in qualche maniera, appeso alla moto, ma con le mani,o meglio la sx, non attaccata al tronchetto, e forse e quello che l ha mandato alla deriva.Colin forse lo colpisce bassa schiena,prendendo anche la moto.Il distacco del casco, e dovuto,se vedo bene, da una specie di assurda "sincronia" tra le due moto,come uno strusciare delle stesse sul casco.Immagina di accendere il fuoco col legno e paglia, ecco, mettici il casco in mezzo.

Provero a riguardarlo tra un po.

Modificato da PELT (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto per Sic, riposi in pace.

Avrebbe potuto divertirsi e farci divertire ancora per molto.

Che incidente brutto, cazzo la moto non poteva disarcionarlo verso l'esterno della curva.

Link al commento
Condividi su altri siti

si hai ragione Edwards lo prende nella schiena, lo addrizza e poi arriva Vale e lo prende (vedi braccio) al braccio e alla testa ....poi la stessa moto di Sic gli passa sopra ma ormai ...... ste cose si sono gia viste , piu o meno simili ma purtroppo è questione di fortuna o no

cito anche lo stesso incolpevole Edwards ....... cose simili ma molto piu fortunate

http://www.youtube.com/watch?v=1ac4Ak8EfxA

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .