Bix 4643 Report post Posted October 10, 2011 Ho un problema.... Ho preso una fissa economica per andare al lavoro tutti i giorni (gli insulti per la scelta a dopo grazie) ma quando vado il posteriore saltella e nn riesco a capire cos'è cerchie pignone e pressione gomme sono ok.....aiutatemi sembra di pedalare su un vibratore.... Share this post Link to post Share on other sites
Milos3 6 Report post Posted October 10, 2011 ma mentre pedali normalmente ti saltella la ruota? O.o Sarà il mozzo forse... non essendo un esperto lascio la parola a chi ne sa di più! Share this post Link to post Share on other sites
Bix 4643 Report post Posted October 10, 2011 ma mentre pedali normalmente ti saltella la ruota? O.o Sarà il mozzo forse... non essendo un esperto lascio la parola a chi ne sa di più! sempre sia mentre pedalo che non.... Share this post Link to post Share on other sites
Nightliver / Carotina 999 Report post Posted October 10, 2011 ma mentre pedali normalmente ti saltella la ruota? O.o Sarà il mozzo forse... non essendo un esperto lascio la parola a chi ne sa di più! sempre sia mentre pedalo che non.... Smonta copertone e camera, fai girare la ruota e guarda se il cerchio è ovalizzato. In tal caso un tiraraggi e 20 minuti di pazienza sono abbastanza x risolvere il problema Share this post Link to post Share on other sites
Bix 4643 Report post Posted October 10, 2011 ma mentre pedali normalmente ti saltella la ruota? O.o Sarà il mozzo forse... non essendo un esperto lascio la parola a chi ne sa di più! sempre sia mentre pedalo che non.... Smonta copertone e camera, fai girare la ruota e guarda se il cerchio è ovalizzato. In tal caso un tiraraggi e 20 minuti di pazienza sono abbastanza x risolvere il problema stasera provo anche se il cenchio mi sembra dritto... Share this post Link to post Share on other sites
lo-fi boi 10224 Report post Posted October 10, 2011 i cuscinetti sono su sfere o sigillati? se sono a sfere fai stringere i coni Share this post Link to post Share on other sites
Bix 4643 Report post Posted October 10, 2011 i cuscinetti sono su sfere o sigillati? se sono a sfere fai stringere i coni stasera...direi che passo dal ciclista....datemi + info possibili...non vorrei farmi fregare..... Share this post Link to post Share on other sites
Bix 4643 Report post Posted October 10, 2011 Problema risolto..era il coperto cino messo leggermente male.... Share this post Link to post Share on other sites