Vai al contenuto

MANIFESTAZIONE PRO-VIGORELLI


 Share

Recommended Posts

Vi siete scolati il vin brule'!ehhhhhhhh :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Poffarbaccoibo! che buono cazzo!

Vi siete scolati il vin brule'!ehhhhhhhh :P

porcazoccola era buonissimo ...bella Drughet

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove era il vin brulè??

Io e geminiani abbiamo firmato alle 11.00 forse qualche min prima,siamo rimasti un quarto d'ora e poi abbiamo ripreso la via di casa.

Cazzo figata,come direbbe Nikki, andare in circonvallazione senza macchine ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ore 9.30 esco di casa con tutto il necessario , sono quasi emozionato, alcune macchine in giro ahnno ormai i minuti contati , ho dimenticato a casa l' ipod ma mi suonano in testa mille canzoni....tanti pensieri ma il principale è : verrà tanta gente ?? si raccoglieranno abbastanza firme??? certo che si mi dice una vocina ....va beh ....col mio fedele legnano pista da battaglia vado all' appuntamento da ciclistica con dane e malnatt.....poi si va a casa di cauz a recuperare tavolini striscione sedie ecc si porta tutto al gigante addormentato .....e da li comincia ad arrivare gente , facce amiche tante tantissime.... la giornata passa a scrivere nomi e numeri sorseggiando il buon vino offerto dal buon drughet......la gara di suplace fa da evento centrale molto divertente ....si fa un po salotto in equilibrio sulla bici..... alla fine della raccolta firme verso le 15.30 si smonta tutto lasciando tutto in ordine e senza sporcare.....si prendono le bici e con un gruppo di soliti fedelissimi fantastici amici si va a fare un giro al bff, che figata senza macchine in giro.....giornata splendida.....veramente splendida, grazie a tutti ...un grazie grande quanto voi che siete venuti apposta a firmare perchè ancora crediAMO che le cose possono cambiare, ancora crediAMO che lo sport sia un elemento fondamentale e di comunione.... perchè crediAMO e siamo convinti di svegliare il gigante addormentato......

Modificato da HUXLEY (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi.

Grazie a Huxley, a Dane, a Malnatt, a tutti voi che avete fatto riunioni, volantini, comunicati, fotocopie, permessi, telefonate, vinello, levatacce, spese, magazzino puttane, militari e bestemmie. Grazie a Pettenella junior, commosso durante la premiazione. A Hekto, che ci ha fatto ridere - e cadere - durante il surplace. Ai giornalisiti che sono venuti. Al tizio che faceva foto con l'ipad, alle centinaia di persone che sono passate, a chi ha portato la pizza e tutto il resto. Ai crampi e all'hangover.

Se il ciclismo è passione lo avete dimostrato in maniera pulita.

Sono fiero di essere stato dei vostri oggi.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

IMPORTANTE!!!

per chi non fosse riuscito a passare oggi per firmare o vorrebbe far firmare amici e parenti può farlo presso da me

al ristorante in via solari 60 (tranne lunedì e sabato mattina)

ps : chiedo agli organizzatori e promotori di indicare gl'altri punti di raccolta firme e il giorno della chiusura ,tenkiù !

grazie a tutti per aver organizzato l'evento !anche se il vino la mattina non riesco proprio a berlo :-)

Modificato da strike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a che quota si è arrivati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hux con le firme?si é ottenuto un buon risultato?

Maglia nera a quelli del football.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che giornata!

Man mano che arrivava gente avevo sempre di più il sorriso sulle labbra, tutti avevano il sorriso sulle labbra, i bambini, le famiglie, i ciclisti, gli anziani nostalgici, i residenti e noi appassionati. Oggi è stata la festa del Vigorelli. Grazie a tutti quelli che ci hanno aiutato, grazie al vin brûlé, un grazie enorme al figlio del

Vanni e sopratutto grazie di esserci stati! La prossima festa sarà lì dentro, pedalando.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • ciaba unpinned this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .