Nightliver / Carotina

Utenti stanziali a Londra

592 posts in this topic

Cerco compagnia per sgambate mattutine sono a chiswick ma ci possiamo incontrare dove volete

Raga Sono a londra da 5 giorni ho già preso una bici da corsa cheap per fare commuting ed evitare la rapina della tube, purtroppo non posso portarla in casa e da due giorni è sotto la pioggia :( che posso fare? soluzioni? Colgo l'occasione per chiedere a qualcuno se  volesse fare una sgambata

salumi 

Il 3/16/2019 at 21:25 , Andrea Sperelli ha scritto:

Raga Sono a londra da 5 giorni ho già preso una bici da corsa cheap per fare commuting ed evitare la rapina della tube, purtroppo non posso portarla in casa e da due giorni è sotto la pioggia :( che posso fare? soluzioni? Colgo l'occasione per chiedere a qualcuno se  volesse fare una sgambata

salumi 

In che quartiere vivi? Cerca se hai cycle hangars vicino a casa

Hy guys

avrei intenzione di spostarmi a Londra per i primi di ottobre, sapete se si corrono rischi con la votazione per la Brexit del 31? Come sono messe le cose? Penso che anche con un esito positivo della votazione, si debba aspettare il 2020 per definire l'uscita.

Purtroppo cercando online trovo solo articoli abbastanza generici...  

48 minuti fa, Ch4rlie96 ha scritto:

Hy guys

avrei intenzione di spostarmi a Londra per i primi di ottobre, sapete se si corrono rischi con la votazione per la Brexit del 31? Come sono messe le cose? Penso che anche con un esito positivo della votazione, si debba aspettare il 2020 per definire l'uscita.

Purtroppo cercando online trovo solo articoli abbastanza generici...  

https://www.gov.uk/settled-status-eu-citizens-families

• Like 1