Vai al contenuto

bici scatto fisso


Recommended Posts

vendo bici fixed nuova montata con i seguenti componenti:

telaio:acciaio pista

sella:duegi

manubrio:vintage

pipa:vintage

ruote:margot flip/flop

freno anteriore:miche corsa

guarnitura:lasco 46

Parole chiave: bici fixed

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il prezzo chiave invece!?

€400 la bici è nuova i componenti sono anch'essi nuovi...l'avevo montata per un ragazzo che la voleva personalizzata,ora la vendo in quanto il ragazzo non si è fatto più sentire

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO, IO CODO PER IL TELAIO E IL FRENO ANTERIORE SE SMEMBRI

GRAZIE

potrei anche smembrare....

Link al commento
Condividi su altri siti

i prezzo è un po' altino.

il telaio è un telaio generico (sembra quello di sardi cicli 100€) la "pipa" vintage come la chiami da quanto vedo non è una pipa e non è vintage, idem per il manubrio.

la guarnitura è una lasco quindi non di certo tra le migliori e per concludere le ruote di margot in quanto a qualità è meglio lasciar perdere, inoltre sarei curioso di sapere che mozzi montano ma sono sicuro al al 99% che sono mozzi strada anonimi.

secondo me 400€ non li vale.

questa era la mia personalissima opinione e non voglio entrare in polemica.

Link al commento
Condividi su altri siti

i prezzo è un po' altino.

il telaio è un telaio generico (sembra quello di sardi cicli 100€) la "pipa" vintage come la chiami da quanto vedo non è una pipa e non è vintage, idem per il manubrio.

la guarnitura è una lasco quindi non di certo tra le migliori e per concludere le ruote di margot in quanto a qualità è meglio lasciar perdere, inoltre sarei curioso di sapere che mozzi montano ma sono sicuro al al 99% che sono mozzi strada anonimi.

secondo me 400€ non li vale.

questa era la mia personalissima opinione e non voglio entrare in polemica.

se ti interessa la bici, allora questo è il tread che fà per te... altrimenti NO...

sul mercatino si compra e si vende, in caffetteria si chiacchera e si dice la propria opinione...

evita in futuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che discorso è?!

se io ho intenzione di comprare un oggetto è giusto che sia informato su quello che compro e quindi se riesco a mettere insieme più pareri è solo meglio.

smettiamola con questa cazzata che non si può mettere bocca nelle vendite per dare delle opinioni, poi chi vuole acquistare si farà la propria idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il prezzo chiave invece!?

€400 la bici è nuova i componenti sono anch'essi nuovi...l'avevo montata per un ragazzo che la voleva personalizzata,ora la vendo in quanto il ragazzo non si è fatto più sentire

e ci credo dopo che ha sentito il prezzo!!! ahauahu

coda per ruote

a quanto ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .