Vai al contenuto

Chi sei ? dimmelo...


Ospite
 Share

Recommended Posts

Ieri sera avvistata fissa con telaio nero, piega e ruote rosse come quelle in foto. Piazza Verdi, direzione via delle Moline a passo d'uomo con amico...

ecco, quello è il nuovo telaio, l'alan da 52, con tutti i pezzi dell'altra bici ;)

ma se mi vedi vieni a salutarmi che io non vi riconosco!

sarei venuto ma ora sono infortunato e uso le stampelle... ero un po' lontano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera avvistata fissa con telaio nero, piega e ruote rosse come quelle in foto. Piazza Verdi, direzione via delle Moline a passo d'uomo con amico...

ecco, quello è il nuovo telaio, l'alan da 52, con tutti i pezzi dell'altra bici ;)

ma se mi vedi vieni a salutarmi che io non vi riconosco!

sarei venuto ma ora sono infortunato e uso le stampelle... ero un po' lontano!

va bhè, per ora ti perdonerò! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

stanotte , verso le 2, mentre tornavo da casa di Dany, con la simpatica temperatura di -4, incrociata fissa e lucina in direzione opposta, salutato ma non ho visto un cazzo di come era montata, troppo freddo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo la dovevi placcare e invitarla alla cena di martedì...come al solito siamo ad alta percentuale braga e con la Nicole infortunata e la Fra in partenza questa percentuale la prossima volta toccherà il 100%...lo sapevo dovevo comprarmi l'Iphone non la fissa!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma no ero a piedi e lei è partita alla bersagliera dandomi le spalle, le chiappe... va bhè quel lato!

bhè ti ringrazio per i complimenti al mio fondo schiena, ma mi sa che non è il genere che ti possa piacere, coi miei polpaccioni da calciatore

e poi non sono rosso di capelli, ma biondiccio, e il taglio si, è un po' un anni '60 incolto e raffazzonato, ma scambiarlo per uno da donna, per di più avevo la barba sfatta!

ma gli occhiali dove li avevi? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .