guido 4319 Report post Posted September 30, 2011 (edited) sticazzi, oggi in mattinata rubata bici della mia bella, ma ancora troppo giovane per voi, nipote. Luogo del furto: largo la foppa, milano. bici con telaio blu viola columbus, ruote da 26 ambrosio anodizzate rosse, manopole rosse, cambio shimano 105 solo deragliatore posteriore. inutile dire quanto la ragazza ci tenesse alla sua bici. Visto che tutti i CCC siamo impegnati nell'eroica chiederei a qualcuno che resti a milano e che voglia battere i cari mercatini di tenere gli occhi aperti. LA BICI HA IL CIP ANTIFURTO, per quanto possa servire. lascio in caso il numero di mia sorella, che invece è un po' troppo matura per tutti voi, in caso di avvistamenti: Alessandra 3492687554 grazie a tutti bless Edited September 30, 2011 by guido (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
guido 4319 Report post Posted September 30, 2011 ovviamente dotata di prespaziati Casbah prima serie, una vera rarità, probabilmente il vero motivo del furto. come si vede dalla foto l'anteriore è raggiato radiale bless Share this post Link to post Share on other sites
guido 4319 Report post Posted October 14, 2011 avvistata in baiamonti davanti alla SMA. io cazzo ero in piscina come un minchione, giunto sul posto la bici si era volatilizzata. a tutti i frequentatori di china town, corso como, isola e limitrofi chiedo di tenere gli occhi aperti. bless Share this post Link to post Share on other sites
lurker 35 Report post Posted October 15, 2011 (edited) avvistata in baiamonti davanti alla SMA. io cazzo ero in piscina come un minchione, giunto sul posto la bici si era volatilizzata. a tutti i frequentatori di china town, corso como, isola e limitrofi chiedo di tenere gli occhi aperti. bless Se è stata comprata da qualcuno non amante del fai da te che vive in quella zona magari può essere andato a farsi sistemare qualcosa, tipo altezza manubrio etc da Rossignoli in cso Garibaldi, o da Equilibrio Urbano in via Pepe, magari stampati due foto con dettagli e info e lasciagliele spiegandogli che è stata avvistata nella loro zona. Eviterei affissioni su pali e simili per non far rintanare il nuovo "possessore". Edited October 15, 2011 by lurker (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
MrWombat 804 Report post Posted October 15, 2011 Guido tengo gli occhi aperti, tutti i giorni sono in zona. Poi con gli adesivi casbah non passa proprio inosservata. Share this post Link to post Share on other sites