Vai al contenuto

casco


oromisso
 Share

Recommended Posts

Il mio più grande dilemma è: come faccio a proteggere la cucuzza anche d'estate e a non lasciar scoperta la faccia?...perchè diciamocelo...specialmente in una città come roma a sfragnarsi con conseguente maquillage facciale non è che ci voglia molto (mi gratto e tocco ferro...mi è successo solo una volta e per fortuna senza serie conseguenze!). Quindi...esisterà mai un casco areato, fresco e con paraviso frontale tipo il MET PARACHUTE, ma con un minimo di imbottitura per non segarsi i denti nella remota eventualità ?...insomma...se devo proteggermi, almeno su distanza medie (20-40 km al gg) tanto vale che lo faccia per bene , o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a non sapere come si quotano i messaggi col cellulare, cmq l'ideale è cadere a mo' di judo, rotoli e non ti fai un cazzo, (ovviamente non succede mai) se cadi appoggiando le mani è molto molto probabile che sfreghi per bene anche ginocchia e/o gomiti, ci gioco a football con i guanti, e ti assicuro che non servono quasi a un cazzo quando prendi una botta come si deve, se ti devi rompere qualcosa te lo rompi, come se non li avessi, le sbucciature amen, non siamo mica bambini...

Bambino o no i guanti li uso perchè se dovessi sgrattarmele al lavoro ci dovrei andare lo stesso e le mani mi servono sane e integre.
Link al commento
Condividi su altri siti

scoperto accessorio geniale per il casco selev...retina da montare all'interno per evitare che un insetto entri e punga la pelata:-)
Cazzarola , il Salvapelata! Vado subito ad informarmi!
ti pungono anche attraverso il salvapelata

Serve solo ai vecchietti scoccolati, normalmente la gente ha i capelli :P

dici bene ,normalmente :-(
Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a non sapere come si quotano i messaggi col cellulare, cmq l'ideale è cadere a mo' di judo, rotoli e non ti fai un cazzo, (ovviamente non succede mai) se cadi appoggiando le mani è molto molto probabile che sfreghi per bene anche ginocchia e/o gomiti, ci gioco a football con i guanti, e ti assicuro che non servono quasi a un cazzo quando prendi una botta come si deve, se ti devi rompere qualcosa te lo rompi, come se non li avessi, le sbucciature amen, non siamo mica bambini...

Bambino o no i guanti li uso perchè se dovessi sgrattarmele al lavoro ci dovrei andare lo stesso e le mani mi servono sane e integre.

se hai le mani sbucciate lavori comunque, se sono rotte si sarebbero comunque rotte, guanti o non guanti, a sto punto muoviti solo in macchina!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalmente tutto può accadere...

bravo, esattamente, per quanto mi riguarda un guanto non mi protegge da un bel piffero, se succede qualcosa succederà, che ci vuoi fare, sono due punti di vista diversi, uno dice per non saper ne leggere ne scrivere me li metto, l'altro dice tanto se cado, mi faccio male comunque, quindi non li metto, alla fine dei conti direi chissenefrega, chi vuole usarli li usi, chi non vuole non li usi!

Modificato da bcfilo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a non sapere come si quotano i messaggi col cellulare, cmq l'ideale è cadere a mo' di judo, rotoli e non ti fai un cazzo, (ovviamente non succede mai) se cadi appoggiando le mani è molto molto probabile che sfreghi per bene anche ginocchia e/o gomiti, ci gioco a football con i guanti, e ti assicuro che non servono quasi a un cazzo quando prendi una botta come si deve, se ti devi rompere qualcosa te lo rompi, come se non li avessi, le sbucciature amen, non siamo mica bambini...

Bambino o no i guanti li uso perchè se dovessi sgrattarmele al lavoro ci dovrei andare lo stesso e le mani mi servono sane e integre.

se hai le mani sbucciate lavori comunque, se sono rotte si sarebbero comunque rotte, guanti o non guanti, a sto punto muoviti solo in macchina!

...sono paranoico,i guanti li uso anche in macchina :-P

P.S. Neanche io riesco a quotare i commenti altrui col telefono.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalmente tutto può accadere...

bravo, esattamente, per quanto mi riguarda un guanto non mi protegge da un bel piffero, se succede qualcosa succederà, che ci vuoi fare, sono due punti di vista diversi, uno dice per non saper ne leggere ne scrivere me li metto, l'altro dice tanto se cado, mi faccio male comunque, quindi non li metto, alla fine dei conti direi chissenefrega, chi vuole usarli li usi, chi non vuole non li usi!

Ma che palle ragá!

State a li a calcolare 9238497832 varianti! "se cadi a 40km/h i guanti non ti salvano perché se proietti il peso sull'angolo sinistro e appoggi la mano destra te la rompi perché se calcoli velocitá per peso piú rotazione bla bla bla..." avete rotto li cojioni!!!

Non ci vuole una laurea per capire che se in caduta strisci le mani sull'asfalto coi guanti non te le grattugi ma senza si.

Poi dagli incidenti catastrofici non ti salva manco il casco coi guanti messi come imbottitura!

Modificato da Maledetto (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalmente tutto può accadere...

bravo, esattamente, per quanto mi riguarda un guanto non mi protegge da un bel piffero, se succede qualcosa succederà, che ci vuoi fare, sono due punti di vista diversi, uno dice per non saper ne leggere ne scrivere me li metto, l'altro dice tanto se cado, mi faccio male comunque, quindi non li metto, alla fine dei conti direi chissenefrega, chi vuole usarli li usi, chi non vuole non li usi!

Ma che palle ragá!

State a li a calcolare 9238497832 varianti! "se cadi a 40km/h i guanti non ti salvano perché se proietti il peso sull'angolo sinistro e appoggi la mano destra te la rompi perché se calcoli velocitá per peso piú rotazione bla bla bla..." avete rotto li cojioni!!!

Non ci vuole una laurea per capire che se in caduta strisci le mani sull'asfalto coi guanti non te le grattugi ma senza si.

Poi dagli incidenti catastrofici non ti salva manco il casco coi guanti messi come imbottitura!

la questione è sempre la solita! BISOGNA IMPARARE A CADERE! continua pure a sperare che i guanti ti salvino le mani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che, bisogna imparà a menà

guantini con rinforzo sulle nocche e via

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che, bisogna imparà a menà

guantini con rinforzo sulle nocche e via

hahha, luca/sikhandar ha quelli da keirin con i rinforzi in kevlar sulle nocche... lì sì che je dai giù! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che, bisogna imparà a menà

guantini con rinforzo sulle nocche e via

hahha, luca/sikhandar ha quelli da keirin con i rinforzi in kevlar sulle nocche... lì sì che je dai giù! ;-)

hehehe e fa bene.

Considerato il fatto che se cadi generalmente è per colpa di qualcun'altro..

Quelli da Dh si prestano bene, ma non si trovano a mezzedita

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.zonamilitare.it/scheda_articolo.asp?ID=555

un po' piu' imbottito nella parte del palmo ed era perfetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

un po' piu' imbottito nella parte del palmo ed era perfetto

ecco adesso per colpa tua mi toccherà comprarmi un ak47!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .