Sign in to follow this  
matoto

MC per guarnitura lasco

12 posts in this topic

Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare una guarnitura lasco e volevo sapere di che tipo di movimento centrale necessita. c'è qualcuno di voi che l'ha già acquistata e mi da qualche consiglio? ciao a tutti e grazie.

ciao, io ho una guarnitura lasco e monto un movimento centrale lasco perno jis da 103 a passo inglese..

se hai una scatola mc a passo ITA conviene prendere un mc shimano a cartuccia da 107..sballa di poco la lineacatena e spendi decisamente meno che prendere il token da 103 JIS a passo ITA.

enjoy

;) son contento! hai idea di quanto potrebbero costare il mc lasco o lo shimano che mi consigliavi? per farmi un'idea...

enclair ti dispiacerebbe ricordarmi il tuo nome xkè mi prende troppo male averti conosciuto e non ricordarmelo. :)

perdonami

ciao, io ho una guarnitura lasco e monto un movimento centrale lasco perno jis da 103 a passo inglese..

se hai una scatola mc a passo ITA conviene prendere un mc shimano a cartuccia da 107..sballa di poco la lineacatena e spendi decisamente meno che prendere il token da 103 JIS a passo ITA.

enjoy

scusate se mi intrometto ma ho lo stesso problema con una Sugino: come hai gestito il movimento inglese? hai cambiato le calotte? e se si, come e con quali?

grazie mille!

ho un telaio con mc a passo inglese, quindi non ho avuto questi problemi..nessuna sostituzione di calotte!

la peggior risposta che potessi darmi! (nel senso che hai ucciso le mie speranze!) :)

Scusate se mi intrometto ma io ho una guarnitura lasco una ruota Gipiemme e la linea catena è perfetta con un movimento da 107 non so perchè la Lasco consiglia il movimento da 103