Vai al contenuto

Autodromo


max70
 Share

Recommended Posts

forse ci sono anche io, vediamo il meteo, visto che stasera.

 

Frank, facciamo così, vediamoci in giro sulla biga, sicuramente ci si intenderà al volo.

ciaooo

 

 

EDIT: " 

  • 11.06.2013 / 12.06.2013 - 
    Loggati per vedere il contenuto

"

 

ragazzi e ragazze, fatemi fare una telefonata domani all'autodromo.

Spero che gli " assicuratori " non occupino la pista e soprattutto non oltre le 18:30

Modificato da Alvafort (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

domani se è bello alle 6.30 sono in pista con un po' di amici, tutti invitati: bitumari, fangari, bikers, poser, nonne in graziella o chi volete...

Forse ci sono!

 

Non far piovere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

domani se è bello alle 6.30 sono in pista con un po' di amici, tutti invitati: bitumari, fangari, bikers, poser, nonne in graziella o chi volete...

Forse ci sono!

Non far piovere!!

Se non piove ;p...

Te sei a casa?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena dato un occhio sul sito monzanet, per domani in pista danno questo evento:

10.06.2013 / 11.06.2013 - Test Porsche Supercup

alvafort mi sembri quello più informato, sai nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

telefonato ora in pista, una persona molto cordiale mi ha confermato che tutte le sere, tranne questo giovedì la pista è disponibile

 

ci vediamo in pista allora ? conto di entrare per le 18:15-18:30 dal viale parallelo al rettilineo tra Ascari e parabolica.

Se vedete una SS azzurra e bianca con scritto " Nuvola ", sono io

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

telefonato ora in pista, una persona molto cordiale mi ha confermato che tutte le sere, tranne questo giovedì la pista è disponibile

 

ci vediamo in pista allora ? conto di entrare per le 18:15-18:30 dal viale parallelo al rettilineo tra Ascari e parabolica.

Se vedete una SS azzurra e bianca con scritto " Nuvola ", sono io

 

io ci sono! senza scatto fisso: bici arancio con dettagli bianchi! :) a stasera! 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

telefonato ora in pista, una persona molto cordiale mi ha confermato che tutte le sere, tranne questo giovedì la pista è disponibile

 

ci vediamo in pista allora ? conto di entrare per le 18:15-18:30 dal viale parallelo al rettilineo tra Ascari e parabolica.

Se vedete una SS azzurra e bianca con scritto " Nuvola ", sono io

 

io ci sono! senza scatto fisso: bici arancio con dettagli bianchi! :) a stasera! 

 

 

bene dai ! :) allora ci si vede lì 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tenetevi allerta...probabilmente questa domenica in autodromo, organizzeremo una criterium all'interno della pista in occasione della festa dello sport...non chiedetemi maggiori info, perchè per ora so queste...ah l'orario è sicuro dalle 16 alle 18

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .