vonfid

Cinelli Luster

22 posts in this topic

C'è a chi piacciono, c'è a chi non piacciono...a me mi piacciono =D

O almeno, credo mi piacciano; nel senso che vorrei vederle/provarle.

Qualcuno di voi sa indicarmi un negozio a Torino che le abbia?

io ho provato a cercarle in tutti i negozi uffiaciali dvs in torino e quelli non ufficiali che le vendono ma nessuno le ha e nessuno le può ordinare..

spero tu sia più fortunato

Su ebay ce n'erano nere e blu, guarda su "vendono"... mi pare che il post recitasse "per chi vuole altro oltre alla bici"

Prova da maximilio bike shop in corso casale...può essere che lui le abbia..di solito è fornito riguardo scarpe e abbigliamento sul genere

per chi fosse interessato sono disponibili a bergamo:kanaka garage,via G.carducci 4b bergamo

tra pochi giorni sarà disponibile anche il sito online

Secondo me fai prima ad andare in un negozio tipo Hannibal o simili e ti provi un paio di DVS con il taglio simile, vedi la misura che ti va e poi te le ordini in internet...non sai quante volte ho fatto così

Secondo me fai prima ad andare in un negozio tipo Hannibal o simili e ti provi un paio di DVS con il taglio simile, vedi la misura che ti va e poi te le ordini in internet...non sai quante volte ho fatto così

Effettivamente può essere la soluzione migliore. Che tu sappia, dove trovo le DVS? Le ho viste veramente poco in giro...

mmmm oddio...hannibal mi sembra le avesse qualche tempo fa...prova se no in via san massimo ( perpendicolare di via po ) c'è un negozio che vende roba da skate e co. se no dal vecchio black door in via rossini ( sempre perpendicolare di via po )...se mi vengono in mente altri negozi te lo dico!