etoy 4816 Report post Posted September 5, 2011 Ho acquistato da max una guarnitura Gipiemme ed una sella Concor. Molto disponibile,ci siamo incontrati di persona ed ho potuto visionare i pezzi. Tutto come da descrizione, mi ha pure regalato un paio di pedali Gipiemme da pista che gli avanzavano! Esperienza più che positiva, consigliatissimo a tutti! Grazie Massimo :) Share this post Link to post Share on other sites
lucaci 51 Report post Posted February 4, 2012 Con Max ho fatto ben due acquisti in uno: ho preso da lui sia una coppia di cerchi rigida che un mozzo posteriore novatec flip/flop!! imballaggio a regola d'arte con annessa mappa del preciso luogo della consegna, inserita in busta di plastica e attaccata in bella mostra sul pacco !!sono rimasto sbalordito, è la prima volta che ho ricevuto un pacco cosi ben fatto, e ne ho ricevuti molti ;) Sempre disponibile e onesto !! ottimo venditore grazie Max p.s: allego due foto del pacco XD (ne sono rimasto innamorato :P:P ) Share this post Link to post Share on other sites
max 326 Report post Posted February 23, 2012 grazie a Voi. e' stato un piacere Share this post Link to post Share on other sites
adry 21 Report post Posted February 24, 2012 Senza parole, che dire, uno dei migliori affari grazie ad una disponibilissima persona. alla prossima e a presto per una pedalata! Share this post Link to post Share on other sites